La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
adri&anna ha scritto:... il guttalax? Non lo avete mai usato per qualche scherzo?


:lol: :lol: :lol: racconta racconta!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#32
EHHH
Ultima modifica di Anouk il 10/05/05 9:02, modificato 1 volta in totale.

#33
Non condivido il fatto che alcuni genitori diano soldini ai bambini, magari per comprarsi la merendita con tanti conservanti alla macchinetta della scuola o per andare al bar...!!! Io non ho mai avuto soldi da piccolina, se dovevo comprare un quaderno chiedevo i soldi per quel quaderno e non la paghetta da spendere a tutti i costi!! Che cosa faranno questi ragazzi in caso di restrizioni economiche!? Perchè abiturali all'edonismo ed allo spreco delle risorse? Non vivere da pellegrini ok... però non esageriamo. :shock:

#34
adri&anna ha scritto:EHHH ... però ho vittime più recenti ... (indovinate dove?) ... non posso pronunciarmi scusate .... (non mi hanno mai beccata! ....)
Dai! Non avrai mica castigato i datori di lavoro.... o la suocera!!!!! :shock:

#35
:cry:
Ultima modifica di Anouk il 10/05/05 9:04, modificato 1 volta in totale.

#37
Lorena ha scritto:Di un po'.... ma se lo metto nel caffè cambia il sapore..... :twisted:
Il bello del guttalax è che è INODORE ED INSAPORE!!!!!!!!!!!!! :lol:

#38
adri&anna ha scritto:
Lorena ha scritto:Di un po'.... ma se lo metto nel caffè cambia il sapore..... :twisted:
Il bello del guttalax è che è INODORE ED INSAPORE!!!!!!!!!!!!! :lol:

Yeeeeeeeeeeeeh!

#42
Sisissisi, il guttalax confermo è un'arma SICURA!!!! A scuola lo usavamo...c'era un tipo che aveva il vizio di bere tutte le mattine il succo di frutta (quelli nel tetrapack piccolo) ad un compagno...una mattina la vittima dei furti iniettò una generosa quantità di guttalax nel suo succo...il "ladro" come al solito se lo bevve....e dopo 1 oretta cominciò la sua processione in bagno...e le nostre risate!!!!

#43
adri&anna ha scritto:... il guttalax? Non lo avete mai usato per qualche scherzo?
Nooooooooooooooo, assolutamente NO!

Però non andare mai dalla mia ex-prof di matematica a chiederle come mai il giorno prima del compito in classe le recapitavano a casa una scatola di mon-cherie da parte di un ammiratore anonimo.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
tidelady ha scritto:a scuola in prima media una mia amica portava in classe la lacca per capelli e con un accendino la usavamo come lancia fiamme.. abbiamo distrutto la classe nel giro di 1 settimana, 3 giorni tutti a casa per castigo e il resto dell'anno, lezioni passate in un ripostiglio senza finestre per punizione!
complimenti!!!!

io e mio cugino una volta abbiamo rischiato di farci impallinare da una pattuglia di militari.
erono le 11 di sera, d'estate, eravamo ad una festa in cortile con i miei da dei loro amici in campagna, avrò avuto 6-7 anni. là vicino c'era una caserma. davanti a 'sta caserma ho gridato "Hi Hitler'' (beata innocenza). hanno attaccato i fari, poi è uscita una jeep, e noi nascosti in mezzo alle pannocchie. io mi coprivo la testa per evitare che mi beccassero (ero biondo platino naturale). mio cugino se l'è fatta addosso. quando sono tornato alla festa l'ho raccontata e le ho prese.

#45
x henry:
vivevi al confine? Brutti tempi quelli.
Io stavo a Tarvisio... da piccola mi capitava di vedere spesso i carri armati, però non ho mai fatto quegli scherzi!