La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
alpha79 ha scritto:l'ho vista l'ho vista!! :D
La cucina è molto stile nonna paperosa,nn mi piacciono molto le cornicette rosa,ma il resto sì!bella la zona dei cassetti(nn mi riferisco a quelli piccoli,ma agli altri!)credevo fossero due cassetti separati e invece era uno unico! :shock: nn mi piace molto il rubinetto e il forno,ma stanno bene nel contesto!il tavolo e tutti i suoi accessori mi piace moltissimo!!! :D (è sempre di scavolini?e costo?ma gli accessori son compresi o sono a parte?)ho sbirciato anche il resto della casa(che avevo già visto,ma gli accessori dei bagni ancora no!)e devo dire che nn mi piacciono particolarmente,mentre mi piacciono molto di più quelli del bagno verde(che mi piace assai,ma te l'avevo già detto mi pare)gli specchi di arte e mestieri son bellissimi!e stanno davvero bene! :D anche lo specchio blu/verde mi piace(ma nn faccio testo,ce l'ho anch'io! 8) )
insomma..è proprio una bella casa allegra!!complimenti!! :D
ps=hai già messo il parquet in zona giorno?lì dove cè il riquadro di piastrelle?mi piacerebbe molto vederlo finito! :) )
ciao Alpha, grazie dei commenti!
il tavolino è sempe scavolini, non so esattamente il costo, più di mille euro sicuro :roll: gli accessori del tavolino? sono inseriti nel tavolino quindi compresi!
guarda per il parquet iniziano stamane dalla zona notte col prefinito, mentre nella zona giorno metterò il tradizionale e non so quando finniscono, lui mi ha detto che per metà marzo ha finito tutto :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#122
ciao Claudia81, e complimenti per la tua cucina, anche se non è il mio
genere, la trovo carinissima, mi sembra la cucina delle bambole.........
con quel rosa.......... :shock: :o :P
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo una cosa però perhcè non hai i pensili???????

e poi non hai neanche il frigo???????????

poi il piano cottura con la cappa stanno proprio bene, solo per me sono
un po troppo distanti dal lavello
Immagine
Immagine

#123
cherry ha scritto:ciao Claudia81, e complimenti per la tua cucina, anche se non è il mio
genere, la trovo carinissima, mi sembra la cucina delle bambole.........
con quel rosa.......... :shock: :o :P
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo una cosa però perhcè non hai i pensili???????

e poi non hai neanche il frigo???????????

poi il piano cottura con la cappa stanno proprio bene, solo per me sono
un po troppo distanti dal lavello
bhè cherry... i pensili dove li metto? non c'è fisicamente lo spazio :roll:
il frigo non c'è ancora perchè non ho i soldi :cry: lo prendo a parte, lo smeg rosa!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#124
Claudia81 ha scritto: ciao Alpha, grazie dei commenti!
il tavolino è sempe scavolini, non so esattamente il costo, più di mille euro sicuro :roll: gli accessori del tavolino? sono inseriti nel tavolino quindi compresi!
guarda per il parquet iniziano stamane dalla zona notte col prefinito, mentre nella zona giorno metterò il tradizionale e non so quando finniscono, lui mi ha detto che per metà marzo ha finito tutto :D
Più di mille euro??uff...mi piace molto ma quei soldi mi sa proprio che nn li posso spendere adesso.. :oops: magari più avanti.. :wink:
Oggi iniziano a posarti il parquet??bene!!tornerò a farti visita più avanti allora!son proprio curiosa di vedere i progressi della tua casetta..è così accogliente!! :D Dimenticavo di dirti che mi piace moltissimo la cameretta,quei colori son bellissimi e anche gli specchi intagliati stanno da dio! :D e poi siete stati dolcissimi a imprimere la forma delle vostre mani sui muri..mi è corso un brivido lungo la schiena! :wink:
Ehi,ma il frigo rosa confetto??ci starà stra bene nella tua cucina!! :D ps=l'altro giorno ho visto i vari elettro della smeg,e c'era la lavast rosa e anche la lavatrice!ti ho subito pensata! :) :lol:

#125
lo so li ho visti anch'io... ma la lavatrice stà nello sgabuzzino e quindi un normalissimo modella da 400euro andrà più che bene :lol:
guarda il tavolino è allungabile fino a 180cm, io l'ho preso perchè è bello e funzionale :wink: magari aspetta un po' e poi facci un pensierino :wink:
la cameretta è così perchè sai... farla tutta rosa o tutta blu è un'incertezza :roll:
l'idea delle manine e mia, ma il moroso ne è rimasto entusiasta 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#126
Claudia81 ha scritto:lo so li ho visti anch'io... ma la lavatrice stà nello sgabuzzino e quindi un normalissimo modella da 400euro andrà più che bene :lol:
guarda il tavolino è allungabile fino a 180cm, io l'ho preso perchè è bello e funzionale :wink: magari aspetta un po' e poi facci un pensierino :wink:
la cameretta è così perchè sai... farla tutta rosa o tutta blu è un'incertezza :roll:
l'idea delle manine e mia, ma il moroso ne è rimasto entusiasta 8)
sai x caso se lo fanno anche fisso?a me allungabile nn interessa perchè ce l'ho già in sala e quello andebbe in cucina.. :wink:

#128
mi mandi la password in mp....
sono super curiosa!

Io ho preso la Baltimora e dovrebbero montarla tra una settimana... che emozione!

#129
fedejam ha scritto:mi mandi la password in mp....
sono super curiosa!

Io ho preso la Baltimora e dovrebbero montarla tra una settimana... che emozione!
finalmente l'ho vista! complimenti per la scelta, la cucina è venuta molto delicata :wink:

#131
Ho appena visto la tua casa ................è un esplosione di colori! .......anche se non è il mio genere trovo la tua cucina deliziosa .......mi piace..........complimenti!

#132
Finalmente ho visto anch'io la cucina montata!
Complimenti, mi piace molto! :wink:
Belle le ante, il forno, il lavello, il rubinetto non è il mio genere, ma nel contesto ci sta bene!
Mi piace tantissimo il tavolo con i suoi accessori, il tagliere, ma soprattutto il cassetto del tavolo che secondo me è comodissimo (e non si trova praticamente più)

Ho un solo dubbio (non so se ne hai già parlato, ma non ho avuto tempo per leggere i commenti :oops: ): ma il piano cottura rimane così con dietro niente? Perché di sicuro è comodo per parlare con gli altri mentre si cucina, ma non si rischia di sporcare dietro?

#133
claudia la password sono curiosa di vedere la tua casa... :wink:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#134
Ciao, E' da tanto che vi seguo, e tutti questi complimenti mi hanno incuriosito, potrei avere anche io la pass. :roll:
Grazie
Immagine

#135
ho appena visto le foto della cucina, anche se non è il mio genere devo dire che è molto luminosa e particolare, complimenti!!!! bello il tagliere per la fare la pasta!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"