La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Hai ragione Rananera, mi informerò bene quando arriveranno gli elettrodomestici, per ora so solo che c'è questa possibilità ed i costi.

#32
il programma che ha graffiato il tutto è quello più potente della wp78 whirlpool. mi sembra 65 gradi.sulle incisioni non mi so dare spiegazioni.se faccio un lavaggio meno potente le stoviglie non mi vengono bene.ma anche la pentola a pressione di acciaio (le istruzioni la danno adatta alla lavastovgilie) si è graffiata.non so che dire...

ps. sono riuscita a alzare il cestello superiore della lavastoviglie per fare posto ai piatti alti grazie ai suggerimenti degli utenti del forum.avevo frainteso le istruzioni

[quote="anna964"][quote]sono bicchieri adatti da lavastoviglie!la lavastoviglie non mi ha graffiato solo quelli.mi ha graffiato addirittura la pentola a pressione di acciaio.è molto strano.c'erano graffi che erano vere e propri incisioni, come se qualcuno li avesse graffiati con la punta del coltello.è possibile che un brillantante possa avere fatto un lavoro cosi[/quote]

sei sicura che sono adatti?ultimamente ho comprato delle posate molto carine manico sintetico...scritto adatto al lavaggio in lavastoviglie e per sicurezza ho chiesto anche alla commessa....come no :twisted: :twisted: dopo un pò di lavaggi ,uso il programma economico a 50° il colore dei manici è un pò più chiaro
i bicchieri non vanno d'accordo con le alte temperature,il programma che usi di solito quale temp. usa?[/quote]

#33
Almeno il problema della regolazione dei cestelli l'hai risolto :wink: !

Per il problema dei graffi io chiamerei l'assistenza, dato che comunque la garanzia copre i primi due anni e mi sembra strano che ti combini tutto quel casino.

#34
ho letto in più posti che le pastiglie 3 in 1 rovinano le stoviglie con alcuni modelli di lavastoviglie. ad esempio la neff ha dovuto modificare i suoi modelli.

sul sito neff c'è scritto qualcosa in merito...
penne.2010

#35
pennealragu ha scritto:ho letto in più posti che le pastiglie 3 in 1 rovinano le stoviglie con alcuni modelli di lavastoviglie. ad esempio la neff ha dovuto modificare i suoi modelli.

sul sito neff c'è scritto qualcosa in merito...
veramente molto interessante ed utile :wink:
Xclaudiaz
prendi il detersivo in polvere classico +sale +brillantante
sicuramente avrai lavaggi molto migliori......e potrai usare programmi con temp. inferiori quello che usi adesso è intensivo o energico a 70° e si usa in caso di stoviglie o pentole molto sporche
avrai diversi vantaggi spendi meno (le pastiglie sono care)in più risparmi anche sull'energia :D
se fai una ricerca avevamo già parlato di queste "meravigliose"tabs :D

#36
La Whirpool non mi frega più, io ho acquistato il piano cottura e la lavastoviglie (Wp 75) che uso da 1 anno e mezzo, una tragedia!!!
La lavastoviglie si è già rotta 2 volte, pompa cambiata e pezzo del braccio inferiore (per fortuna che è in garanzia)
Il piano cottura si è rigato tutto (nonostante stia attenta e usi solo spugne morbide) e i coprifuochi (in ghisa) sono rovinatissimi e con la ruggine, in più uno dei 5 fuochi non si accende mai, che palllleeee!!!
Un tecnico mi ha detto che ormai la qualità è scaduta notevolmente, meglio altre marchi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#39
quando io scrissi un messaggio su qeusto forum criticando whirpool ho trovato invece tutti convinti della qualità.nache io non sono contenta. a parte la lavastoviglie in questione, il timer del fornon na funziona dall'inizio. io ho il piano cottura con piano in cristallo e griglie singole in ghisa verniciate di un grigio chiaro molto bello, ma molto delicato. praticamente le poche pentole che finora ho usato hanno già graffiato la vernice...

[quote="Bettatina"]La Whirpool non mi frega più, io ho acquistato il piano cottura e la lavastoviglie (Wp 75) che uso da 1 anno e mezzo, una tragedia!!!
La lavastoviglie si è già rotta 2 volte, pompa cambiata e pezzo del braccio inferiore (per fortuna che è in garanzia)
Il piano cottura si è rigato tutto (nonostante stia attenta e usi solo spugne morbide) e i coprifuochi (in ghisa) sono rovinatissimi e con la ruggine, in più uno dei 5 fuochi non si accende mai, che palllleeee!!!
Un tecnico mi ha detto che ormai la qualità è scaduta notevolmente, meglio altre marchi[/quote]

#40
Aiutooooo.... :shock: inizio a tremare.... :? e adesso chi lo dice alla mia ragazza se si rompono gli elettrodomestici... :x ed io che l'ho convinta a prendere whirlpool..... :twisted: mentre lei voleva prendere ariston :cry:

A questo punto l'estensione della garanzia a 5 anni se non a 6 scatta automatica! Mi avete messo pauraaaaaaaaaa!!!