La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Non sono sicura che il mobiletto del bagno dipinto sarebbe più carino.
Nero farebbe risaltare il basamento del lavandino e non sarebbe un granché esteticamente. Forse del colore della porta? :roll:

Invece sulla parete in vetro cemento, penso che la farei più bassa, direi all'altezza del lavabo, in modo che non chiuda ulteriormente il bagno già piccolo. Dalla tua immagine non si capisce moltissimo, ma sembrerebbe più alta.

Con paint non posso darti una mano.

#32
mmmm.... rana, qui lo dico e non lo nego

il tuo bagno non mi piace. la struttura sì, le piastrelle, la disposizione te le quoto.
Il resto no.

Io piuttosto sarei andato di falegn...ehm, tesssoro per mobilettare la parete fino ai sanitari, avrei scelto un vetro fisso e una porta a battente tutto vetro pur piccolina per chiudere l'accesso alla doccia.

Insomma, mi scivoli proprio all'ultimo... ;)

le porte grigie son bellissime (certo, io non le avrei fatte lucide, ma ormai è deformazione mentale)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#33
hheehe fressssno...
il problema è che il bagno lo abbiam fatto per ultimo.
roba che a quel punto...chiedere al tessoro: aaaaaaaaaaaamore mi faresti un quadratino in legno 10x10cm?
si rishciava lo sbranamento ringhioso!!! :twisted:
sulla disposizione non ho mai avuto dubbi (a parte la vasca in fondo che però lui proprio non voleva), su outletarredamento.it dell'altra settimana han postato la lettera di una tipa che mandando la piantina di un bagno gemelllissimo del mio chiedeva che disposizione usare, risposta: la mmmmia. (commento del tessoro: ohcazzzzzzo c'han copiato il bagno! :D , insomma con quelle misure quello si poteva fare 8) )
sulla parete doccia divisa in due ho molto meditato e, utilizzandola ora, confermo la mia scelta.
fresssno...i miei fianchi han bisogno di quello spazio d'entrata :? :wink:


per quanto riguarda il muretto fede...bho, farlo bassino mi occuperebbe solo spazio non ottenendo nulla, quindi o alto almeno 160 o manco lo faccio...

eddaiiiiiiii lo so che siete bravi ad usare photoshop uffffffffffffffi

#34
[quote="rananera"
per quanto riguarda il muretto fede...bho, farlo bassino mi occuperebbe solo spazio non ottenendo nulla, quindi o alto almeno 160 o manco lo faccio...
[/quote]

Allora, non so proprio. Attendo le simulazioni con photoshop, ma secondo me toglie aria ad un ambiente già piccolo.

#35
allora hai risolto il problema della porta!
il bagno è troppo scuro per i miei gusti ma devo ammettere che le piastrelle grigie sono molto eleganti. hai sfruttato benissimo lo spazio, anch'io avrei messo il mobile sotto il lavandino. l'idea della finestra dentro la doccia è bellissima! cosa vedi fuori?

#36
sìsìsìs ho risolto finalmente!
ehm...da quella finestra non si vede granchè
la mia terrazza e il cortile interno...
insomma se fai la doccia meglio tener chiusa la finestrella...
o almeno, che so, far pagare i vicini di casa per lo spettacolino stile edvige fenech anni '70 8)