La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Riconoscete

#1
Ciao riconoscete la marca di qst lavello :roll: Ho scaricato la foto, ma putroppo nn mi ricordo piu' ki lo produce!!Speriamo che qualcuno di voi ne sa qualcosa :wink:
Immagine
Immagine

#3
ales ha scritto:ma ti ricordi se è in frangranite?
No :oops: nn ricordo, lo scaricata tempo fa xkè mi piaceva il lavello, ma ora nn ricordo piu' :oops:
Immagine

Re: Riconoscete

#7
dolcemary ha scritto:
vany ha scritto:Ciao riconoscete la marca di qst lavello :roll: Ho scaricato la foto, ma putroppo nn mi ricordo piu' ki lo produce!!Speriamo che qualcuno di voi ne sa qualcosa :wink:
Immagine
prova qui:
www.elleci.it

GRANDEEEEEEEEEEE
Immagine
Immagine
BRAVISSIMAAAAAAAAAAA GRAZIEEE!!! :wink:
Immagine

#8
ciao vany, ti ho risposto in pvt e non mi ero accorta che avevi aperto un topic
faccio che ricopiare qui il mio msg che magari servirà anche ad altri:

_____________________________________________
valutazione ELLECI
io ho preso il lavello (due vasche senza sgocciolatoio + tagliere sintetico)
in fragranite color avena + rubinetto e in abbinata il pc 5 fuochi

premetto che abitiamo nella nuova casa solo da agosto dell'anno scorso, quindi non posso darti un parere di lungo periodo

LAVELLO:
Immagine
(mi è piaciuto più di tutte le altre marche per la linea morbida che ha, se poi dovessi prenderlo con lo sgocciolatoio la elleci secondo me è quella che li fa più belli!)
è comodissimo, mi trovo bene, non si è mai macchiato/rigato/opacizzato o altro

TAGLIERE:
è comodo perchè è sagomato x star ben stabile sul lavello, è solo un pò pesantino (in legno non mi dava l'idea di esser igienico)
quando ho bisogno delle due vasche lo metto in piedi dietro il lavello stesso e non cade mai (non ho trovato la foto sul sito...)

SALTARELLO:
Immagine

nel lavello ho fatto mettere la piletta comandata, praticamente sul davanti del lavello ho una manopolina se la giro "clack" chiude lo scarico di una vaschetta del lavello, poi giro ancora e "clack" chiude la seconda vasca e poi giro e si riaprono
molto comoda quando metti qualcosa a mollo perchè non ti bagni le mani x andare ad aprire lo scarico (però se ci va sopra q.sa di pesante tipo un pentola che ci appoggia sopra magari non funziona benissimo)

RUBINETTO:
Immagine
anche lui, con doccetta estraibile e puoi scegliere se far uscire il getto diretto o a doccetta, l'unica cosa è che non puoi aprire l'acqua e avere direttamente la doccetta, si apre sempre in modalità getto e poi schiacci il pulsantino in testa, è comodo x sciacquare le pentole più grandi, per riempire le pentole d'acqua e robe simili.
forse la sua maneggevolezza è comunque ostacolata dalla presenza del divisiorio delle due vasche, avessi una vasca unica sarebbe una figata
devo aggiungere che mi sembra che la finitura sia molto robusta, quando lo uso ci sbatto sempre contro pentole o tagliere e non ha il minimo segno

PIANO COTTURA:
Immagine

sinceramente tornassi indietro non lo prenderei... estiticamente mi piaceva di più il nardi, ma mi son detta "se è della stessa marca del lavello il colore sarà più similare" e invece niente... sono comunque abbastanza diversi
funzionare funziona bene, ogni tanto se non è pulito fa fatica ad accendersi (i miei ce l'hanno della nardi e comunque hanno anche loro lo stesso "problema" che comunque credo abbiano tutti i pc), la righettina bianca che c'è sulle manopole sta già andando via e la cosa mi urta i nervi....

#11
Dxxxy grazie mille per il tuo parere, a me servirebbe il lavello con sgocciolatoio e quella linea Tekno è molto piu' bella di tante altre marca, poi ovviamente come sempre sono pareri personali :wink:
omala ha scritto:Ma quanto costa un lavello del genere???
Quello della foto che ho inserito io sta su € 350 se nn qualcosina di piu' e on-line poi da un rivenditore nn saprei!
Immagine

#12
Dxxxy grazie infinite, post utilissimo! :)

Quando descrivi il miscelatore fai un accenno che mi ha messo un dubbio, per favore, fammi capire: non ci sono lavelli in fragranite a vascona unica?
Non ne avevi trovato di nessuna marca?

#13
sono contenta di aver dato delle informazioni utili :D

no no, il lavello lo volevo a due vasche, effettivamente mi trovo bene x altre cose (ad esempio quando pulisco la verdura da una parte la tengo a mollo e dall'altra parte butto tutti gli scarti)
ma sicuramente x lavare pentoloni il monovasca è meglio
comunque sul sito sono visibili tutte le versioni, mi sembra proprio che ci sia anche il vascone


i prezzi non ve li so dire, come al solito il preventivo della cucina era "globale" comunque i lavelli dell'elleci li avevo scoperti guardando le marche che ci sono nei negozi di elettrodomestici, mi avevano colpito per la loro linea semplice ed elegante, mi ricordo che i prezzi non erano alti, sicuramente meno cari di franke e altre marche