La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto: Quoto questo e in particolare l'Alpentherm del Lindner Hotel.
http://www.lindner.de/en/MB
Una sera al mese (quando c'è la luna piena) fanno anche l'apertura in notturna. Sabato scorso nevicava ed era una goduria... due settimane fa naturalmete c'era un sole che spaccava i sassi :cry:

Nell'hotel che ti ho indicato fanno numerosi trattamenti, dai massaggi tradizionali ai bagni di fieno, i trattamenti con le pietre calde ecc.
Ed è vicino, in un paio d'ore sei su :wink:
Ci ha considerati meno di zero... :( :( :(
EHi, Calimero
Immagine
, ma che cavolo stai dicendo?
Immagine
Sono subito andata a vedere i siti che mi avete consigliato
Immagine
Fonteverde lo conosco già ma essendo vicino all'Adler non mi cambia di molto e allora preferirei il secondo che è un po' piu divertente.
Quello in Svizzera e sotto attento studio :wink:
Ahhhhh.... ecco!!!

ora ci siamo!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#17
virtual ha scritto:
Rox ha scritto: Grazie cara :D

Abano e salsomaggiore non mi attirano molto :? forse fra qualche annetto :wink:
mi scappava la battuta "non è mai troppo presto", ma poi mi son trattenuto :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eh si, ho visto lo sforzo che hai fatto per non farti scappare la battuta
Immagine

:lol: :lol: :lol:

#21
Nando21 ha scritto:è bellissima è la villa di Gualtiero Marchesi!
Si la cucina la cura lui e il centro benessere Henri Chenot

#22
Rox ha scritto:
Nando21 ha scritto:è bellissima è la villa di Gualtiero Marchesi!
Si la cucina la cura lui e il centro benessere Henri Chenot

risotto con foglia d'oro allora consiglitissimo!

#23
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Deciso: http://www.albereta.it/introdef.htm
Che ve ne pare?
Ci abbiamo organizzato un Off Site con l'ufficio l'anno scorso... :wink:

Beh... il posto è notevole.

Rimane il fatto che continuo a consigliare a vanvera... :lol: :lol: :lol:
prima o poi...
Non te la prendere, ma se io chiedo un posto vicino a Milano e tu mi mandi oltrefrontiera :wink: :lol: ho guardato i tempi di percorrenza e dava circa tre ore, qui ci arrivo in un terzo 8)
Invece di fare il permalosetto raccontami un po' com'è, io avrei preso la junior suite che mi dicono si trovi nella torre del lago dove c'è l' espace vitalitè, giusto? Com'è? è distante dalla torre bellavista? Ho capito bene che ci sono 2 piscine, una nell'hotel e una nel centro benessere? Hai provato i trattamenti? Insomma parla :D

#24
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Deciso: http://www.albereta.it/introdef.htm
Che ve ne pare?
Ci abbiamo organizzato un Off Site con l'ufficio l'anno scorso... :wink:

Beh... il posto è notevole.

Rimane il fatto che continuo a consigliare a vanvera... :lol: :lol: :lol:
prima o poi...
Non te la prendere, ma se io chiedo un posto vicino a Milano e tu mi mandi oltrefrontiera :wink: :lol: ho guardato i tempi di percorrenza e dava circa tre ore, qui ci arrivo in un terzo 8)
Invece di fare il permalosetto raccontami un po' com'è, io avrei preso la junior suite che mi dicono si trovi nella torre del lago dove c'è l' espace vitalitè, giusto? Com'è? è distante dalla torre bellavista? Ho capito bene che ci sono 2 piscine, una nell'hotel e una nel centro benessere? Hai provato i trattamenti? Insomma parla :D
Direi che hai sopravvalutato i poteri del mio ufficio... :lol: :lol: :lol:

Noi siamo arrivati il venerdì sera, abbiamo cenato (menù tra l'altro concordato e, sinceramente, neanche poi così fantasmagorico), abbiamo dormito, e la mattina seguente siamo partiti per un'attività di team building (gita su Mont'isola sul lago d'Iseo).
Del resort e di tutte le sue facilities non ho praticamente visto e vissuto niente... :?

#25
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ci abbiamo organizzato un Off Site con l'ufficio l'anno scorso... :wink:

Beh... il posto è notevole.

Rimane il fatto che continuo a consigliare a vanvera... :lol: :lol: :lol:
prima o poi...
Non te la prendere, ma se io chiedo un posto vicino a Milano e tu mi mandi oltrefrontiera :wink: :lol: ho guardato i tempi di percorrenza e dava circa tre ore, qui ci arrivo in un terzo 8)
Invece di fare il permalosetto raccontami un po' com'è, io avrei preso la junior suite che mi dicono si trovi nella torre del lago dove c'è l' espace vitalitè, giusto? Com'è? è distante dalla torre bellavista? Ho capito bene che ci sono 2 piscine, una nell'hotel e una nel centro benessere? Hai provato i trattamenti? Insomma parla :D
Direi che hai sopravvalutato i poteri del mio ufficio... :lol: :lol: :lol:

Noi siamo arrivati il venerdì sera, abbiamo cenato (menù tra l'altro concordato e, sinceramente, neanche poi così fantasmagorico), abbiamo dormito, e la mattina seguente siamo partiti per un'attività di team building (gita su Mont'isola sul lago d'Iseo).
Del resort e di tutte le sue facilities non ho praticamente visto e vissuto niente... :?
:(

#26
Visto che tre giorni per andare qui http://www.adler-thermae.com/index-it.htm erano pochi e non c'era nessun posto che mi entusiasmasse tanto......ne abbiamo aggiunto uno e partiamo domani mattina :lol: wow.
Non sto più nella pelle. Era tanto tempo che volevo portarci mio marito da quando io ci sono stata la prima volta tre anni fa. Finalmente! :D