La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
fedelyon ha scritto:Grazie per la visione.

Il frigo è simpatico. :)

La carta da parati :shock: mi ha sconvolto e, soprattutto, non vedo la connessione con la parete in camera da letto, che mi pare tanto classica. :roll:

Sicuramente è una casa ricca di personalità. :lol:
si distorta ma pur sempre personalità! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#92
fedelyon ha scritto:Grazie per la visione.

Il frigo è simpatico. :)

La carta da parati :shock: mi ha sconvolto e, soprattutto, non vedo la connessione con la parete in camera da letto, che mi pare tanto classica. :roll:

Sicuramente è una casa ricca di personalità. :lol:
Infatti la vedo io la connessione perchè la camera da letto nn è affatto classica :wink:
Immagine

#93
bertok ha scritto:
fedelyon ha scritto:Grazie per la visione.

Il frigo è simpatico. :)

La carta da parati :shock: mi ha sconvolto e, soprattutto, non vedo la connessione con la parete in camera da letto, che mi pare tanto classica. :roll:

Sicuramente è una casa ricca di personalità. :lol:
si distorta ma pur sempre personalità! :lol: :lol: :lol:
ok questo mi mancava me ne dicono tante ma che avessi una personalità distorta mai :twisted: :twisted:
Immagine

carta da parati

#94
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:
fedelyon ha scritto:Grazie per la visione.

Il frigo è simpatico. :)

La carta da parati :shock: mi ha sconvolto e, soprattutto, non vedo la connessione con la parete in camera da letto, che mi pare tanto classica. :roll:

Sicuramente è una casa ricca di personalità. :lol:
si distorta ma pur sempre personalità! :lol: :lol: :lol:
ok questo mi mancava me ne dicono tante ma che avessi una personalità distorta mai :twisted: :twisted:
E' il rischio che si corre a darsi in pasto ai lupi....e ai caimani del Garda... 8) 8) :lol:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#96
printina ha scritto:accidenti raffa!!!! psichedelissima!!!! :shock: :shock: :shock:

ti ammiro molto per il coraggio.. ;)

breva
:roll:
di pure per la tua incoscienza! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#97
Quel frigo è troppo bello, ma lo hai comprato così? o il disegno te lo hanno realizzato dopo!

Brava brava brava

#99
Il frigo è bellissimo!!! Non l'avevo visto finito, ricordavo solo il disegno. FANTASTICO!

La carta... hem... è troppo anche per me :shock: Mi piace l'idea della carta colorata, ma quella è un po' troppo...trip anni 70 :P
Complimentoni per il coraggio!!! E poi vedila cosi'... se anche ti stanchi con un centinaio di euro puoi cambiarla!!! :D :D

#100
Scusa raffa, ma non mi piace la carta e poi mi gira la testa a guardarla... :? Il frigo poi :shock: ....e la parete dietro al letto mi sembra un tantino classica (specialmente la cornice in gesso) se devi metterci arredamento moderno...pardon ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#101
Robina ha scritto:Quel frigo è troppo bello, ma lo hai comprato così? o il disegno te lo hanno realizzato dopo!

Brava brava brava
Grazie mille Robina, l'ho comprato normale poi l'ho fatto aerografare da un ragazzo con un disegno scelto da me :wink:
Immagine

#102
domovoy ha scritto:Il frigo è bellissimo!!! Non l'avevo visto finito, ricordavo solo il disegno. FANTASTICO!

La carta... hem... è troppo anche per me :shock: Mi piace l'idea della carta colorata, ma quella è un po' troppo...trip anni 70 :P
Complimentoni per il coraggio!!! E poi vedila cosi'... se anche ti stanchi con un centinaio di euro puoi cambiarla!!! :D :D
Grazie Domo, la stessa riflessione sulla carta l'ho fatta io, perchè a chi me l'ha messa ho chiesto e per toglierla e ridipingere la parete devo spendere €200, quindi no problem :wink:
Immagine

#103
violet ha scritto:Scusa raffa, ma non mi piace la carta e poi mi gira la testa a guardarla... :? Il frigo poi :shock: ....e la parete dietro al letto mi sembra un tantino classica (specialmente la cornice in gesso) se devi metterci arredamento moderno...pardon ! :wink:
Non preoccuparti, accetto tutti i tipi di commenti.
La carta sembrava dovesse dare fastidio, ma più ci stò in casa e + mi sono abituata anzi devo dire che da sabato che siamo in casa e vediamo anche la tv senza problemi.
Il frigo invece è il nostro bambino al momento , a noi piace da impazzire.
La parete nn è affatto classica della camera da letto, e poi casa mia nn ha nè una linea classica e neanche una moderna, segue lo stile di raffa ed enzo :wink: ho sempre ammesso che sarebbe stata colorata ed un'pò incasinata.
Ieri mi hanno montato la sala da pranzo, per esempio, questi mobili ad agosto compieranno 100anni e sono il mio orgoglio e già penso alla mia nonninna che me li ha lasciati con tanto di dedica sul di dietro :oops:, però dall'altra aprte della stessa camera ho il divano e la parete moderna.
Immagine

#104
rilassssssssssssssssaaaaaaaanteeeeeeeeee la carta da parati :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, non so perchè ma a me non dispiace per nulla... anche se non ce la farei a metterla a casa mia. :roll:
Sul frigo... beh... forse avrei scelto un soggetto differente (non chiedermi quale).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#105
virtual ha scritto:rilassssssssssssssssaaaaaaaanteeeeeeeeee la carta da parati :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, non so perchè ma a me non dispiace per nulla... anche se non ce la farei a metterla a casa mia. :roll:
Sul frigo... beh... forse avrei scelto un soggetto differente (non chiedermi quale).
Eccerto virtual, in casa degli altri io metterei anche colonne in bronzo! :wink: :lol: :lol: :lol:

Si che lo sai che soggetto metteresti, Leonardonon ti dice nulla? :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/