La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

ho scritto bianco?? :shock: :roll: hai letto bianco? :roll: :wink: :lol:

Claudia dicevo solo colori più soft.... :wink: :lol: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#93
Claudia81 ha scritto:nononononononononobertokkinoooooooooooo
non c'è una sola cosa di cui sono pentita, ho fatto tutto come volevo io e al massimo!
anzi si veramente una cosa c'è...... sono pentita di aver messo il piatto doccia, ripensandoci era meglio solo il bidet :roll:
hai fatto benissimo, non stò dicendo nulla in merito, ma fa passare un pò di anni e ne riparliamo! :wink:

scommetiamo?? :lol: :lol: 8) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#95
Claudia81 ha scritto:per me possiamo anche scommettere! mi terrei i colori anche solo per non dartela vinta pensa un po' come son fatta :twisted: :lol: :wink: :lol:
male....se pensi che te li farei rifare a mie spese! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#97
Prima di tutto grazie per la password. :D
Complimenti per la casa e tanto lavoro fatto. Lo stile non è quello che piace proprio a me.
Trovo tanto belli i colori della cameretta e del corridoio, lilla in camera, un po meno oro (ma perchè in generale non mi piace :oops: )
Sono curiosa di vederla finita :D

#98
aralka ha scritto:Prima di tutto grazie per la password. :D
Complimenti per la casa e tanto lavoro fatto. Lo stile non è quello che piace proprio a me.
Trovo tanto belli i colori della cameretta e del corridoio, lilla in camera, un po meno oro (ma perchè in generale non mi piace :oops: )
Sono curiosa di vederla finita :D
bhè praticamente è finita!
manca solo il parquet :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#99
sto guardando il tuo album e ti scrivo in diretta...
allora, la prima impressione appena vista la piantina è stata di una sana invidia per le dimensioni, la disposizione....
bei locali, grandi, comoda la lavanderia.
Poi iniziano le prime foto e mi lascia perplessa la luce, mi pare un pò buia...
i termoarredi sono una favola, bellissimo quello del corridoio!
poi la cucina con le placche e il frigo rosa !? :shock:
ROSA!!! :lol:
oddio non ci credo!!!
non sono l'unica allora che fa la cucina con dettagli rosa!!!
che dire se non che approvo in pieno!!
poi arriva il corridoio verde acido con quella meraviglia di termoarredo e il gioco è fatto!
anche la cameretta dei bimbi è un amore! (non c'è la faccina con gli occhi a forma di cuore? :evil: )
Bellissima!!!
ecco...
:oops: se devo essere sincera mi piace di meno l'effetto del soffitto della camera da letto, forse sarei stata su una tinta unita... :oops:
e avrei fatto il radiatore del bagnetto cromato, non azzurro, anche le fuge sono troppo... azzurre :oops:
anche il soffitto del bagno grande non mi convince...
marò.....
la cucina con dettagli rosa!!!
non è molto il mio stile ma i colori te li approvo un miliardo di volte!
VAI CLAUDIAAAA!!!! :wink:
di che materiale è il top della cucina?
Io non penso che mi stuferei, a prescindere dallo stile personale anche a me piace avere stanze molto colorate, una diversa dall'altra!
Complimenti ad entrambi per la passione e la cura del dettaglio, soprattutto per le migliaia di placche diverse che avete installato! :lol:
Immagine

#100
Grazie Kylie!
le placchette rosa le abbiamo fatte noi con lo spray!
il top della cucina è laminato effetto marmo rosa portogallo, se in futuro avremo i soldi x ingrandire la cucina vogliamo cambiare anche il top e mettere il quarella rosa sbriluccicoso :lol:
non so se si nota dalle foto (che mi sono uscite scure) ma sul top della cucina c'è anche la cappuccera mukkosa rosaaaa (che è una chicca a cui non ho saputo resistere) :roll:
grazie ancora, io adoro i colori ma soprattutto adoriamo tutto quello che è fuori dal normale :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#102
Ciao Claudia,
commento solo oggi (mi scoccia un pò essere una delle ultime :evil: )perchè volevo avere un pò di calma per rivedere bene tuuuuuuuutte le fotine.
bhè che dire,veramente fantastica la tua cucina,la disposizione poi deve essere comodissima,mi pento quasi un pò di aver voluto la mia a binario,ma vabbè,perfetto il piano,tutto molto intonato anche con le piastrelline,le maniglie poi? ma le hai volute così tu?,non sono di "serie"?,perchè sono bellissime.
Il tavolo è il più accessoriato che abbia mai visto :shock: ,ma mi raccomando metti un cuscino sulle sedie impagliate!,e poi che sorpresa vedere il popcorn maker in bella mostra!.

I bagni son perfetti con gli accessori,che devono essere costati un bel pò immagino,ma ti prego,RIDIPINGI LE CORNICI DEGLI SPECCHI,quello è un particolare che proprio non si può vedere,è troppo stonato è disturbante,
puoi grattarli e poi farli in foglia d'argento o anche dargli una mano fintamente consumata di smalto bianco e verdino...
Perfette le lampade in camera.
Sai una cosa?,2 persone in grado di farsi(da sole) una casa così, mi piacerebbe tanto conoscerle!,dovete avere un gran bel carattere!.

P.s.= Io ho girato come una pazza :x per trovare le lampadine come le tue del bagno a fiammella ritorta,come si chiamano che qui nessuno le vende?

#103
Complimenti, era un ambiente difficile da arredare e secondo me andava caratterizzato in modo netto, o sul minimal o sul personalizzato deciso, come hai fatto tu, il che però richiede gusti precisi e idee chiare.
Sapevi quello che volevi e ci sei riuscita benissimo.

Indipendentemente dai miei gusti personali, secondo me quasi tutto vi è riuscito particolarmente bene :D

La cucina è da 10 e lode, gradevolissima e ben studiata!
La cameretta è assolutamente deliziosa.
La tua camera, completata con gli arredi che hai citato o cmq simili, idem!
Molto ben riusciti e armonizzati al contesto anche i bagni, anch'io però credo che in argento gli specchi sarebbero stati perfetti: potresti usarli per la vostra camera, quelli dorati :wink:
Ho qualche perlessità sul verde del corridoio, non in sè ma in quanto possa legare con gli altri ambienti.
Tutto qui, quindi ancora complimenti: ora aspettiamo il parquet :D

Se vi interessa...

#104
Grazie per la pw.
.....ehm...dunque...cioè...
Insomma, non è il mio genere.
Ciò non toglie che io possa apprezzare alcuni particolari (vedi i radiatori bordeaux) o la cura meticolosa con la quale l'avete costruita.
Si capisce bene che niente è lasciato al caso, avete studiato ogni particolare, siete evidentemente felici delle vostre scelte (le manine sul muro...sono una traccia di grande emozione), ed è così che deve essere.
E' il vostro spazio, ed è giusto e bello che abbiate avuto l'opportunità di crearlo a misura vostra.

Al di là dei gusti personali, c'è una cosa che però secondo me...stona nell'ambiente, è l'unica cosa che sembra lì per caso...il gruppo della vasca!
Tutto il resto è così studiato, così volutamente abbinato, ma il gruppo vasca? E' proprio quello? Definitivo?

Il resto non posso criticarlo, lo stile e i colori, semplicemente non sono quelli con i quali mi sento a mio agio, ad esclusione del terrazzo ovviamente!!

Aspetto comunque di vederla finita, magari alcune cose che adesso non riesco ad apprezzare...possono farmi un effetto diverso in un ambiente maggiormente definito.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#105
Ho visto la bellissima mansarda.
Adoro la tua cucina. mi piace un mondo.
E dire che e' cosi' lontano dal mio stile.
Pero' mi lascia un po' perplessa il terrazzino
Mi sembr che chiuda troppo.. Fosrse se fosse piu' basso sarebbe tutto piu' luminoso. L'altra cosa che mi fa strano e' il termo arredo orizzontale nella cucina(mi pare).. Invece mi piace da morire l'ltro, quello che sembra doppio.
E la vasca! bellissima!
Complimenti per la casa