La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
MA E' BELLISSIMA!!!!!!! :P :P :P

Io adoro le case mansardate... adoro il rosa... percui!!!!!!

Da vera pink lady e dai commenti che ho letto mi aspettavo qualcosa di più shockante... invece la trovo molto soft... BRAVI... avete osato... ma non troppo!!!!

Non vorrei turbare troppo rananera... ma mi fanno impazzire i muri lilla e verdi.

Ne approfitto per chiederti una cosa... che pittura avete usato sui soffitti? Che tu sappia è semplice da applicare? (la vorrei mettere su alcune pareti). E' lavabile?

E anche un'altra cosa... quel termocoso a bandiera di che marca è? Costa molto? Mi tornerebbe utile in bagno... sotto la finestra.

L'unica cosa che io non avrei messo sono i rivestimenti sui muri... nella mia cercherò di rivestire il meno possibile... ma questo solo perchè a me non piacciono le piastrelle a prescindere. Comunque nel tuo contesto hai fatto delle scelte azzeccate.

P.S. (Rana tappati le orecchie e chiudi gli occhi...)
Nella tua cucina ci vedrei troppo un bel KITCHENAID rosa... cosa ne dici?

#152
fede.2 ha scritto:MA E' BELLISSIMA!!!!!!! :P :P :P

Io adoro le case mansardate... adoro il rosa... percui!!!!!!

Da vera pink lady e dai commenti che ho letto mi aspettavo qualcosa di più shockante... invece la trovo molto soft... BRAVI... avete osato... ma non troppo!!!!

Non vorrei turbare troppo rananera... ma mi fanno impazzire i muri lilla e verdi.

Ne approfitto per chiederti una cosa... che pittura avete usato sui soffitti? Che tu sappia è semplice da applicare? (la vorrei mettere su alcune pareti). E' lavabile?

E anche un'altra cosa... quel termocoso a bandiera di che marca è? Costa molto? Mi tornerebbe utile in bagno... sotto la finestra.

L'unica cosa che io non avrei messo sono i rivestimenti sui muri... nella mia cercherò di rivestire il meno possibile... ma questo solo perchè a me non piacciono le piastrelle a prescindere. Comunque nel tuo contesto hai fatto delle scelte azzeccate.

P.S. (Rana tappati le orecchie e chiudi gli occhi...)
Nella tua cucina ci vedrei troppo un bel KITCHENAID rosa... cosa ne dici?
grazie dei complimenti!!!!! :oops: :D
allora niente pitture lavabili, abito in una zona umida d'inverno e le pitture lavabili non fanno respirare il muro e creano muffa, tutte idropitture traspiranti :D
l'abbiamo applicata con rullo e pennellessa :wink:
il termoarredo a bandiera è della irsap (si chiama ala therm)
mi sembra che l'ho pagato (scontatissimo e senza iva) sui 350euro...
il kitchenaid... quanto costa? io avrei preso il kenwood :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#154
VORREI VEDERE ANCHE IO LE MANI CHE SI INTRECCIANO !!!!!!!!!!!!
PUOI DARMI LA PASS ???? dimmi se ti serve l'e-mail...

#156
Claudia81 ha scritto:
fede.2 ha scritto:MA E' BELLISSIMA!!!!!!! :P :P :P

Io adoro le case mansardate... adoro il rosa... percui!!!!!!

Da vera pink lady e dai commenti che ho letto mi aspettavo qualcosa di più shockante... invece la trovo molto soft... BRAVI... avete osato... ma non troppo!!!!

Non vorrei turbare troppo rananera... ma mi fanno impazzire i muri lilla e verdi.

Ne approfitto per chiederti una cosa... che pittura avete usato sui soffitti? Che tu sappia è semplice da applicare? (la vorrei mettere su alcune pareti). E' lavabile?

E anche un'altra cosa... quel termocoso a bandiera di che marca è? Costa molto? Mi tornerebbe utile in bagno... sotto la finestra.

L'unica cosa che io non avrei messo sono i rivestimenti sui muri... nella mia cercherò di rivestire il meno possibile... ma questo solo perchè a me non piacciono le piastrelle a prescindere. Comunque nel tuo contesto hai fatto delle scelte azzeccate.

P.S. (Rana tappati le orecchie e chiudi gli occhi...)
Nella tua cucina ci vedrei troppo un bel KITCHENAID rosa... cosa ne dici?
grazie dei complimenti!!!!! :oops: :D
allora niente pitture lavabili, abito in una zona umida d'inverno e le pitture lavabili non fanno respirare il muro e creano muffa, tutte idropitture traspiranti :D
l'abbiamo applicata con rullo e pennellessa :wink:
il termoarredo a bandiera è della irsap (si chiama ala therm)
mi sembra che l'ho pagato (scontatissimo e senza iva) sui 350euro...
il kitchenaid... quanto costa? io avrei preso il kenwood :roll:

Il kitchenaid costa sui 510 euro... ma su un sito tedesco lo trovi a meno.
Anch'io sono indecisa tra i due.

Se dovessi guardare l'estetica starei decisamente sul kitchenaid... ma mi sembra che il kenwood KM005 abbia piu' funzioni ed accessori... quindi... boh...

mi do ancora qualche mesetto di tempo per valutarli bene e poi mi lancio all'acquisto... non vedo l'ora di sfornare tagliolini a tutto andare :lol: :lol:

#158
claudia la tua casetta e' molto accogliente e curata, è incredibile hai personalizzato ogni dettaglio senza lascaire nulla al caso. Molto romantiche le manine che si intrecciano, molto pratico il tavolo con gli accessori e le placche personalizzate sono una sciccheria. Sicuramente lo sai ma la Cantori posside una tinta da dare al ferro battuto dei letti cipria e oro come le tue pareti, l'ho vista dal vivo ed e' proprio bella. NB: Per la ragazza che cercava l'impastatatrice se non ha vincoli di colore e le e' sufficiente il color acciaio, l'impastatrice Kenwood e' la piu' quotata nei vari siti di cucina che frequento.

#160
ORNY ha scritto:claudia la tua casetta e' molto accogliente e curata, è incredibile hai personalizzato ogni dettaglio senza lascaire nulla al caso. Molto romantiche le manine che si intrecciano, molto pratico il tavolo con gli accessori e le placche personalizzate sono una sciccheria. Sicuramente lo sai ma la Cantori posside una tinta da dare al ferro battuto dei letti cipria e oro come le tue pareti, l'ho vista dal vivo ed e' proprio bella. NB: Per la ragazza che cercava l'impastatatrice se non ha vincoli di colore e le e' sufficiente il color acciaio, l'impastatrice Kenwood e' la piu' quotata nei vari siti di cucina che frequento.
lo so, infatti abbiamo fatto apposta il soffitto cipria e oro, proprio per riprendere il colore di comodini e comò. il letto al 99% sarà lipparini.
grazie mille! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

è molto bella sai?

#162
Mi piace moltissimo, io non potrò averla così: abbiamo scelto di spendere poco perchè siamo in affitto e poi comprarcela per la nostra casa... e poi dopo la "botta" degli altri mobili che ci sono costati tantissimo, cercheremo di risparmiare sulla cucina!
Complimenti!

#164
ACCIDENTI, MI HAN FATTO INCURIOSIRE
MI DAI LA PW PER VEDERE LE TUA CASA

COM'è LA STORIA DELLE PLACCHE PERSONALIZZATE?