La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prima cucina!

#1
Ciao a tutti!

Ho appena comprato casa e dunque devo arredare; la cosa fondamentale per me è la cucina!Ho cominciato a girare un pò per vedere i vari modelli e finora ho sottomano questi cataloghi:
Arrex
Record
Maistri
Home
Gory
Fabel
In ogni caso a me piace lo stile moderno, modelli in rovere scuro...ma qual è o quali sono le marche migliori secondo voi? Ho girovagato un pò nel forum e vedo che siete espertissimi! :D

Grazie!

#3
fai un cerca nel forum!!!

quello che io mi ricordo è che si parla molto bene di arrex(ottimo rapporto qualità prezzo)e si parla bene anche di record e febal...........per il resto, cerca cerca :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Grazie!!
Avevo già cercato per il forum ma non avevo trovato indicazioni per tutte le marche, quindi ho pensato di aprire il topic solamente per questo motivo...a quanto pare la home non la conosce nessuno, tantomeno la gory...di maistri e arrex ho notato che si parla abbastanza bene, anche se ho letto di pareri discordanti (come un pò in tutte le cose :P) Grazie ancora per aver risposto! :)

#5
veramente di maistri non palra male nessuno tranne albertodj (effettivamente è la prima volta che leggo una nota mediamente negativa su maistri che generalmente è considerata di fascia media con buon rapporto qualità prezzo) :wink:

#6
Noi abbiamo una Flipper di Febal , diciamo che l'abbiamo pagata ! ma quando ci viene qualcuno in casa ci fanno i complimenti.
Avevamo fatto diversi preventivi (scavolini,Maistri) ma a parte i prezzi che siamo li , Febal ha una marcia in piu' , non so un tocco di classe.
Ciao.