La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

carta da parati... ma potrò?

#1
allora...
quando sono entrata in questa casa ho deciso che aveva bisogno di luce.
e sia, è stata dipinta completamente di bianco.

ma io avevo in testa (e ce l'ho ancora) la carta da parati.

Non per una senza intera, ma immaginavo solo a tratti, massimo una parete intera.
(ovviamente extra moderna, magari "fatta su misura")

PERÒ...
la persona che ci abitava prima, aveva dato un aspetto molto rustico alla casa... partendo dalle pareti "mosse" (non so come si chiamino!), avete presente?

Purtroppo, per una questione di costi, di tempistica e soprattutto di ... muratore indipendente (mio suocero ahah) i muri sono rimasti cosi.

Certo c'è "mosso" e "mosso" e qui non è esagerato.

Però... come la mettiamo con la carta da parati?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie!!!!!!!!!!!
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#2
Anche solo per una questione estetica credo che il muro di base debba essere liscissimo.
Aspetto smentite.

#3
ecco, infatti temevo.

d'altra parte, data la particolarità di quello che vorrei fare... potrei anche pensare ad una sorta di pannello. :?

purtroppo mi ero fatta tutti i miei pensieri... senza fare il conto di questo.
accidenti! :?
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#4
E si si,e se ti facessi fare una parete in cartongesso?.
Anche io vorrei tanto una parete con carta da parati,un pò forte,magari in uno dei bagni...l'adoro.(anche se vista la mia allergia non dovrei... :roll: )

#6
Ahh...

che peccato...

non si potrà mettere la carta da parati...

UN VERO PECCATO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma oggi è la giornata revival delle carte da parati?? vi siete messe d'accordo?? :lol: :lol: :lol:

#7
Scusa, ma perché la carta da parati?
Io non l'associo a qualcosa di modernissimo e poi mi dà l'idea di ricettacolo di sporco.
Però, forse è perché ho in mente solo le carte da parati a fiorelloni :roll:

#8
Dammi una lametta che mi taglio le vene,, papparappappappàà parappapapapà :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Il fatto che l'orrenda carta da parati che una delle vostre zie aveva in "tinello" quando eravate piccoli,ancora sia protagonista dei vostri incubi non vi autorizza a restare indietro sui trend. :lol: :lol: :lol:

#11
Anche io volevo metterne una sul Grigio/nero/bianco in camera.... il mio ragazzo ha reagito come quei buzzzzurri li' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:


Ne hai qualcuna da mostrarci?

#12
Glamazon ha scritto:Il fatto che l'orrenda carta da parati che una delle vostre zie aveva in "tinello" quando eravate piccoli,ancora sia protagonista dei vostri incubi non vi autorizza a restare indietro sui trend. :lol: :lol: :lol:
il fatto che voi pensiate che uno cosa che si usava 50 anni fa, solo perchè ripresa da qualche rivista di recente, sia diventata di moda, non vi autorizza a considerarla moderna...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#13
domovoy ha scritto:Anche io volevo metterne una sul Grigio/nero/bianco in camera.... il mio ragazzo ha reagito come quei buzzzzurri li' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:


Ne hai qualcuna da mostrarci?
Sant'Uomo!!!!

Ringraziamo il cielo che è intervenuto in tempo... :lol: :lol: :lol:

#14
Dunque non è moderno neppure il MOSAICO...ed un sacco di altri trend del momento.
Caro mio in giro di "nuovo" c'è ben poco,tecnologia a parte naturalmente.