La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

le mie piante e il pollaio :D

#1
se vi va potete vedere le mie piantine e il pollaio, vale a dire il balcone messo in sicurezza gattica.

ovviamente il balcone è ancora in fase di lavorazione, metterò via via aggiornamenti!

sul finale c'è la mia micia!!!!

l'album e pw sono in firma :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
Ma sei una grassofila!!!!! :D
Bravissima! Hai tutta la mia + sincera ammirazione :wink: io con le piante grasse proprio non riesco :cry: mi si suicidano in pochissimo tempo :evil:
Belle belle :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
ma dai ti ho appena risposto!!!!

sì, mi piacciono le grasse... anche se in realtà vivono fortune alterne :roll:

però mi piacciono perchè sono cicciotte e spesso hanno forme molto buffe. quando poi si degnano di fiorire è un vero spettacolo!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
volevo inserirlo nel mio topic, ma chiede la user-id ! :roll:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
guarda non ho capito che cavolo ho fatto e come correggere :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
Scusa, ma Anna come ha fatto a vederle ? :roll:

Devi andare nell'album e cliccare su "Inviare album ad un amico" (qualcosa del genere :roll: ) lì troverai il link giusto in grassetto, lo copi e lo incolli quà, t'è capì ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
ora il link della firma è giusto, anche se non c'è più bisogno della pw :? vabbhe, tanto non mi interessa, si vedono solo le piante e la bestiaccia... non è come la casa. (che poi con la pw pubblica è comunque visibile a tutti... sto facendo un discorso contorto :lol: )

piantine grasse come vedi ne ho parecchie... a me piacciono anche perchè hanno poche esigenze... non ho il patema di farmi via la settimana e trovare qualcuno che le bagni...


l'acquacoltura... non so la specie, dev'essere qualcosa tipo tronchetto della felicità o simile. me l'hanno regalata per il matrimonio. è una pianta senza terra (tu vedi l'argilla espansa). nel vaso c'è una pipetta che indica il livello dell'acqua e che mi dice quindi quando bagnarla (io la chiamo la pianta a prova di deficiente :roll: ) è un metodo che si può applicare a quasi tutte le piante. acquistarne una così costa un pelino in più ma aumentano molto le possibilità di sopravvivenza. si può anche riconvertire una pianta terricola ma io non mi fido a farlo da sola.

il balcone... mi sono già abituata e alla rete non ci faccio più caso. se non facevo così ero sempre angosciatissima... casa mia diventa un forno al primo raggio di sole e quella pazza di gatta non ha senso del pericolo nè dell'altezza. l'ho vista guardare mooolto interessata i piccioni che si lanciano dal nostro tetto... volevo evitare di vedere lanciarsi LEI...
comunque presto ci saranno tre rampicanti e tanti fiori, oltre le tende... se viene come ce l'ho in testa io sarà molto carino :wink:

(comunque da giù non si vede niente (e meno male... temevo la riunione di condominio e le menate per avere deturpato la facciata :? )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
printina ha scritto::)


ah beh se ci metti i rampicanti allora dico più nulla!!!! :D

in fondo, nel lato stretto ci saranno le campanelle azzurre, quelle infestanti che crescono su tutte le reti del mondo, con sotto dei nontiscordardime (che però faranno i fiori solo l'anno prossimo :? )

poi ci devo mettere delle mimose, un bel tre vasi (questi ci metteranno un pò a farsi vedere) attendendo un altezza decente ci parcheggio dei vasi provvisori con semini vari

appese alla ringhiera (dove ora si vedono le piantine grasse) metto piantine dai miei semini, sono piantine tutte variamente rosa.

appoggiate per terra seguono due vasi di lanterne cinesi e due vasi di girasoli nani, intervallati dal nasturzio rampicante.

di fronte alla cucina un vaso di salvia e uno di basilico e l'ultimo rampicante, il pisello odoroso (niente facili battute grassie)

appenderò al muro sei vasi con della portulaca sia semplice che doppia

le piantine grasse vanno tutte su uno scaffale

le tende sono blu con stampa di girasoli (solo sul lato interno)

e a metà balcone ci mettiamo il nostro tavolino e due sedioline.


ECCO LA MIA OASI :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
casimira ha scritto:
printina ha scritto::)


ah beh se ci metti i rampicanti allora dico più nulla!!!! :D

in fondo, nel lato stretto ci saranno le campanelle azzurre, quelle infestanti che crescono su tutte le reti del mondo, con sotto dei nontiscordardime (che però faranno i fiori solo l'anno prossimo :? )

poi ci devo mettere delle mimose, un bel tre vasi (questi ci metteranno un pò a farsi vedere) attendendo un altezza decente ci parcheggio dei vasi provvisori con semini vari

appese alla ringhiera (dove ora si vedono le piantine grasse) metto piantine dai miei semini, sono piantine tutte variamente rosa.

appoggiate per terra seguono due vasi di lanterne cinesi e due vasi di girasoli nani, intervallati dal nasturzio rampicante.

di fronte alla cucina un vaso di salvia e uno di basilico e l'ultimo rampicante, il pisello odoroso (niente facili battute grassie)

appenderò al muro sei vasi con della portulaca sia semplice che doppia

le piantine grasse vanno tutte su uno scaffale

le tende sono blu con stampa di girasoli (solo sul lato interno)

e a metà balcone ci mettiamo il nostro tavolino e due sedioline.


ECCO LA MIA OASI :D
più che oasi una selva.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#13
printina ha scritto:
ECCO LA MIA OASI :D
più che oasi una selva.. :)[/quote]

:lol: :lol: :lol: hai ragione anche tu! però in realtà io sono una persona molto rigorosa e quindi l'effetto sarà molto pulito e ordinato.

in fondo è tutta roba che sta nelle normali cassette.
pensa che nel condominio molti hanno dei veri e propri cespugli/arbusti/alberelli :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#14
perche non riesco a vederle!? :roll:
Però ho visto la tua casetta! :lol: :lol:

Ma sei del'81?? e io che ti pensavo una matusa con quel nick! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:perche non riesco a vederle!? :roll:
Però ho visto la tua casetta! :lol: :lol:

Ma sei del'81?? e io che ti pensavo una matusa con quel nick! :lol: :lol:
non riesci neanche adesso che ho corretto il link? :?

comunque la casetta è lì da un pò :lol:

sono dell'81 e il nick è il nome per intero di Mimi, ovvero sua gattità :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...