La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1336
niumax ha scritto:"sono nervosa stamattina" anzi lo sono da ieri sera quando vi ho chiesto in aiuto per riodinare la cucina e VOI ve ne siete infischiati e siete andati a svaccarvi sul divano!
ANDATE AL DIAVOLO ! STASERA VE LA FACCIO PAGARE!!! :evil: :evil:
Stasera ci sono le partite!!

Gli uomini non lavorano per default!!! :lol: :lol: :lol:

#1338
Io sono andata in farmacia e ho speso 40 euro ..... :?
La mutua ormai non passa piu niente? :evil:

#1339
Anouk ha scritto:Io sono andata in farmacia e ho speso 40 euro ..... :?
La mutua ormai non passa piu niente? :evil:

mutua ?? what is mutua :?: :wink: :lol:

#1341
niumax ha scritto:
Anouk ha scritto:Io sono andata in farmacia e ho speso 40 euro ..... :?
La mutua ormai non passa piu niente? :evil:

mutua ?? what is mutua :?: :wink: :lol:
come what is mutua?
ti facio il gioco delle associazioni
mutua :arrow: USL :arrow: sanità

#1343
Adesso sbiello davvero...:evil:

Mi sono persa tutto il lavoro di oggi...:evil:

NON E' POSSIBILE...:evil:
E PENSARE CHE PER FINIRE HO SALTATO IL PRANZO E ORA DEVO RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO.

Ma gli aggiornamenti dei software non dovrebbero essere migliorativi :cry:

#1344
se ti consola io ho appena fallito la consegna di domani....tanto lavoro per poi non riuscire a finire....rinvio al 4...cliente inca... capo esaurito...sottoscritta troppo abbattuta :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1345
niumax ha scritto:no..lo so.. era per dire che la mutua ormai è inesistente ..o quasi :wink:
ahhhhhhh sorry, non avevo capito. :oops:
allora detto così hai perfettamente ragione!

#1346
tizianafranc ha scritto:
niumax ha scritto:no..lo so.. era per dire che la mutua ormai è inesistente ..o quasi :wink:
ahhhhhhh sorry, non avevo capito. :oops:
allora detto così hai perfettamente ragione!
Infatti ... i ticket son carissimi
le medicine quasi tutte da banco ...
hai l'insonnia? te la tieni!
sei stitico! spendi un sacco di soldi (Alessia non funziona)

#1347
NON SO DOVE POSTARLO.
-----------------------------------------------
Vietato spiare i dipendenti sul web
Garante limita controllo di mail e siti
Il Garante per la Privacy ha stabilito che i datori di lavoro pubblici e privati non possono controllare la posta elettronica e la navigazione in Internet dei dipendenti. La possibilità di controllo è stata limitata solo a "casi eccezionali". Particolari misure di tutela sono richieste nei lavori dove c'è il segreto professionale, come ad esempio i giornalisti.

La nota del Garante della Privacy sarà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale e fornirà concrete indicazioni in ordine all'uso dei computer sul luogo di lavoro. "La questione e' particolarmente delicata - afferma il relatore Mauro Paissan - perche' dall'analisi dei siti web visitati si possono trarre informazioni anche sensibili sui dipendenti e i messaggi di posta elettronica possono avere contenuti a carattere privato. Occorre prevenire usi arbitrari degli strumenti informatici aziendali e la lesione della riservatezza dei lavoratori".

L'Autorita' prescrive innanzitutto ai datori di lavoro di informare con chiarezza e in modo dettagliato i lavoratori sulle modalita' di utilizzo di Internet e della posta elettronica e sulla possibilita' che vengano effettuati controlli. Il Garante vieta poi la lettura e la registrazione sistematica delle e-mail cosi' come il monitoraggio sistematico delle pagine web visualizzate dal lavoratore, perche' cio' realizzerebbe un controllo a distanza dell'attivita' lavorativa vietato dallo Statuto dei lavoratori. Viene inoltre indicata tutta una serie di misure tecnologiche e organizzative per prevenire la possibilita', prevista solo in casi limitatissimi, dell'analisi del contenuto della navigazione in Internet e dell'apertura di alcuni messaggi di posta elettronica contenenti dati necessari all'azienda.

Il provvedimento del Garante raccomanda l'adozione da parte delle aziende di un disciplinare interno, definito coinvolgendo anche le rappresentanze sindacali, nel quale siano chiaramente indicate le regole per l'uso di Internet e della posta elettronica. "Il datore di lavoro e' inoltre chiamato ad adottare ogni misura in grado di prevenire il rischio di utilizzi impropri, cosi' da ridurre controlli successivi sui lavoratori - si legge nella nota - per quanto riguarda Internet e' opportuno ad esempio: individuare preventivamente i siti considerati correlati o meno con la prestazione lavorativa; utilizzare filtri che prevengano determinate operazioni, quali l'accesso a siti inseriti in una sorta di black list o il download di file musicali o multimediali".

Per quanto riguarda la posta elettronica, e' opportuno che l'azienda: renda disponibili anche indirizzi condivisi tra piu' lavoratori (info@ente.it; urp@ente.it; ufficioreclami@ente.it), rendendo cosi' chiara la natura non privata della corrispondenza; valuti la possibilita' di attribuire al lavoratore un altro indirizzo (oltre quello di lavoro), destinato ad un uso personale e preveda, in caso di assenza del lavoratore, messaggi di risposta automatica con le coordinate di altri lavoratori cui rivolgersi; metta in grado il dipendente di delegare un altro lavoratore (fiduciario) a verificare il contenuto dei messaggi a lui indirizzati e a inoltrare al titolare quelli ritenuti rilevanti per l'ufficio, cio' in caso di assenza prolungata o non prevista del lavoratore interessato e di improrogabili necessita' legate all'attivita' lavorativa.

"Qualora queste misure preventive non fossero sufficienti a evitare comportamenti anomali - sprecisa il Garante - gli eventuali controlli da parte del datore di lavoro devono essere effettuati con gradualita'. In prima battuta si dovranno effettuare verifiche di reparto, di ufficio, di gruppo di lavoro, in modo da individuare l'area da richiamare all'osservanza delle regole. Solo successivamente, ripetendosi l'anomalia, si potrebbe passare a controlli su base individuale. Il Garante ha chiesto infine particolari misure di tutela in quelle realta' lavorative dove debba essere rispettato il segreto professionale garantito ad alcune categorie, come ad esempio i giornalisti".

#1348
Anouk ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
niumax ha scritto:no..lo so.. era per dire che la mutua ormai è inesistente ..o quasi :wink:
ahhhhhhh sorry, non avevo capito. :oops:
allora detto così hai perfettamente ragione!
Infatti ... i ticket son carissimi
le medicine quasi tutte da banco ...
hai l'insonnia? te la tieni!
sei stitico! spendi un sacco di soldi (Alessia non funziona)

sono appena tornata dall'ospedale dove ho fatto la MOC..48 euro di ticket :evil: :evil: :evil:

poi dovrei fare un ecocardio..il primo appuntamento è a novembre :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di niumax il 06/03/07 19:22, modificato 1 volta in totale.

#1349
Anouk ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
niumax ha scritto:no..lo so.. era per dire che la mutua ormai è inesistente ..o quasi :wink:
ahhhhhhh sorry, non avevo capito. :oops:
allora detto così hai perfettamente ragione!
Infatti ... i ticket son carissimi
le medicine quasi tutte da banco ...
hai l'insonnia? te la tieni!
sei stitico! spendi un sacco di soldi (Alessia non funziona)


ma dai, a me Alessia ha funzionato ma a lungo andare non dura nel tempo.. non so se mi sono spiegata :lol: