La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

è tornato l'armadio!!!!

#1
quello che era in restauro dall'anno scorso!!!!

adesso campeggia in soggiorno davanti alla "sua" paretina... da cui verrà esiliato presto per ridipingere e pulire il pavimento sotto.

Però, ciccio, sei tornato, è questo l'importante...

http://album.alfemminile.com/album/restauro
le prime 6 foto (nessun commento sul pavimento sporco, please! ;))
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
Devo essere sincera, non amo molto i mobili restaurati ma mio marito ha un arredamento completo da mettere in tavernetta, quando sarà sistemata. Anche lui colleziona oggettistica e aggegi vari della preistoria ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
:D :D :D bellissimo e complimenti per il restauro!!!

.. io adoro i mobili antichi o semplicemente recuperati: hanno un'anima!

#7
Mi piace!!! :D :D :D :D
Semplice lineare e con una tonalita' molto calda. Lo metterei anche io in casa!

:D :D

Se invece ti servono un altro po' di quegli attrezzi... "storici"... dimmelo che mio padre ne ha una cantina piena! :lol: :lol:

#8
sull'armadio niente da dire... ma il pavimento proprio non si può guardare :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
violet ha scritto:Devo essere sincera, non amo molto i mobili restaurati ma mio marito ha un arredamento completo da mettere in tavernetta, quando sarà sistemata. Anche lui colleziona oggettistica e aggegi vari della preistoria ! :wink:
ma adesso mi offendo! questi SONO quelli moderni! quelli vecchi sono in un'altra sezione 8)
Robina ha scritto:l'armadio è ME-RA-VI-GLIO-SO!
Claudia81 ha scritto:bellissimo l'armadio, complimenti! :D
ecco, così vi voglio! 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#12
Ing 76 ha scritto::D :D :D bellissimo e complimenti per il restauro!!!

.. io adoro i mobili antichi o semplicemente recuperati: hanno un'anima!
quoto in pieno! :wink:
Domovoy ha scritto:Mi piace!!! :D :D :D :D
Semplice lineare e con una tonalita' molto calda. Lo metterei anche io in casa!

:D :D

Se invece ti servono un altro po' di quegli attrezzi... "storici"... dimmelo che mio padre ne ha una cantina piena! :lol: :lol:
eh, il noce ha sempre il suo bell'effetto... :wink:
sugli attrezzi... vederevederevedere! ma tuo padre non lavorava ferro e affini? pure il falegname?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
virtual ha scritto:sull'armadio niente da dire... ma il pavimento proprio non si può guardare :wink: :lol: :lol:
AAAAAAAAAAAAARGGGGGH! LE CORONARIE....
le critiche sul pavimento nooooooooooooooo......... :lol: :lol: :lol: :lol:
fedelyon ha scritto:Bellissimo l'armadio, e anche la parete devo dire.
essì, per me che volevo una cosa molto minimalista bianco ghiaccio è stata proprio ideale.... :lol: :lol: :lol:
pattonaglia ha scritto:Vado un po' controcorrente....bel restauro, ma l'armadio non mi piace gran che...un po' troppo massiccio :roll:

Del resto da me cosa ti aspettavi, un complimento??? :roll: :lol: :lol: :wink:
eh, speravo di sì... pensavo che tra coetanei vi capiste.... :lol: :lol: :lol: :wink:

invece tu disprezzi, ecco :lol: :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
A me piace. Forse avrei fatto la paretina dietro un pochino più larga. Del resto mi sembra di ricordare che l'ambiente è molto grande, quindi sono sicura che non risulterà "massiccio" come qualche "incompetente" ti ha detto :D :D :D

#15
Fresno ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D :D bellissimo e complimenti per il restauro!!!

.. io adoro i mobili antichi o semplicemente recuperati: hanno un'anima!
quoto in pieno! :wink:
Domovoy ha scritto:Mi piace!!! :D :D :D :D
Semplice lineare e con una tonalita' molto calda. Lo metterei anche io in casa!

:D :D

Se invece ti servono un altro po' di quegli attrezzi... "storici"... dimmelo che mio padre ne ha una cantina piena! :lol: :lol:
eh, il noce ha sempre il suo bell'effetto... :wink:
sugli attrezzi... vederevederevedere! ma tuo padre non lavorava ferro e affini? pure il falegname?
Ferro? no no si impicca proprio con la saldatrice! :lol: :lol:
Mio padre fa tutto cio' che si fa con le mani. :wink: