La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Perchè non ci fai vedere la planimetria completa? Per esempio dove sta la cucina? E' importante per fare una valutazione.

#3
adesso ho aggiunto il file con l'intera piantina,
le misure sono quelle catastali... quindi non esatte al centimetro...
ma per un idea di massima vanno bene...no?!

contando che al massimo... posso metterci 8000... che dite... causa persa? :(
contando che "ovviamente" mi sono innamorata della 36e8 di Lago...
contando che devo comprarci anche la tv...



:(

#4
Certo sei un po' restio a dare informazioni, per esempio quanti siete in famiglia? che devi arredare? 8000 che sono, Euro? puoi fare lavori?

Comunque provo a dirti come la vedrei

Metterei la cucina subito dopo il salone, Farei una grande apertura con delle porte a scomparsa nella parete comunicante con il salone.
La camera da letto la posizionerei nella stanza a sinistra dell'ingresso, quella con il balconcino per sfruttare lo stanzino come cabina. Chiuderei la porta che da sull'ingresso e creerei l'ingresso nella camera a sinistra dello stanzino, sempre nello stanzino entrando a destra creerei l'ingresso per il bagno, chiudendo ovviamente la porta che da sul corridoio. Avrei così una sorta di suite comprendente camera da letto, cabina armadio e bagno ad esclusivo uso della camera matrimoniale.
Esagerando si potrebbe rimpiccolire la stanza che io vedrei come cucina a vantaggio della stanzetta attigua.

#5
:shock: :shock:
ok...
non cosi radicale...grazie ma se per caso ventilo un idea del genere al mio ragazzo mi ritrovo appesa per i pollici giu dalla finestra... :D

volevo solo qualche ideuzza sulla disposizione dei mobili e del divano!!


PS: gli 8000 sono sacchi pieni di gatti... :D

#6
ok!!
visto che nessuno di voi mi vuole bene... :(
alla fine la disposizione sara piu o meno come l'avevo pensata fin dall'inizio solo che il divano ha perso un angolo e ho definito la disposizione della parete con la tivvù il tavolo e un bel lago-tangram-gatto li dove c'è scritto 1.390.
l'altro oggetto non bene identificato è una madia...di cui devo anche solo pensare qualsiasi cosa.
il tavolo li sembra piccolino...ma sono quelli che si raddoppiano!! in cristallo rosso e gambe cromate.
le sedie il pelle bianca
e il divano bianco.... se ci arrivo con i soldi in pelle... altrimenti in microfibra
che dite? :)
Immagine