La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
un nostro cliente (sono agente immobiliare), aveva a casa una cucina scic (chique?), molto bella,acquestata due o tre anni fa, tra l'altro il loro architetto aveva preteso una marea di modifiche, quindi so che l'hanno pagata molto...non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di ricordare intorno ai 10.000 euro, però questa cosa mi è stata raccontata diversi mesi fa e considerando che la mia memoria non è molto attendibile...

#6
io le ho viste solo in foto...ma sono davvero splendide...
tra l'altro la scic è "famosa" per essere stata tipo una delle aziende con i migliori risultati in borsa l'anno scorso (avevo letto qualcosa del genere....non c'entra ninete ma mi aveva colpito perchè le cucine sono bellissime....qui da noi però non ne ho viste nei negozi)

#7
CIAO!
CI POTRESTI DIRE A QUANTO AMMONTA IL TUO "SALASSO"?!?!
.... ANCHE LE MISURE! NE HO VISTA UNA ESPOSTA SABATO E MI PIACE UN SACCO (MOD. PORTOFINO, ROVERE CHIARO) STUPENDA!

#8
Ciao! la mia cucina è modello lerici laminato rosso lucido con colonne (frigo, forno, ecc) grigio scuro. Le misure sono circa 4.90 x 2.5 x 2 (questi ultimi due metri sono di penisola). Elettrodomestici rex inclusi: forno a colonna, micronde incassato, piano cottura, lavatrice, lavastoviglie, frigo all'americana a 4 ante); top in ligthquarz, preventivo 21.000 euro circa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
è bellissima!

#9
capperi, che prezzi

ora capisco perché il negozio SCIC al centro commerciale ha chiuso...

però ogni tanto ci entravo e sognavo... belle però!

#10
non è poco sicuramente, però se calcoli che la cucina considerata "stesa linearmente" è circa 9 metri e solo il frigo che abbiamo scelto costa sui 3000 euro non è nemmeno troppo esagerata....

#11
COMPLIMENTI PER LA TUA CUCINA ANZI DOVREI DIRE CUCINONA...!!!!
BE' TOGLIENDO DALLA CIFRA TOTALE IL COSTO DEL MEGA FRIGO E DELLA LAVATRICE E CALCOLANDO CHE LA MIA CUCINA E' LA META' DELLA TUA
MAGARI CI STIAMO DENTRO CON IL PREZZO.... SPERIAMO!
Ultima modifica di LU&GREG il 14/02/05 13:17, modificato 1 volta in totale.

#13
spadarottina ha scritto:ma si!!! fatemi sapere!
CIAO!
E' ARRIVATO IL PREVENTIVO.... IL DISEGNO CHE CI HA FATTO IL RIVENDITORE CI PIACE TANTISSIMO ED ANCHE IL PREZZO NON CI SEMBRA MALE: € 11.000 (MISURA MT 3 X 2.85) ROVERE CHIARO

#14
Bene! Noi ci siamo trovati molto bene anche con il rivenditore, gentile, affidabile, disponibile, molto competente. Mi ha spiegato che utilizzano operai specializzati anche per il montaggio e la consegna, tutti loro dipendenti, e non tramite cooperative come le marche più economiche fanno, per cercare di scongiurare al massimo sorprese dell'ultimo momento...poi non so se è così per tutti i rivenditori!