La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Caspita Raffa :shock: mi hai fatto ricredere circa la carta da parati :shock: :shock: :shock:
E' bellisssssssssssssssssssssssssssssssssimmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :P :P :P
Premessa: non la metterei neanche io, o meglio, non la metterei nel soggiorno (soprattutto perchè con i miei mobili farebbe schifo :? ).
Però in una cameretta dei ragazzi, o in una zona tipo studio o locale svago mi piacerebbe da morire!!!!
Penso che con un mobile bianco davanti (come mi pare di capire sarà il tuo :roll: ) sarà una favola! :wink:
Hai fatto bene ad osare!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
raffa79 ha scritto:se tra un anno nn la vorrò +, chissenefrega la farò togliere, si vive una volta sola :wink:
GIUSTOOOO! è quello che mi dico anche io.

:wink:

se riesco a metterla... :roll:

comunque è piuttosto shock, l'importante è che stia bene con il resto... vedremo poi con i mobili, così finirò di farti i complimenti :lol:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#50
Va bene...

l'ho vista...

E mi fa anche piacere leggere che ormai hai ricevuto complimenti ed approvazioni, perchè almeno dalla mia parte è una bocciatura su tutti i fronti... :lol: :lol: :lol:

A parte il concetto di carta da parati che già aborro e a parte il motivo shocking che hai scelto che mi farebbe star male ogni volta che guardo la parete, vorrei però farti ragionare su una cosa... e sono serio adesso. :wink:

Spero che la parete Tv che avete in testa abbia una pannellatura posteriore, perchè è assolutamente impossibile e controproducente per gli occhi guardare la TV con una simile parete alle spalle.
Di solito si consigliano luci tenui e colori neutri...

Per il resto... deve piacere a voi!!! :lol: :lol: :lol:

#51
Steve1973 ha scritto:Va bene...

l'ho vista...

E mi fa anche piacere leggere che ormai hai ricevuto complimenti ed approvazioni, perchè almeno dalla mia parte è una bocciatura su tutti i fronti... :lol: :lol: :lol:

A parte il concetto di carta da parati che già aborro e a parte il motivo shocking che hai scelto che mi farebbe star male ogni volta che guardo la parete, vorrei però farti ragionare su una cosa... e sono serio adesso. :wink:

Spero che la parete Tv che avete in testa abbia una pannellatura posteriore, perchè è assolutamente impossibile e controproducente per gli occhi guardare la TV con una simile parete alle spalle.
Di solito si consigliano luci tenui e colori neutri...

Per il resto... deve piacere a voi!!! :lol: :lol: :lol:
questo è il bello che nn ha la pannellatura posteriore, ma ne rimane ben poca fuori.
Cmq Steve era quello che volevo io :wink: :lol: perchè devo andarcia cnora ad abitare e già tutti gli amici, si autoinvitano tutte le sere e ripetono spesso "che bello appena arriva la tv e il divano chi si muove + da casa tua" ecco io sono la prima tra tanti zitelloni che si spsoa e la mia casa la stanno prendendo come rifugio :twisted: :twisted: con questa carta si stancheranno subito :wink: :lol:
Ultima modifica di raffa79 il 02/03/07 21:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#53
Glamazon ha scritto:Favolosa la tua carta da parati Raffa,
fantastica,così 70s!.
Grazie mille.
nn hai visto cosa ho combinato al mio frigorifero è così fashion :roll: :shock:
Immagine

#55
raffa79 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Favolosa la tua carta da parati Raffa,
fantastica,così 70s!.
Grazie mille.
nn hai visto cosa ho combinato al mio frigorifero è così fashion :roll: :shock:
no eeee! aspetta almeno che mi riprenda da questo shock prima di postarlo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
bene, brava. davvero stilosa. psichedelica. continua ad osare, e la casa sarà veramente uno specchio della tua personalità! :wink:

#57
bella,mi piace fa tanto anni 70... 8) secondo me piace tanto anche agli amici e poi chi li schioda più :shock: adesso mi incuriosisce il frigo :roll:

:lol: :lol: stai sicura che Steve e Bertok non verranno :lol:

carta da parati

#59
Mi è piaciuta sin dal primo momento che l'ho vista e nn ci ho pensato due volte nel comprarla, ora sono contentissima e se tra un anno nn la vorrò +, chissenefrega la farò togliere, si vive una volta sola
_________________
Questa è la sola, vera, risposta importante!!
Al di là dei nostri commenti, qualunque essi siano....a te piace.
E, chissenefrega, si vive una volta sola.
Qui e ora.

....non la metterei mai....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: carta da parati

#60
ELLE61 ha scritto:
Mi è piaciuta sin dal primo momento che l'ho vista e nn ci ho pensato due volte nel comprarla, ora sono contentissima e se tra un anno nn la vorrò +, chissenefrega la farò togliere, si vive una volta sola
_________________
Questa è la sola, vera, risposta importante!!
Al di là dei nostri commenti, qualunque essi siano....a te piace.
E, chissenefrega, si vive una volta sola.
Qui e ora.

....non la metterei mai....
:wink: Elle
con una carta cosi vivi poco, sei sempre sull'onda dell'infarto! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/