La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La doccia di una donna

1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.
:arrow: tutti nella cesta comune
2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio; appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
:arrow: ancora non so nella vita quotidiana ma nelle occasioni vacanziere, niente accappaotoio :wink:
3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico; ingrossa la pancia per poter rompere un po' di più i cog****i al marito/fidanzato su quanto è grassa.
:arrow: semmai la tiro in dentro per sembrare secca :cry:
4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.
:arrow: accapatoio sul termosifone, asciugamano per capelli e uno per i piedi
5. Si mette nella doccia.
:arrow: sii
6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
:arrow: per capelli, si, shampino particolare, in base al periodo, per colore o per permanente...
7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
:arrow: siii
8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.
:arrow: no, il balsamo me li appesantisce :lol:
9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.
:arrow: detergente per pelli delicate :wink:
10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.
o cioccolata,frutti di bosco,come capita!
:arrow: vero
11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perché il getto della doccia perde pressione.
:arrow: non so ancora
12. Spegne la doccia.
:arrow: ovvio
13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa.
:arrow: accapatoio e asciugamani piedi capelli
14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.
:arrow: 2 minuti
15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe; pensa a lungo all'opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista.
:arrow: vero ma senza estetista
16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li distrugge con unghie o pinzette.
:arrow: a volte :lol:
17. Esce dal bagno.
:arrow: dopo 1 ora 8)
18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene, si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.
:arrow: non troppo coperta, un'ora e mezza di vestimento no eh


:lol:

Re: due risate...e anche un po' di verità

#17
tizianafranc ha scritto:Doccia per lei e per lui

La doccia di violet

1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.
:arrow: è vero, ho un cestone per i bianchi ed uno per i colorati.
2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio; appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
:arrow: no, prima si gioca a rincorrersi... :lol:
3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico; ingrossa la pancia per poter rompere un po' di più i cog****i al marito/fidanzato su quanto è grassa.
:arrow: ma noooo...è lui che me lo dice (solo perchè è invidioso gnegnegne) :lol:
4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.
:arrow: ne basta uno
5. Si mette nella doccia.
:arrow: beh certo..6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
:arrow: Fructis
7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
:arrow: si
8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.
:arrow: sempre fructis
9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.
:arrow: la pulizia del viso più profonda non la faccio in doccia
10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.
:arrow: docciaschiuma..quello che capita, ma il mio preferito è alla vaniglia
11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perché il getto della doccia perde pressione.
:arrow: ma proprio adesso gli scappava di pisciare ?! :evil:
12. Spegne la doccia.
:arrow: no, la lascio scorrere giusto per sprecare dell'acqua :lol:
13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa.
:arrow: accappatoio o asciugamano grande
14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.
:arrow: ne scelgo una..da spalmare su tutto il corpo in 5 minuti
15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe; pensa a lungo all'opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista.
:arrow: già fatto tutto sotto la doccia
16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li distrugge con unghie o pinzette.
:arrow: nooo
17. Esce dal bagno.
:arrow: yes
18. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene, si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.
:arrow: ho l'accappatoio....si gioca di nuovo a rincorrersi e se riesco a scamparla :lol: mi chiudo a chiave e mi metto una tuta comoda se devo stare in casa :wink:

La doccia di violetto

1. Si toglie i vestiti mentre e' ancora a letto e li getta per terra.
:arrow: li mette nei cestoni (quelli bianchi con quelli colorati e viceversa.....ma sei daltonico ??? :evil: )
2. Va nudo verso il bagno. se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
:arrow: va nudo verso il bagno e basta ! mi farebbe schifo un uomo che fa "rumori" di qualsiasi genere
3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico; ingrossa la pancia; guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi.
:arrow: si guarda allo specchio...per il resto 'zzi suoi no !? :lol: :lol:
4. Si mette nella doccia.
:arrow: yes
5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
:arrow: docciaschiuma uguale al mio
6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.
:arrow: non fa queste cose :x
7. Si lava i cog****i e il "censured", curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.
:arrow: non usiamo saponette in casa
8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).
:arrow: il detergente intimo in doccia ? :roll: naaaa9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisù alle prese con un enorme incendio.
:arrow: va beh...se vuol giocare a fare il pompiere perchè da piccolo era il suo sogno, che c'è di strano ? :lol:
10. Esce dalla doccia; non si rende conto che ha bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
:arrow: se ne rende conto e cerca di rimediare asciugando alla meglio
11. Non si pettina.
:arrow: con le mani...
12. Si asciuga un po'.
:arrow: penso di si..
13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con il pistolino.
:arrow: seeee il deltaplano in impennata :lol: :lol: :lol:
14. Esce lasciando il cesso tutto bagnato.
:arrow: no ! :?
15. Torna il camera con un asciugamano alla vita; se vede sua moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
:arrow: torna in camera con asciugamano o accappatoio e basta...
16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti.
:arrow: vero...ma poi toglie l'asciugamano e lo mette ad asciugare
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: due risate...e anche un po' di verità

#18
tizianafranc ha scritto: La doccia di una donna

1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.
:arrow: una cesta sola
2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio; appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
:arrow: mi spoglio in bagno
3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico; ingrossa la pancia per poter rompere un po' di più i cog****i al marito/fidanzato su quanto è grassa.
:arrow: tiro la pancia in dentro!!!!
4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.
:arrow: accappatoio e salvietta per i capelli
5. Si mette nella doccia.
:arrow: ma vah!
6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
:arrow: dipende dal periodo... ho diversi shampini :)
7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
:arrow: se serve secondo giro!
8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.
:arrow: veloce passato con il balsamo solo sulle lunghezze
9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.
:arrow: naaa... se ho avuto tempo mi sono fatta la maschera PRIMA della doccia
10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.
:arrow: ho diversi saponcini...li scelgo a seconda dell'umore
11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perché il getto della doccia perde pressione.
:arrow: povero, non è colpa sua... abbiamo i tubi pieni di calcare :s
12. Spegne la doccia.
:arrow: bhe, voi no?
13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa.
:arrow: accappatoio...
14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.
:arrow: ci ho rinunciato... mi annoio e poi non ho la pelle giusta per le cremine
15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe; pensa a lungo all'opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista.
:arrow: SE mi sono depilata l'ho fatto PRIMA della doccia
16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li distrugge con unghie o pinzette.
:arrow: come sopra...
17. Esce dal bagno.
:arrow: bhe, non è che mi accampo...
18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene, si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.
:arrow: mi vesto in 5/10 minuti... ammesso che non abbia preferito un piacevole intermezzo :8


La doccia di un uomo

1. Si toglie i vestiti mentre e' ancora a letto e li getta per terra.
:arrow: si spoglia in bagno e li mette nel cesto
2. Va nudo verso il bagno. se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
:arrow: ma per favore...
3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico; ingrossa la pancia; guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi.
:arrow: non esiste proprio!
4. Si mette nella doccia.
:arrow: effettivamente...
5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
:arrow: non si lava la faccia in doccia
6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.
:arrow: ma non fa queste cose!!!!
7. Si lava i cog****i e il "censured", curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.
:arrow: usa un docciaschiuma
8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).
:arrow: a parte che il mio sapone non è nella doccia... comunque ha il suo shampino apposta
9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisù alle prese con un enorme incendio.
:arrow: ma che schifo!!!
10. Esce dalla doccia; non si rende conto che ha bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
:arrow: effettivamente... ma abbiamo risolto con l'apposito tappeto per quando si fa la doccia
11. Non si pettina.
:arrow: c'è poco da pettinare :s
12. Si asciuga un po'.
:arrow: ma se manca poco che si stira!!!! si asciuga pure "sotto" con il phon!!!!
13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con il pistolino.
:arrow: non esiste...
14. Esce lasciando il cesso tutto bagnato.
:arrow: non più
15. Torna il camera con un asciugamano alla vita; se vede sua moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
:arrow: è freddoloso, si riveste in fretta!!!!
16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti.
:arrow: l'accappatoio è al suo posto in bagno...

è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...