La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2702
Steve1973 ha scritto:
Armani è Armani...
E' eleganza e allo stesso tempo sobrietà.

E perchè anche la fidanzata si sposerà con un vestito disegnato sempre da Armani. :wink:
Sono d'accordo :wink:
Posso però chiederti quanto preventivate come spesa per i due abiti? :oops:
Solo per capire se resterà solo nel mondo dei sogni o è una cifra ragionevole.

#2703
x tatou: posso vedere anch'io il tuo vestito? :)

ho scritto qualche giorno fa parlando della difficoltà che abbiamo nel trovare un ristorante-agriturismo senza svenarci... aiuto! :roll:
abbiamo chiesto un po' di preventivi e nessuno va sotto i 60 euro a testa!! (e pensare che ci siamo spinti fino a bergamo!)
ma voi quanto spendete? :?:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2704
io ho speso 48 euro. ma era giovedì (sconto), la torta l'ho portata io (sconto) e abbiamo limato un pò il menu (sconto).
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2705
Un primo preventivo è stato di 60 €. Il menu lo stiamo decidendo adesso, per cui la quota potrebbe essere ritoccata di qualche euro in più o in meno a seconda delle scelte che faremo.

Il prezzo è comprensivo di bevande illimitate, torta nuziale, open bar, stampa dei menu, addobbo dei tavoli del buffet. In più ci offrono la stanza per la prima notte.
Ultima modifica di lunaspina il 06/03/07 12:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2707
toutou posso vedere anche io ?
appena ho un pò di tempo vi devo scrivere di una cosa lunga......e vogli consigli. :cry:

#2708
Glamazon ha scritto:Purtroppo è molto più difficile di quanto si possa pensare essere eleganti con un Armani...,parlo per un uomo,sulla fidanzata non ho nulla da obbiettare qualcuno l'avrà ben consigliata!.
Io non so quali parametri o esperienze dirette tu abbia, ma, per quanto ho potuto vedere io, sono certo di quello che dico...

Certo... poi si entra nella sfera dei gusti e del soggettivo...

#2709
fedelyon ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Armani è Armani...
E' eleganza e allo stesso tempo sobrietà.

E perchè anche la fidanzata si sposerà con un vestito disegnato sempre da Armani. :wink:
Sono d'accordo :wink:
Posso però chiederti quanto preventivate come spesa per i due abiti? :oops:
Solo per capire se resterà solo nel mondo dei sogni o è una cifra ragionevole.
Per il mio, ancora non lo so, perchè dipenderà da quello che sceglierò domani come personalizzazioni.

Per la fidanzata invece il discorso è diverso.
Armani non ha una linea per matrimoni, anche se ogni tanto disegna qualche vestito ad hoc.
Io so quanto costerebbe al pubblico il vestito che si farà confezionare la fidanzata, ma è meglio che non lo scriva qui... :wink:

#2710
ma io son sempre più di quest'idea... 8) 8) 8) Steve sei miliardario??? 8) :wink: :P fra casa e matrimonio...beato te!! :P :wink:

per il resto piccola considerazione...stamattina mi è capitato di vedere un album sposi...ora, spero che le già sposine che l'han fatta uguale non me ne vogliano 8) :P ma esiste foto al mondo più brutta., banale, scontata e kitch della sposa vista di spalle con il bouquet posato sullo strascico??? 8) 8) 8) 8) :shock: :roll: :roll: :roll:
sposine future NON fatevela fare mi raccomando!!! 8) :P :P :P è ridicola!


per savi77..smettila di dire che spendi 30 euro....si spendono solo a cagliari!! :P :wink: :P vuoi farci morire tutti d'invidia??????o prenatare tutti l'aereo per sposarci li?? :wink: :P :) :)

#2711
Steve1973 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Armani è Armani...
E' eleganza e allo stesso tempo sobrietà.

E perchè anche la fidanzata si sposerà con un vestito disegnato sempre da Armani. :wink:
Sono d'accordo :wink:
Posso però chiederti quanto preventivate come spesa per i due abiti? :oops:
Solo per capire se resterà solo nel mondo dei sogni o è una cifra ragionevole.
Per il mio, ancora non lo so, perchè dipenderà da quello che sceglierò domani come personalizzazioni.

Per la fidanzata invece il discorso è diverso.
Armani non ha una linea per matrimoni, anche se ogni tanto disegna qualche vestito ad hoc.
Io so quanto costerebbe al pubblico il vestito che si farà confezionare la fidanzata, ma è meglio che non lo scriva qui... :wink:
Va beh, se ci vuoi far rosicare tutte, dillo :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2712
lilmaul ha scritto:ma io son sempre più di quest'idea... 8) 8) 8) Steve sei miliardario??? 8) :wink: :P fra casa e matrimonio...beato te!! :P :wink:

per il resto piccola considerazione...stamattina mi è capitato di vedere un album sposi...ora, spero che le già sposine che l'han fatta uguale non me ne vogliano 8) :P ma esiste foto al mondo più brutta., banale, scontata e kitch della sposa vista di spalle con il bouquet posato sullo strascico??? 8) 8) 8) 8) :shock: :roll: :roll: :roll:
sposine future NON fatevela fare mi raccomando!!! 8) :P :P :P è ridicola!


per savi77..smettila di dire che spendi 30 euro....si spendono solo a cagliari!! :P :wink: :P vuoi farci morire tutti d'invidia??????o prenatare tutti l'aereo per sposarci li?? :wink: :P :) :)

:lol: :lol: lo sapevo che se lo scrivevo mi avreste mazziata..guardate che è bello sposarsi in Sardegna !!venite pure tutte se vi và..ma io sono in provincia non a cagliari :wink:

un'altra foto che odio e ho già avvisato il fotografo che non lavoglio e quella davanti allo specchio dei genitori :oops: non la sopporto :?

#2713
savi77 ha scritto: un'altra foto che odio e ho già avvisato il fotografo che non lavoglio e quella davanti allo specchio dei genitori :oops: non la sopporto :?
brrrr rabbrividisco :shock: magari con il comò antico accanto :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2714
tautou ha scritto:
savi77 ha scritto: un'altra foto che odio e ho già avvisato il fotografo che non lavoglio e quella davanti allo specchio dei genitori :oops: non la sopporto :?
brrrr rabbrividisco :shock: magari con il comò antico accanto :lol:
si e il sorriso obbligato stampato sul viso :) ...già rido da adesso :lol:

#2715
Oddio, ragazze, domenica siamo andati da una coppia di amici a portare la partecipazione. Loro si sono sposati a settembre e ci hanno fatto vedere il video e il girato integrale non montato, appena ritirati... è stato uno spettacolo! Il video era abbastanza carino, anche se un po' convenzionale, ma il girato era da morire! Con tutte le voci fuori campo dell'operatore e del fotografo che dicevano cose tipo: "adesso camminate verso di me", "ok, adesso datevi un bacio", "giocate col velo" eccetera... Giuro, avevamo le lacrime agli occhi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38