La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTI IMBOTTITI

#1
Ciao a tutti,

Sto per acquistare un letto imbottito con il contenitore.

Per adesso quelli che mi sono piaciuti di più sono:

- ORIZZONTI
- AXIL
- ENNEREV

Qualcuno conosce queste aziende e sa dirmi il rapporto qualità - prezzo ?

Grazie Mille!

#2
Inoltre vorrei chiedervi se conoscete il sito ENNEVOLTE, pare che sui letti Axil fanno un 40 % di sconto. Solo che devi anticipare il pagamento.
Qualcuno di voi ha comprato qualcosa ?

Grazie

ennevolte

#5
personalmente non ho mai acquistato tramite ennevolte ma ne ho sentito parlare bene da amici.
capisco però il tuo scetticismo....
perché non provi a chiamare la axil? se questi di ennevolte sono autorizzati a vendere i loro prodotti ti confermeranno la validità dell'offerta, altrimenti, in effetti, lascia perdere....
pensandoci lo sconto del 40% sui letti axil è proprio fantastico! peccato che io l'abbia già preso... adesso mi serve il divano... se axil facesse anche i divani proverei ad informarmi anch'io su ennevolte...

ciao!

#6
Grazie del consiglio Perla!
ho provato a telefonare e non mi hanno detto molto, quindi non mi fido, sono troppi soldi da dare in anticipo.

Ho chiesto un preventivo su un letto della orizzonti ma è troppo caro; qualcuno sa dirmi qualche marca alternativa da non spenderci tanto, che abbia il contenitore ?

Grazie

ennevolte

#7
Ciao a tutti!
scusate l'intrusione... mi sono iscritta da poco anche se vi leggo spesso ultimamente in cerca di idee e consigli per arredare la mia nuova casina.
sono stata attratta da questo messaggio perché anch'io sto per comprare, tra le altre cose, un letto imbottito. in realtà ero orientata verso la marca flou (credo che nei letti imbottiti abbia molta scelta, impossibile non trovare qualcosa che piaccia), però leggendo il messaggio di bilbao su ennevolte mi sono incuriosita e ho approfondito anch'io mandando una mail alla axil...
volevo dire che a me ha fatto una buona impressione: mi hanno risposto di rivolgermi tranquillamente a ennevolte perché la promozione esiste veramente, però non mi hanno detto fino a quando (?).
ora dovrei guardare con attenzione il catalogo, a prima vista sembra che ci siano alcuni modelli carini, dovrò però vederli dal vivo...

piuttosto, c'è qualcuno che ha comprato un letto imbottito axil? magari mi sa dare un consiglio... è di buona qualità o converrebbe, nonostante la promozione interessante restare sulla flou?

#8
Ciao !!!!!!

Io alla fine non ho presso il letto da ennevolte perche non eravamo convinti, il problema era che bisognava anticipare tutti ii soldi prima del arrivo del letto e quindi era troppo rischioso.
Alla fine abbiamo trovato un letto con contenitore che ci piace della firma Frauflex. (spero che la qualità sia buona). Adesso pero non sappiamo che tipo de tessuto metere.
A me hanno detto in diversi posti che di flou paghi tanto la pubblicità e che trovi cose di una qualità simile a prezzi più bassi.

...

#9
Ciao Bilbao!
in effetti il fatto di pagare tutto prima della consegna un po' scoccia anche a me, però, dopo aver ricevuto la conferma dalla axil, credo di potermi fidare.
vorrei capire però se valga la pena.
siccome non conosco molto axil come marca (ho vosto però alcune pubblicità sui giornali), non so se i letti siano qualitativamente validi.
flou invece, è vero che costa molto per la pubblicità, ma conosco un po' di gente che ha un letto flou e si trova bene, anche dopo tanti anni.
mentre frauflex com'è? c'è un sito internet dove si possono vedere i modelli?

#12
io ho scelto il modello Christine con contenitore e gambe in alluminio. Adesso devo scegliere il tessuto. Con un tessuto medio il prezzo è sui 1400 - 1500 euro.
sono un po' indecisa, la mia camera è in colore arancio, i comodini ed armario in bianco e il comò volevo prendere in legno oscuro.
Mi hanno proposto un similpelle testa di moro molto particolare, pero sono molto indecisa, hanno anche un tessuto tipo rattan-tessile, entro sabato devo decidere. :?