La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un aiuto sul colore delle pareti in cucina :-)

#1
Ciao!! Mi date un consiglio sul colore della parete da mettere in un salone living??
Allora gli spazi sono questi:

Immagine


e di fronte l'angolo cottura:

Immagine


(ora li vedete un po bui ma sono molto luminosi)..

nell'angolo del saloncino abbiamo comprato questo divano:

Immagine


La cucina sarà classica colore noce...
Noi abbiamo pensato di fare solo il lato cucina e una parete del soggiorno in giallo/arancio...voi che ne pensate?? Mi dareste anche delle foto di colori che potrebbero andare bene??

#4
printina ha scritto:premesso che non mi piace il classico.. però quel divano li l'avevo addocchiato anche io..
secondo me col noce ci sta meglio il giallo.. con l'arancio credo si appesentirebbe un po troppo la cucina..
vai di giallo.. :wink:
ah!! Grazie printina :lol: ..quindi vado con il giallo?? Ma secondo te va bene solo un lato della parete?? O tutto il salone??
Il giallo così carico o più tenue??

#5
non avrei mmmmmai pesnato di dirlo ma....: vai di arancione, un colpo deciso e vvvvia.

#6
rananera ha scritto:non avrei mmmmmai pesnato di dirlo ma....: vai di arancione, un colpo deciso e vvvvia.
mmm..ma non scurisce l'arancio??? :roll:

#7
secondo me l'arancio si avvicina troppo al noce e alla fine non risalta ne la cucina ne la parete..
col giallo (che io non farei troppo chiaro) invece risalti i mobili e togli il bianco così dai un po più di caolre..


poi ovvio.. de gustibus :D
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
è che il giallo in cucina m'ha stufato ben più dell'arancio... :?


la cucina è gialla, il bagno ha tutti i toni del blu o del verde...in camera da letto? il blu se si vuole osare o il bianco, il soggiorno? bordeaux percarità che va così di moda...
dupalllleinsomma 8)

#11
rananera ha scritto:carica carica...
hihi :lol: ...
però ho paura di fare un inguacchio :(


ragazzi altri pareri..vediamo a chi vota di più... il giallo o l'arancio?? :D

#12
se arancio s'ha da essè..che sia tosto e deciso.
ecchecaxxo...fuorilepalllleeeeeeeeeeeeeee 8)

#13
maryepucci ha scritto:
rananera ha scritto:carica carica...
hihi :lol: ...
però ho paura di fare un inguacchio :(


ragazzi altri pareri..vediamo a chi vota di più... il giallo o l'arancio?? :D
io la mia cucina ce l'ho arancio stra-carico (quattro mani per ottenere l'effetto desiderato!) e tutte le mattine è 'na botta de vita! altro che inguacchio, io ci vivo bene!

#14
per intendercia, la mia cucina è così:
Immagine


trovo molto inglese e molto bello, anche se scuro e maschile, anche il verdone:
Immagine

(perdona, ma sull'arancione di base mi è venuto un po' cacchetta, spero tu possa intuire come lo vedo io, cioè un bel verdone tipo ral 6005 che vedi qui http://www.themeter.net/ral.htm)