La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto - vetri ovunque

#1
Ciao a tutti,
venerdì sera uscita dal lavoro mi sono trovata un bel regalino, mi hanno rotto vetro auto, per rubare chissà cosa??
a parte il danno riparabile, e lo schifo perchè mi hanno toccato ovunque, rimane un gran casino per i vetri sono ovunque e non riesco a toglierli, soprattutto dal seggiolino auto della mia bimba. Avete dei suggerimenti?

Grazie

#2
mi dispiace tanto Bandy :( immagino la rabbia!!
per il vetro secondo me ti conviene smontare il seggiolino e aspirarlo bene per non correre rischi e aspirare anche il resto della macchina ma sopratutto dove arriva la bambina :wink:

#3
come ti capisco!!
due estati fa la mia 500 è stata travolta da una tromba d'aria :shock: :shock: e un finestrino si è distrutto in 8000 miliardi di micropezzettini!!
a parte che ho aspirato vetri pre 20 giorni buoni, fortuna ha voluto che avessi le foderine sui sedili: risultato.......tolte e buttate :? non c'è stato veros di togliere i vetri!!!

tu cmq non dovresti avere tantissimi micropezzetti quindi ti direi di andare di bidone aspiratutto o aspirapolvere e passare ripassare più volte
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
mi spiace tanto!
il mio consiglio è questo: ci sono alcuni autolavaggio che, per una cifra più alta (non mi ricordo, 50-80 euri mi sembra) fanno una pulizia completissima con tanto di igienizzazione (che non è il tuo caso, ma era per far capire l'accuratezza).
ti auguro di riuscire a risolvere il tuo problema!

#5
io l'ho fatto fare dove mi hanno riparato il vetro. prima di mettere la bimba nel seggiolino controlla minuziosamente .. mm..che rabbia :evil:

#6
quoto, vai di aspiratore in ogni angolo possibile, e magari più volte dopo aver viaggiato in auto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
per i micro pezzi van bene le spazzole adesive per togliere i pelucchi dai vestiti, in alternativa del banale scoth..rimane tutto attaccato..

#8
Grazie per i suggerimenti,
non avevo pensato alla spazzola adesiva, domani provo, mi sembra un ottima idea.