La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
tizianafranc ha scritto:PORTINAIA??
Bertok portinaia!?? :lol: :lol: :lol:
Va a finire che tutti gli uomini di questo forum cambiano sesso...sarà una maledizione ? :shock: (vedi pennealragu, pattonaglia, nicolettalematte ecc..) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
violet ha scritto:
tizianafranc ha scritto:PORTINAIA??
Bertok portinaia!?? :lol: :lol: :lol:
Va a finire che tutti gli uomini di questo forum cambiano sesso...sarà una maledizione ? :shock: (vedi pennealragu, pattonaglia, nicolettalematte ecc..) :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: occhio ometti!!

#21
Grazie a tutti.. forse mi sono permessa un po' troppa confidenza ... scusa Bertok :oops: :wink:
spero presto di cominciare a chiedere consigli
Ciao

#22
Favola ha scritto:Grazie a tutti.. forse mi sono permessa un po' troppa confidenza ... scusa Bertok :oops: :wink:
spero presto di cominciare a chiedere consigli
Ciao
dai tranquilla :wink: bertok è abituato al peggio...e poi se ne farà una ragione, vedrai ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
Non mi toccate tock. Lui è la colonna portante, la presenza, il muro, come lo definivo nell'altro post "lui c'è".
Ciao e benvenuta

#24
lasciamo sfogare i ragazzini, non vorrei che mi crescano incazzati! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:Benvenuta anche da parte mia...!! :wink:

Tok, ma sei sempre il primo ad accolgiere i nuovi arrivi..!! secondo me hai un futuro da maggiordomo.. :lol: :lol: :lol:
E' per questo che poi alla fine sono poche che rimangono...

si spaventano!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque... qui il più serio sono io, e non si discute!!! :lol: :lol: :lol:

altrimenti cancello tutto... 8) 8) 8)
detto da te che scii sulle pietre. :lol: :lol: :lol: :lol: ......................................benvenuta

#27
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:Benvenuta anche da parte mia...!! :wink:

Tok, ma sei sempre il primo ad accolgiere i nuovi arrivi..!! secondo me hai un futuro da maggiordomo.. :lol: :lol: :lol:
E' per questo che poi alla fine sono poche che rimangono...

si spaventano!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque... qui il più serio sono io, e non si discute!!! :lol: :lol: :lol:

altrimenti cancello tutto... 8) 8) 8)
detto da te che scii sulle pietre. :lol: :lol: :lol: :lol: ......................................benvenuta
Ehi...

mastro geppetto!!!

come andiamo???
Fatti vedere ogni tanto da queste parti!! :wink:

#28
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' per questo che poi alla fine sono poche che rimangono...

si spaventano!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque... qui il più serio sono io, e non si discute!!! :lol: :lol: :lol:

altrimenti cancello tutto... 8) 8) 8)
detto da te che scii sulle pietre. :lol: :lol: :lol: :lol: ......................................benvenuta
Ehi...

mastro geppetto!!!

come andiamo???
Fatti vedere ogni tanto da queste parti!! :wink:

lasciamo perdere, hai presente quando si dice un periodo di m.................... ecco lasciamo perdere.
torniamo in topic, sennò mi legano.

#29
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: detto da te che scii sulle pietre. :lol: :lol: :lol: :lol: ......................................benvenuta
Ehi...

mastro geppetto!!!

come andiamo???
Fatti vedere ogni tanto da queste parti!! :wink:

lasciamo perdere, hai presente quando si dice un periodo di m.................... ecco lasciamo perdere.
torniamo in topic, sennò mi legano.
ti chiamo l'ambulanza?? ti faccio arrivare l'ultimo modello a sirene spiegate (facciamo le cose per bene noi 8) e poi non vorrei sentirle su dal moderatore dicendo che tratto male i suoi clienti)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
tizianafranc ha scritto:
violet ha scritto:
tizianafranc ha scritto:PORTINAIA??
Bertok portinaia!?? :lol: :lol: :lol:
Va a finire che tutti gli uomini di questo forum cambiano sesso...sarà una maledizione ? :shock: (vedi pennealragu, pattonaglia, nicolettalematte ecc..) :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: occhio ometti!!
vi prego, lasciatemi uomo... sono già incasinato di mio in questo periodo, non mi fate anche cambiare sesso... :wink:
penne.2010