La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Siii... io l'ho visto e ho chiesto pure il prezzo...solo non non me lo ricordo più!! Avro' rimosso??? :oops: :roll: Cmq non mi pare cho fosse molto più costoso di un mosaico..non so x la posa pero' quanto possano chiderti!
Anche io ci avevo pensato per il mio bagno ma poi ho scartato l'idea per via della fuga "enorme" (almeno rispetto alla normale fuga!) che viene a crearsi tra l'uno e l'altro e poi ho anche pensato ad una eventuale ritinteggiature della parete che in futuro di sicuro andrà fatta, ..come si fa a tinteggiare lo spazio tra un sassolino e l'altro ..con un pennellino forse?...boh insomma, avrai capito che ho deciso di andare sul pratico! Anche se certo è un rivestimento molto bello..in esposizine avevo visto una parete doccia tutta rivestita di piastrelle verdi bordata in modo irregolare appunto da questi sassolini in tinta...era proprio d'effetto!

#3
non ho idea di quanto possa costare...ma e' bello un bel po'... per la praticita' non ho idea....io l'avevo visto montato su un lavandino del bagno...ma non a pavimento!l'unica cosa che ricordo e' che quel mobile costava un'esagerazione....ma forse il pavimento e' altra cosa.... :lol:

#4
Hai pensato ad una pavimentazione in resina con i sassolini di Carrara...sicuramente è molto più pratica.