La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
domovoy ha scritto:Io ho sentito solo quella di daniele silvestri e mi è piaciuta!!

La paranza che fa crescere la panza :lol: :lol: :lol: :lol: (rifacimento mio e del mio ragazzo)
..ma vogliamo parlare della canzone di Albano col ritornello copiato dall'inno dell'Unione Sovietica :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:

#107
savi77 ha scritto:
violet ha scritto:ma chi ha vinto ? :? :roll:
ha vinto Cristicchi per i big e Fabrizio Moro per i giovani :wink:
Ah, sono contenta per Cristicchi...che tra l'altro è l'unica canzone che ho sentito... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#108
Lalli04 ha scritto:
domovoy ha scritto:Io ho sentito solo quella di daniele silvestri e mi è piaciuta!!

La paranza che fa crescere la panza :lol: :lol: :lol: :lol: (rifacimento mio e del mio ragazzo)
..ma vogliamo parlare della canzone di Albano col ritornello copiato dall'inno dell'Unione Sovietica :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
Gnaa fo' a sentire albano :P :lol: :lol: :lol:

#109
Lalli04 ha scritto:
domovoy ha scritto:Io ho sentito solo quella di daniele silvestri e mi è piaciuta!!

La paranza che fa crescere la panza :lol: :lol: :lol: :lol: (rifacimento mio e del mio ragazzo)
..ma vogliamo parlare della canzone di Albano col ritornello copiato dall'inno dell'Unione Sovietica :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
Albano non lo sopporto proprio... :roll:

#110
domovoy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
domovoy ha scritto:Io ho sentito solo quella di daniele silvestri e mi è piaciuta!!

La paranza che fa crescere la panza :lol: :lol: :lol: :lol: (rifacimento mio e del mio ragazzo)
..ma vogliamo parlare della canzone di Albano col ritornello copiato dall'inno dell'Unione Sovietica :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
Gnaa fo' a sentire albano :P :lol: :lol: :lol:
per carità... :? :shock: :? :x

ma non c'è la faccetta che vomita ? :roll: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#111
violet ha scritto:
savi77 ha scritto:
violet ha scritto:ma chi ha vinto ? :? :roll:
ha vinto Cristicchi per i big e Fabrizio Moro per i giovani :wink:
Ah, sono contenta per Cristicchi...che tra l'altro è l'unica canzone che ho sentito... :roll:
ha vinto pure il premio della critica..come tra l'altro Moro.

#112
Scusate... ieri ero a casa dei suoceri e c'era la tv accesa su Domenica In. Io non la stavo guardando perchè ero intenta a copiare una ricetta da una rivista, però con la coda... dell'orecchio :lol: mi è parso di sentire che Albano doveva cantare, ma non gli hanno fatto scorrere davanti il testo come invece gli avevano detto e non riusciva ad andare oltre la prima frase della canzone... ho capito bene? :shock: Qualcuno di voi l'ha visto?
Immagine
Immagine

#113
Lorena ha scritto:Scusate... ieri ero a casa dei suoceri e c'era la tv accesa su Domenica In. Io non la stavo guardando perchè ero intenta a copiare una ricetta da una rivista, però con la coda... dell'orecchio :lol: mi è parso di sentire che Albano doveva cantare, ma non gli hanno fatto scorrere davanti il testo come invece gli avevano detto e non riusciva ad andare oltre la prima frase della canzone... ho capito bene? :shock: Qualcuno di voi l'ha visto?
si si l'ho visto e gli hanno dato un foglio col testo che gli reggeva pippo baudo in ginocchio

#114
savi77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusate... ieri ero a casa dei suoceri e c'era la tv accesa su Domenica In. Io non la stavo guardando perchè ero intenta a copiare una ricetta da una rivista, però con la coda... dell'orecchio :lol: mi è parso di sentire che Albano doveva cantare, ma non gli hanno fatto scorrere davanti il testo come invece gli avevano detto e non riusciva ad andare oltre la prima frase della canzone... ho capito bene? :shock: Qualcuno di voi l'ha visto?
si si l'ho visto e gli hanno dato un foglio col testo che gli reggeva pippo baudo in ginocchio

che vergogna!!! ma perchè non lo rimandano nell'isola...deserta!

#115
ad una donna che ha commentato il fatto dal pubblico non le hanno nemmeno dato il microfono per parlare ...o meglio glielo hanno dato dopo che aveva finito di dire la sua :roll:

#116
Romina diceva che quando cantavano insieme si guardavano sempre negli occhi perchè lei gli suggeriva il testo in labiale.
Ha proprio probelmi di memoria.