La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Senza tv

#1
Sarà almeno un mesetto che, per impegni e orari strani, non guardo più la tv.
Proprio un black out: neanche il tg.

Mi sono schivata, nell'ordine:

- GF (anche se uno non lo guarda, se lo ritrova fra le scatole in molti programmi)
- Amici, fratelli, sorelle, postini della De Filippi (anche se non li guardi, idem come sopra)
- Calcio
- Domeniche in e affini
- Clerici e colleghe "strillanti" come lei
- Risse fra il pubblico
- Gossip, modelle con manager milionari, eventuali altre performances di Kate Moss, Paris Hilton
- Letterine e veline
- Rintronamento quotidiano su S. Valentino (l'ho ricordato solo perché era segnato sul calendario)
- Pre-durante-post Sanremo

Ma soprattutto:

- tutta la pubblicità, di ogni forma, sostanza, razza, colore, religione e credo politico.

Il mio cervello ringrazia! :)
E' un'ebbrezza andare al supermercato e non ricordare più la musichetta dello spot appena vedo il nome di una marca… e non sapere nulla di programmini inguardabili…

Da provare per gli amanti degli sport estremi, eventualmente con cerottino come quello antifumo, per non ingrassare durante il periodo di disintossicazione… :D

(so già, che al prossimo film o programma che m'interessa veramente, ricadrò nel tunnel :oops: )
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#2
Anche io non la guardo mai, odio le interruzioni pubblicitarie nei film, piuttosto non li guardo..
Mi piacciono soltanto TG3 europa, Bell'italia, Ballaro' e alcuni programmi di MTV.. E qualche vecchio telefilm.. :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: Senza tv

#3
Diana_Stella ha scritto:Sarà almeno un mesetto che, per impegni e orari strani, non guardo più la tv.
Proprio un black out: neanche il tg.
non guardo la TV da anni, ormai... solo film e documentari sul -National...
+
La mia ragazza è una drogata di MTV, invece... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
io vivo così da sette mesi. semplicemente non ho più tempo. e non avendo il tv in cucina non lo accendiamo neanche mentre mangiamo.

guardo solo mentre stiro. solitamente i cartoni animati :lol: (che diciamolo... sono diventati una schifezza!)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
La TV?!?!? :shock:
E cos'è?
Quella scatola con gli omini dentro che saltano e ridono? :lol:

Noi abbiamo un piccolo 20" solo nel salone, il TG la mattina a colazione e uno zapping (se capita) prima di andare a letto.

Quando pranziamo insieme preferiamo il dialogo, no la distrazione della TV.
A letto preferiamo chiacchierare, coccolarci e... :oops: :oops: :oops:

Vorrà dire che avremo una famiglia numerosa vecchio stile! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#6
io la guardo spesso,o meglio la accendo spesso :lol:
non lavoro e stò a casa quindi mantre faccio le pulizie ascolto la radio poi però negli spazi comuni accendo la tv e poi ci parliamo sopra e ogni tanto ci arriva un 'informazione :roll: come un ospite un pò ignorato :wink:

#8
i guardo i tg..tutti ..anche quelli stranieri..
ma la mia è deformazione :? i film su sky fanno ca@are quasi tutti, altrimenti guardo i documentari o discovery

#9
Negli ultimi mesi, in tv solo film e le mie mitiche serie (CSI, ER, Senza Traccia, ecc).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
Io pure la guardo! Mi sono abbonaata a Sky pensando di farmi una scorpacciata di film, invece li guardo pochissimo (e, quando succede, rimpiango anche un pochino la pubblicità se devo andare in bagno... :oops: ). Sono "drogata" di Fox Crime, History e documentari vari....

#11
anch'io solo serie televisive da tempo immemore, qualche volta però neanche quelle.
che vi devo dire, lost e le casalinghe disperate mi intrigano, il dr house mi punzecchia, mentre csi e er mi hanno rotto, quindi la tivvì è ancora accesa con la speranza di vedere di meglio, ma in genere poi finisco per leggere o navigare on-line...

i telegiornali li ho sostituiti con internet, e per il resto non sento il bisogno di sostituire un bel tubo! :D

#12
Quoto boo
in pratica guarda quel che vedo io! :D (a parte le casalinghe che non mi piacciono)
e poi su sky film film film
csi mi piace solo NY perché mi piace Gary Sinise

#13
io mi stò accorgendo che invece della tv la mia droga è internet :?
però C.S.I ,N.C.I.S, un'altro su rete 4 con una ricercatrice di un museo,dott.House,GRAI'S ANATOMY (o come si scrive)me li guardo tutti...House però è il migliore 8)

#14
enzis ha scritto:La TV?!?!? :shock:
E cos'è?
Quella scatola con gli omini dentro che saltano e ridono? :lol:

Noi abbiamo un piccolo 20" solo nel salone, il TG la mattina a colazione e uno zapping (se capita) prima di andare a letto.

Quando pranziamo insieme preferiamo il dialogo, no la distrazione della TV.
A letto preferiamo chiacchierare, coccolarci e... :oops: :oops: :oops:

Vorrà dire che avremo una famiglia numerosa vecchio stile! :wink:
leggere!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:
enzis ha scritto:La TV?!?!? :shock:
E cos'è?
Quella scatola con gli omini dentro che saltano e ridono? :lol:

Noi abbiamo un piccolo 20" solo nel salone, il TG la mattina a colazione e uno zapping (se capita) prima di andare a letto.

Quando pranziamo insieme preferiamo il dialogo, no la distrazione della TV.
A letto preferiamo chiacchierare, coccolarci e... :oops: :oops: :oops:

Vorrà dire che avremo una famiglia numerosa vecchio stile! :wink:
leggere!
tendenzialmente è un argomento da gabinetto, difficilmente si sta in due nel cesso 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"