La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

due risate...e anche un po' di verità

#1
Doccia per lei e per lui

La doccia di una donna

1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.
2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio; appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico; ingrossa la pancia per poter rompere un po' di più i cog****i al marito/fidanzato su quanto è grassa.
4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.
5. Si mette nella doccia.
6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.
9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.
10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.
11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perché il getto della doccia perde pressione.
12. Spegne la doccia.
13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa.
14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.
15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe; pensa a lungo all'opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista.
16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li distrugge con unghie o pinzette.
17. Esce dal bagno.
18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene, si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.


La doccia di un uomo

1. Si toglie i vestiti mentre e' ancora a letto e li getta per terra.
2. Va nudo verso il bagno. se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico; ingrossa la pancia; guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi.
4. Si mette nella doccia.
5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.
7. Si lava i cog****i e il "censured", curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.
8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).
9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisù alle prese con un enorme incendio.
10. Esce dalla doccia; non si rende conto che ha bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
11. Non si pettina.
12. Si asciuga un po'.
13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con il pistolino.
14. Esce lasciando il cesso tutto bagnato.
15. Torna il camera con un asciugamano alla vita; se vede sua moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti.


:lol: :D :lol:

Re: due risate...e anche un po' di verità

#2
tizianafranc ha scritto:Doccia per lei e per lui

La doccia di una donna

1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.
2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio; appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico; ingrossa la pancia per poter rompere un po' di più i cog****i al marito/fidanzato su quanto è grassa.
4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.
5. Si mette nella doccia.
6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.
9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.
10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.
11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perché il getto della doccia perde pressione.
12. Spegne la doccia.
13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa.
14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.
15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe; pensa a lungo all'opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista.
16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li distrugge con unghie o pinzette.
17. Esce dal bagno.
18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene, si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.


La doccia di un uomo

1. Si toglie i vestiti mentre e' ancora a letto e li getta per terra.
2. Va nudo verso il bagno. se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico; ingrossa la pancia; guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi.
4. Si mette nella doccia.
5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.
7. Si lava i cog****i e il "censured", curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.
8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).
9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisù alle prese con un enorme incendio.
10. Esce dalla doccia; non si rende conto che ha bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
11. Non si pettina.
12. Si asciuga un po'.
13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con il pistolino.
14. Esce lasciando il cesso tutto bagnato.
15. Torna il camera con un asciugamano alla vita; se vede sua moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti.


:lol: :D :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

risate

#3
Sto morendo dal ridere....
Stamani, appena alzata, la doccia....
Adesso sotto la doccia c'è l'UOMO....
....... :wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#6
credo che un po' tutti ci riconosciamo in alcuni di questi simpatici aspetti.
La parte più vera è però, senza dubbio, quella dell'uomo!! :lol:

#7
tizianafranc ha scritto:credo che un po' tutti ci riconosciamo in alcuni di questi simpatici aspetti.
La parte più vera è però, senza dubbio, quella dell'uomo!! :lol:
ecco appunto....
1) non uso shampoo a caso
2) le score mi fanno schifo
3) non posso farlo roteare (troppo piccolo) :lol: :lol:
4) metto sempre un asciugamano a terra quando esco
continuo? 8) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:credo che un po' tutti ci riconosciamo in alcuni di questi simpatici aspetti.
La parte più vera è però, senza dubbio, quella dell'uomo!! :lol:
ecco appunto....
1) non uso shampoo a caso
2) le score mi fanno schifo
3) non posso farlo roteare (troppo piccolo) :lol: :lol:
4) metto sempre un asciugamano a terra quando esco
continuo? 8) :wink:

ovviamente te sei l'eccezione che conferma la regola. :wink:
che omino per bene :lol:

#9
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:credo che un po' tutti ci riconosciamo in alcuni di questi simpatici aspetti.
La parte più vera è però, senza dubbio, quella dell'uomo!! :lol:
ecco appunto....
1) non uso shampoo a caso
2) le score mi fanno schifo
3) non posso farlo roteare (troppo piccolo) :lol: :lol:
4) metto sempre un asciugamano a terra quando esco
continuo? 8) :wink:
immaginavo su questo e penso già a quello che scriverà il super moderatore :lol:
Immagine

#10
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:credo che un po' tutti ci riconosciamo in alcuni di questi simpatici aspetti.
La parte più vera è però, senza dubbio, quella dell'uomo!! :lol:
ecco appunto....
1) non uso shampoo a caso
2) le score mi fanno schifo
3) non posso farlo roteare (troppo piccolo) :lol: :lol:
4) metto sempre un asciugamano a terra quando esco
continuo? 8) :wink:
continua continua..chissà che qualcuno ti prenda ad esempio!
che sant'uomo :roll:
:lol: :lol: :lol:

Re: due risate...e anche un po' di verità

#11
Analizziamo quindi voce per voce (poi dovete farlo anche voi donnine eh!!

La doccia di un uomo

1. Si toglie i vestiti mentre e' ancora a letto e li getta per terra.
:arrow: i vestiti me li tolgo e li appoggio...
2. Va nudo verso il bagno. se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
:arrow: ma che mostro.... :?
3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico; ingrossa la pancia; guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi.
:arrow: se insomma ....avercele le palle 8)
4. Si mette nella doccia.
:arrow: :No vado in farmacia, no mi lavo, ma almeno qualche farmaco per la pazzia me lo somministrano ! :?:
5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
:arrow: :Ad ognuno il suo, shampoo, balsamo docciaschiuma
6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.
:arrow: mi fa schifo
7. Si lava i cog****i e il "censured", curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.
:arrow: ripeto uso il docciaschiuma! :lol:
8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).
:arrow: già detto
9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisù alle prese con un enorme incendio.
:arrow: che schifooo!
10. Esce dalla doccia; non si rende conto che ha bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
:arrow: bagno forse qualche goccia
11. Non si pettina.
:arrow: mi fono :lol: :lol:
12. Si asciuga un po'.
:arrow: del tutto
13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con il pistolino.
:arrow: ma quando maiii! :lol:
14. Esce lasciando il cesso tutto bagnato.
:arrow: nein
15. Torna il camera con un asciugamano alla vita; se vede sua moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
:arrow: mi guarderebbe con aria di pietà
16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti
:arrow: l'accappatoio va riposto al suo posto! ogni cosa al suo posto, un posto per ogni cosa :lol: :D :lol:[/quote]

si accettano proposte di matrimonio! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 05/03/07 11:06, modificato 4 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
La doccia di una donna

1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.
:arrow: io li getto allarinfusa e nemmeno li controllo
2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio; appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
:arrow: vivo con i miei...chissà :roll:
3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico; ingrossa la pancia per poter rompere un po' di più i cog****i al marito/fidanzato su quanto è grassa.
:arrow: sono magrissima!!
4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.
:arrow: basta uno per i capelli
5. Si mette nella doccia.
:arrow: e già!
6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
:arrow: emh ..questo si!
7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
:arrow: anche..
8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.
:arrow: pure
9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.
:arrow: raramente
10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.
:arrow: o cioccolata,frutti di bosco,come capita!
11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perché il getto della doccia perde pressione.
:arrow: :evil: :twisted: medito vendetta
12. Spegne la doccia.
:arrow: mi sembra giusto
13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa.
:arrow: accapatoio e un'asciugamano normale
14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.
:arrow: 5 minuti vanno bene
15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe; pensa a lungo all'opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista.
:arrow: già fatto in doccia :wink:
16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li distrugge con unghie o pinzette.
:arrow: mi fa un pò schifo sinceramente :?
17. Esce dal bagno.
:arrow: dopo 10 minuti dall'ingresso
18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene, si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.
:arrow: si tanto lui mi segue 8) :wink:

Due risate....

#13
Bertok ha detto:
Torna il camera con un asciugamano alla vita; se vede sua moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
:arrow: mi guarderebbe con aria di pietà

e poi :
si accettano proposte di matrimonio!
Peccatopeccatopeccato....
Dopo i primi 14 punti mi stavo già innamorando...
Ma con il quindicesimo....caduta in discesa rapida!!!
Cosa vuoi, prossima alla recidiva, ormai attempata....qualche garanzia la voglio!

Ma giuro che se ti incontro a 15 anni, nella prossima vita, ti chiedo di sposarmi!!!

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#14
io mi comporto esattamente come il "lui" della storiella.
solo che non faccio l'elicottero col pistolino...
...faccio il tamburello facendolo battere sugli addominali...
è molto più scenico!

#15
enricodonalisio ha scritto:io mi comporto esattamente come il "lui" della storiella.
solo che non faccio l'elicottero col pistolino...
...faccio il tamburello facendolo battere sugli addominali...
è molto più scenico!

:lol: :lol: :lol: