La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2656
tautou ha scritto:
Papera ha scritto: X Luna: pensaci bene x l'Egitto, non vorrei che la maledizione di Tutankamon ti rovinasse la luna di miele!!!!!!!!!!!!!!
ma no dai così porti jella!! :? :shock: papera dove vai tu in luna di miele??
Tanto Lunaspino se l'è presa anche la scorsa estate in Tunisia, quindi ormai siamo allenati! :wink:
E tu dove vai Tautou?
A proposito, domani prova vestito vero? :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2657
siamo indecisi :roll: polinesia? maldive?boh, eravamo partiti con l'idea di un tour+soggiorno mare(Australia), poi la stanchezza degli ultimi mesi ci ha fatto propendere per solo mare e relax :D vedremo. Si domani provo il vestito, emosssssione :D :D :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2658
jenny71 ha scritto:Betta, perky, visto che siete romagnole, posso approfittare e chiedervi un'informazione? :oops:

Ad aprile a Forlì si sposa una mia amica che abitava qui ma si è trasferita dal moroso forlivese. Visto che abbiamo già un sacco di km da fare ha pensato bene di sposarsi a Forlì città ma di andare a cena in un posto in montagna, 55 km da Forlì :? , che si chiama Hotel Leonardo, a Corniolo di Santa Sofia.
Eccolo qui: http://www.hotelleonardo.net/
Voi lo conoscete?
E' anche albergo e dovremo dormire là, visto che di tornare fino a Reggio in piena notte non se ne parla proprio :roll:

Certo che vedendo che bei posti avete scelto voi, mi chiedo ancora di più che bisogno c'era di andare a trovare un posto in mezzo ai lupi, ma va be' :roll:
Non lo conosco, ma è una bella zona!!! sarà una bella scampagnata!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2659
Bettatina ha scritto:
jenny71 ha scritto:Betta, perky, visto che siete romagnole, posso approfittare e chiedervi un'informazione? :oops:

Ad aprile a Forlì si sposa una mia amica che abitava qui ma si è trasferita dal moroso forlivese. Visto che abbiamo già un sacco di km da fare ha pensato bene di sposarsi a Forlì città ma di andare a cena in un posto in montagna, 55 km da Forlì :? , che si chiama Hotel Leonardo, a Corniolo di Santa Sofia.
Eccolo qui: http://www.hotelleonardo.net/
Voi lo conoscete?
E' anche albergo e dovremo dormire là, visto che di tornare fino a Reggio in piena notte non se ne parla proprio :roll:

Certo che vedendo che bei posti avete scelto voi, mi chiedo ancora di più che bisogno c'era di andare a trovare un posto in mezzo ai lupi, ma va be' :roll:
Non lo conosco, ma è una bella zona!!! sarà una bella scampagnata!!!
Grazie Betta!
Beh, per fortuna, almeno quello!
Visto che ci dormiremo anche, ne approfitteremo per fare un giro domenica (la mia amica si sposa sabato pomeriggio)
A proposito, hai qualche bel posto da visitare da consigliarci?

#2660
ci sono un sacco di sentieri per fare una bella cammminata e respirare aria pura!!!! posti particolari non li ricordo, sono andata molto tempo fa!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2662
savi77 ha scritto:
chicca.v ha scritto:ma in chiesa se non sbaglio firmano tutti, se non ricordo male al matrimonio di un'amica eravamo addirittura in quattro per parte e abbiamo firmato tutti.
si firmano tutti ma io ne volevo solo due...non mi piace avere tanti testimoni.
Ho scoperto che in tanti vogliono fare per noi qualcosa di particolare..chi mi chiede foto per una sorpresa,chi mi chiede "l'onore"di accompagnarmi in macchina..sono lusingata che mi vogliano così bene.
Vorrei ritagliare uno spazio particolare ai miei fratelli ,qualcosa di carino che vorrei fare per loro secondo voi? mi date un'ideavoi che siete tanto fantasiose ?grazie :wink:
Non mi ricordo :oops: sposi in chiesa? Ai tuoi fratelli puoi chiedere di leggere. :wink:
Immagine
Immagine

#2663
LILLY ha scritto:complimenti nash :wink: :wink: sei organizzatissima!

io ho una domanda da fare a cui non avevo ancora pensato:
il libretto della messa...ma come funziona?? devo chiedere al prete??
Io avevo trovato su internet delle indicazioni. Poi ho scelto le letture e preparato un libretto. Avevo chiesto al parroco se per lui andava bene che scegliessimo in libertà e non ha fatto problemi. Una volta preparata la bozza l'ho fatta leggere al parroco che ci stava facendo il corso (non l'abbiamo fatto dove ci siamo sposati) per controllare che non avessi saltato nulla :oops: Avuta l'approvazione, ho provveduto a stamparlo.
Immagine
Immagine

#2664
aggiornamento.. :x

mia mamma dopo l'annuncio del matrimonio ha (come immaginavo fortemente) sparso la notizia nel parentame vario.. insomma... mi fa da gazzettino ufficiale... :evil:

:roll: forse era per questo che non mi sentivo di dirle niente??? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2665
Non volevi si sapesse ancora?
Anche mia madre appena saputo non poteva non dirlo a tutti :lol:
E vedrai dopo! "Sai, si è sposata mia figlia!" "Mia figlia per il suo matrimonio ha fatto così, ga scelto cosà" Ecc, ecc! Per loro è un'emozione grandissima! Per quanto noi lo sognamo... loro lo sognano da tanto tempo prima di noi :lol:
Immagine
Immagine

#2666
Lorena ha scritto:
savi77 ha scritto:
chicca.v ha scritto:ma in chiesa se non sbaglio firmano tutti, se non ricordo male al matrimonio di un'amica eravamo addirittura in quattro per parte e abbiamo firmato tutti.
si firmano tutti ma io ne volevo solo due...non mi piace avere tanti testimoni.
Ho scoperto che in tanti vogliono fare per noi qualcosa di particolare..chi mi chiede foto per una sorpresa,chi mi chiede "l'onore"di accompagnarmi in macchina..sono lusingata che mi vogliano così bene.
Vorrei ritagliare uno spazio particolare ai miei fratelli ,qualcosa di carino che vorrei fare per loro secondo voi? mi date un'ideavoi che siete tanto fantasiose ?grazie :wink:
Non mi ricordo :oops: sposi in chiesa? Ai tuoi fratelli puoi chiedere di leggere. :wink:
non credo che lo farebbero.. :roll:

#2667
Lorena ha scritto:Non volevi si sapesse ancora?
Anche mia madre appena saputo non poteva non dirlo a tutti :lol:
E vedrai dopo! "Sai, si è sposata mia figlia!" "Mia figlia per il suo matrimonio ha fatto così, ga scelto cosà" Ecc, ecc! Per loro è un'emozione grandissima! Per quanto noi lo sognamo... loro lo sognano da tanto tempo prima di noi :lol:
nonoooo.. chiaro che non è un segreto.. ma magari mi faceva piacere trovare ancora una persona tra i parenti a cui annunciare la notizia.. così m'ha tolto il gusto di fare una sorpresa!! :roll:

ma hai ragione.. :wink: dopo averle detto del matrimonio mi guarda sempre con gli occhi lucidi... :D Almeno l'ho fatta davvero contenta!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2668
savi77 ha scritto:non credo che lo farebbero.. :roll:
Ne sei certa? Prova a chiederglilo. Io ho chiesto a mia sorella se volesse anche leggere (era cmq la testimone) e pensavo mi dicesse di no per vergogna, invece è stata contentissima e si è esercitata tantissimo per paura di incepparsi :lol:
Immagine
Immagine

#2669
mi sa che sono sicura..io vorrei fare una sorpresa,qualcosa di carino che non si aspettano oltre alla bomboniera :?
vorrei fargli capire che sono importanti!

#2670
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Non volevi si sapesse ancora?
Anche mia madre appena saputo non poteva non dirlo a tutti :lol:
E vedrai dopo! "Sai, si è sposata mia figlia!" "Mia figlia per il suo matrimonio ha fatto così, ga scelto cosà" Ecc, ecc! Per loro è un'emozione grandissima! Per quanto noi lo sognamo... loro lo sognano da tanto tempo prima di noi :lol:
nonoooo.. chiaro che non è un segreto.. ma magari mi faceva piacere trovare ancora una persona tra i parenti a cui annunciare la notizia.. così m'ha tolto il gusto di fare una sorpresa!! :roll:

ma hai ragione.. :wink: dopo averle detto del matrimonio mi guarda sempre con gli occhi lucidi... :D Almeno l'ho fatta davvero contenta!! :lol:
Mia mamma mi chiedeva: lo posso dire a quello, a quell'altro... e io l'ho fatta fare, solo alle nonne ho voluto dirlo io (e tutte e due a piangere :lol: ) Però l'ho obbligata tassativamente al segreto su tutti i preparativi (ogni tanto mio padre si lasciava scappare ingenuamente qualcosa e veniva puntualmente caxxiato!!!! :lol:
Immagine
Immagine