La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Me ne sono accorta quando ho cercato di rispondere ad un mp che ho ricevuto. Comunque anche per rispondere ai vs. post ho dovuto fare login. Non succedeva per i messaggi precedenti. :?:

#5
Favola ha scritto:Me ne sono accorta quando ho cercato di rispondere ad un mp che ho ricevuto. Comunque anche per rispondere ai vs. post ho dovuto fare login. Non succedeva per i messaggi precedenti. :?:
Forse dico una cazzata (premetto che non ho verificato), ma hai guardato le impostazioni del tuo profilo se sono corrette?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Favola ha scritto:Nion ci giurerei...ma mi sembra tutto a posto. Cosa devo verificare in particolare?
Lo faceva anche a me poco fa...mi diceva Non autorizzato e poi ho il problema nell'inserire l'avatar! :roll:
Immagine

#8
Infatti non parliamo dell'avatar va... non so se vi siete accorti ma avrò fatto almeno tre tentativi con tre immagini diverse.. ma niente da fare :roll:

#10
Favola ha scritto:Me ne sono accorta quando ho cercato di rispondere ad un mp che ho ricevuto. Comunque anche per rispondere ai vs. post ho dovuto fare login. Non succedeva per i messaggi precedenti. :?:
è così da mesi

#14
Favola ha scritto:Infatti non parliamo dell'avatar va... non so se vi siete accorti ma avrò fatto almeno tre tentativi con tre immagini diverse.. ma niente da fare :roll:
ma sei sicura di non fare il mio stesso errore?cioè io invece di mettere il link giusto da image shack inserivo quello sbagliato e non me lo caricava per quello :wink:

#15
Sicuramente per l’inserimento immagine ho sbagliato qualcosa, ma sinceramente dopo 3 tentativi ho mollato il colpo. Riproverò a mente fresca. Mentre per i mp vedo che ne h0 3 da leggere ma non sono autorizzata :roll: :roll: