La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao, anch'io ho avuto svariati problemi con il colore delle fughe...ho passato sopra una prodotto apposito della Mapei...si chiama fuga fresca ed esiste in molti colori...l'ho messo da poco quindi non ti so dire se resiste bene o meno ( ho un po' paura che con il tempo, lavando i pavimenti venga via...ma forse e' solo una mia paranoia :wink: ).
ho passato un po' di ore piegata sul pavimento...il prodotto va stesso con un pennellino! comunque adesso il colore delle fughe e' grigio uniforme! sul sito della mapei trovi una tabella con tutti i colori disponibili!
Spero di esserti stata utile!

#3
ciao fede!
consiglio molto interessante...da quanto tempo hai ridipinto la fuga?
io ho un bagno beige e uno grigio perla entrambe con la fuga bianca... sto diventando matta, non dura pulita e non ho voglia di diventare schiava di casa mia!

#4
fede sei grande!!!
ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni finalmente ho la soluzione per i bagni!!!

spero di riuscira a provarlo presto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
io ho applicato il prodotto solo da poche settimane! Ho comprato il fustino da 1 Kg... euro 7,50! tutto sommato, visto il costo irrisorio, al limite se dovesse venire via (spero comunque che duri almeno qualche anno) lo applichero' una seconda volta! o meglio, lo faro' applicare a mio marito, visto che le mie ginocchia e la mia schiena ne hanno risentito!

#6
fede ha scritto:ciao, anch'io ho avuto svariati problemi con il colore delle fughe...ho passato sopra una prodotto apposito della Mapei...si chiama fuga fresca ed esiste in molti colori...l'ho messo da poco quindi non ti so dire se resiste bene o meno ( ho un po' paura che con il tempo, lavando i pavimenti venga via...ma forse e' solo una mia paranoia :wink: ).
ho passato un po' di ore piegata sul pavimento...il prodotto va stesso con un pennellino! comunque adesso il colore delle fughe e' grigio uniforme! sul sito della mapei trovi una tabella con tutti i colori disponibili!
Spero di esserti stata utile!
sei stata utile anche a me ! grazie mille ! :D :D :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare