La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Al di là del gusto estetico (piacerà agli amanti del genere)... a vederlo così mi sembra alquanto scomodo... scusa la sincerità :oops:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#4
Diana_Stella ha scritto:Al di là del gusto estetico (piacerà agli amanti del genere)... a vederlo così mi sembra alquanto scomodo... scusa la sincerità :oops:
ti assicuro che è comodissimo :D sia per cioò che riguarda la seduta normale (perchè con gli schenali regolabili ti sistemi come vuoi e no è diverso dai divani + tradizionali) sia per la seduta + grande:
è vero che praticamente sei steso ma mica ci devi far stare gli ospiti così :wink: ... ci stai tutte le sere mentre guardi la tv...e ti assicuro che così è molto + comodo che stare in 2 tutti striminziti in un 3 posti... :lol:

#5
Bello veramente!!!!
Mi piace anche il tessuto, complimenti. A me non sembra x niente scomodo!
...Olivia75...

#6
ma complimenti... sempre più scelte che c'azzeccano col resto! cara sirf, avevi un'idea in testa e la stai portando avanti alla grande, peraltro con ottimi risultati! i colori mi convincono sempre più, col divano e i pavimenti quel viola ci sta da dio...
che dire? brava!

#7
ma questo divano è spaziale... 8)
il colore sta proprio bene con il viola della parete!

ho notato solo ora il pavimento... anche quello mi piace molto!! :D

#8
bellissimo divano,mi piace il meccanismo dello schienale..il colore delle porte mi lascia un pò così :oops: però devo ammettere che con il resto della casa stanno benissimo :wink:

#9
Ottima scelta, anche a me piaceva da matti quel divano!!! :wink:
Casa tua sta diventando sempre + bella, complimenti!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
:oops: :oops: :oops:
ragazzi troppi complimenti mi imbarazzano...dai forza qlc critica...una criticuccia almeno... :lol: :lol: :lol:

skerzo cmq grazie a tutti davvero...le nostre scelte hanno fatto arricciare il naso a molti (ovviamente sono cose particolari che nn a tutti possono piacere :oops: ) ma un pò di incoraggiamento fa sempre piacere...anke se viene dal web!!! :wink:

cmq vi terrò aggiornati...tra circa 10 gg dovrebbero portarci cucina, salotto e bagno... i sanitari e i lavelli sono già arrivati e fotografati ma aspetto di farveli vedere a lavoro ultimato visto ke il bagno nn convince proprio tutti :wink:

gggraaazzzie :D

#11
iL divano è bello ,ma non lo sceglierei..diciamo che non rientra nella mia idea di comodità...le porte ivece mi piacciono assai...quel colorello mi fa pensare alla lavanda...gia mi sento più serena! :D

#12
sirf80 ha scritto:
cmq vi terrò aggiornati...tra circa 10 gg dovrebbero portarci cucina, salotto e bagno... i sanitari e i lavelli sono già arrivati e fotografati ma aspetto di farveli vedere a lavoro ultimato visto ke il bagno nn convince proprio tutti :wink:

gggraaazzzie :D
Si, si, non vediamo l'ora di vedere il proseguo!
...Olivia75...

#13
mi piace molto?
un pò meno i piedini, preferisco quelli che non si vedono 8) oppure appena accennati.

ti va di dirmi il prezzo e lungh. totale?
nel mio caso non renderebbe perchè dovrei accostarlo al muro e quel divano è bello piazzarlo in mezzo :wink:
molto bello anche il colore .
brava!
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#14
bellissimo il divano....un po' ingombrante ma proprio bello e comodo.
mi fa schifo quel colore sciaposo e mi fanno puro orrore quelle porte lilla... :? 8) :wink:

#15
:lol: :lol: :lol:
lo sapevo ke le porte sarebbero state destabilizzanti per qlc... :D
cmq devo ribadire ke come tutto il resto vederle montate mi convince ancora d + della scelta...una casa "profumata" di lavanda 8) :wink: