La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
ragazze stasera vado a vedere le fedi...ce le regalano i miei testimoni e andiamo assieme :roll: speriamo di trovare quelle che piacciono a me e che non costino troppo :(

#2687
Un aggiornamento!!! :wink:

Ieri abbiamo fatto 110 bustine (piu' che altro sarebbe meglio definirli fiori, visto che sono 5 petali con dentro confetti) per le bomboniere.
Ne dovremo fare ancora una trentina...

Sabato ho deciso anche il mio abito...
Sara' un Armani. Vado mercoledi' alle 14.30 nella saletta del "su misura" nello show room in Montenapoleone a farmi misurare!! :lol:
Si potranno scegliere tessuti e personalizzazioni in gran quantita'.

Mi spiace... non potro' farvi vedere le foto delle prove perche' saro' solo soletto... :lol: :lol: :lol:

Arrivato preventivo dei fiori...
un po' altino per i miei gusti... :? :?
Ci sara' da lavorare nel prossimo incontro di persona.

E adesso... e' ora di andare a fare un po' di documenti in comune e Chiesa... :wink:

#2688
Steve sei organizzatissimo 8)
mi sa che ti mando il fidanzato e gli inculchi un pò di spirito di inizziativa visto che non si decide nemmeno a guardare un abito :evil:
noi oggi abbiamo scelto le fedi..con i miei testimoni.
In oro bianco,piatte a fascia non troppo larghe..semplici ma eleganti.
Poi ho visto il prezzo di sfuggita e mi sono spaventata...meno male che ce le hanno regalate :oops:

#2689
Steve, bravissimo!!
A dismostrazione del fatto che la mania di perfezione nei preparativi matrimoniali non è prerogativa solo femminile :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2690
lunaspina ha scritto:Steve, bravissimo!!
A dismostrazione del fatto che la mania di perfezione nei preparativi matrimoniali non è prerogativa solo femminile :wink:
E ci mancherebbe!! :wink:

non c'è cosa che non abbiamo visto e condiviso insieme (ovviamente a parte il suo vestito...), dal colore del carattere nelle partecipazioni fino alla tipologia di confetto da mettere nei sacchettini...

Adesso devo recuperare le bomboniere e sarà la sfida più difficile... :?

#2691
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, bravissimo!!
A dismostrazione del fatto che la mania di perfezione nei preparativi matrimoniali non è prerogativa solo femminile :wink:
E ci mancherebbe!! :wink:

non c'è cosa che non abbiamo visto e condiviso insieme (ovviamente a parte il suo vestito...), dal colore del carattere nelle partecipazioni fino alla tipologia di confetto da mettere nei sacchettini...

Adesso devo recuperare le bomboniere e sarà la sfida più difficile... :?
Ma che bravo aiuti!,mio marito è un mago nel delegare.
Sì,dovrei farmi gli affari miei :roll: ,
ma perchè proprio Armani?,perchè il suo nome viene sempre abbinato al concetto di uomo e cerimonia?... :roll:

#2692
Glamazon ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, bravissimo!!
A dismostrazione del fatto che la mania di perfezione nei preparativi matrimoniali non è prerogativa solo femminile :wink:
E ci mancherebbe!! :wink:

non c'è cosa che non abbiamo visto e condiviso insieme (ovviamente a parte il suo vestito...), dal colore del carattere nelle partecipazioni fino alla tipologia di confetto da mettere nei sacchettini...

Adesso devo recuperare le bomboniere e sarà la sfida più difficile... :?
Ma che bravo aiuti!,mio marito è un mago nel delegare.
Sì,dovrei farmi gli affari miei :roll: ,
ma perchè proprio Armani?,perchè il suo nome viene sempre abbinato al concetto di uomo e cerimonia?... :roll:
Armani è Armani...
E' eleganza e allo stesso tempo sobrietà.

E perchè anche la fidanzata si sposerà con un vestito disegnato sempre da Armani. :wink:

#2693
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, bravissimo!!
A dismostrazione del fatto che la mania di perfezione nei preparativi matrimoniali non è prerogativa solo femminile :wink:
E ci mancherebbe!! :wink:

non c'è cosa che non abbiamo visto e condiviso insieme (ovviamente a parte il suo vestito...), dal colore del carattere nelle partecipazioni fino alla tipologia di confetto da mettere nei sacchettini...

Adesso devo recuperare le bomboniere e sarà la sfida più difficile... :?
Devo dire che sono fortunata, perchè è stato così anche per noi. L'unica cosa di cui a lui non importa niente sono i fiori, tutto il resto lo abbiamo scelto insieme.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2694
Purtroppo è molto più difficile di quanto si possa pensare essere eleganti con un Armani...,parlo per un uomo,sulla fidanzata non ho nulla da obbiettare qualcuno l'avrà ben consigliata!.

#2696
piccolissimo aggironamento:
:arrow: confermato menù
:arrow: confermata musica


:wink: un altro aggiornamento bellissimo e che da sabato vivo in casa con l'uomo + importante della mia vita, e posso dire ad alta voce, che per chi nn l'ha ancora fatto è una cosa bellissima, stupenda.
Noi abbiamo solo una poltrona letto, un mobiletto con una piccola tv e la sala da pranzo, ma è bellissimo, mangiamo insieme pranzo e cena e ci sentiamo a CASA NOSTRA :oops: :oops:
Immagine

#2697
ciottola ha scritto:scusate l'intromissione,come vi sembra questo sacchettino porta confetti?...è un prototipo,vi sembra troppo monocromatico?è miserino? dovrei aggiungere dei fiori?grazie dei consigli(la foto nn è il massimo :oops: http://img171.ImageShack/img171/818/bomboer2.jpg
a me piace, è molto semplice e per nulla pacchiano. attenzione che se metti i fiori puoi rovinare tutto... i fiori per bomboniere sono spesso terrribbbiliiii
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2698
ciottola ha scritto:scusate l'intromissione,come vi sembra questo sacchettino porta confetti?...è un prototipo,vi sembra troppo monocromatico?è miserino? dovrei aggiungere dei fiori?grazie dei consigli(la foto nn è il massimo :oops: http://img171.ImageShack/img171/818/bomboer2.jpg
Certamente dei fiorellini o un nastrino colorato aiuterebbero...
Se posso, mi pare che il tulle interno non leghi molto col sacchettino fatto a uncinetto... Nel complesso vedo troppi materiali diversi: tulle, cotone lavorato a uncinetto, nastro di organza, cordincino... Se fossi in te, almeno uno cercherei di eliminarne. Ad esempio, l'organza del nastro è un po' "intrusa" rispetto al resto: se inserisci dei fiorellini colorati puoi eliminarla, lasciando come chiusura solo il cordoncino.

Sono tutte opinioni personali, naturalmente :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2699
ciottola ha scritto:scusate l'intromissione,come vi sembra questo sacchettino porta confetti?...è un prototipo,vi sembra troppo monocromatico?è miserino? dovrei aggiungere dei fiori?grazie dei consigli(la foto nn è il massimo :oops: http://img171.ImageShack/img171/818/bomboer2.jpg
Quoto Lunaspina,il tulle e l'organza stonano parecchio con l'effetto rustico del sacchettino,prova con un sacchetto di lino al posto del tulle,lasciandolo intravedere appena.

#2700
Glamazon ha scritto:
ciottola ha scritto:scusate l'intromissione,come vi sembra questo sacchettino porta confetti?...è un prototipo,vi sembra troppo monocromatico?è miserino? dovrei aggiungere dei fiori?grazie dei consigli(la foto nn è il massimo :oops: http://img171.ImageShack/img171/818/bomboer2.jpg
Quoto Lunaspina,il tulle e l'organza stonano parecchio con l'effetto rustico del sacchettino,prova con un sacchetto di lino al posto del tulle,lasciandolo intravedere appena.
a me invece piace perchè, pur essendo materiali eterogenei, i colori sono ben accordati.

:D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...