La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
doucable ha scritto:
bertok ha scritto:
enzis ha scritto:La TV?!?!? :shock:
E cos'è?
Quella scatola con gli omini dentro che saltano e ridono? :lol:

Noi abbiamo un piccolo 20" solo nel salone, il TG la mattina a colazione e uno zapping (se capita) prima di andare a letto.

Quando pranziamo insieme preferiamo il dialogo, no la distrazione della TV.
A letto preferiamo chiacchierare, coccolarci e... :oops: :oops: :oops:

Vorrà dire che avremo una famiglia numerosa vecchio stile! :wink:
leggere!
tendenzialmente è un argomento da gabinetto, difficilmente si sta in due nel cesso 8)
ma, non per me, io al cesso ci stò giusto il tempo...non trovo comodo leggere in quella posizione! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
Anch'io non la sopporto!
Seguo notizie e poco altro. Vivrei senza, ma non potrei fare a meno di radio e computer.
...Olivia75...

#18
Alla tv resta davvero poco da offrire.
Guardo i tg (anche se mi convincono sempre meno) , i documentari e "Le Storie" di Corrado Augias su Rai3 che considero una "fonte di luce" nel buio del "catodico" :)

#19
Io la TV non la guardo da mesi e mesi, se si esclude qualche sporadica visione ai Tg, qualche documentario e qualcosa di sport ( seguo la F.1 )
Per il resto, in internet trovo tutte le news che cerco in tempo reale, e i film me li godo in dvd.
Quando avrò casa, la tv sarà l'ultimo dei miei problemi, pagare il canone alla rai, mi fa girare alquanto le scatole !

#20
Santa Televisione e Santo Sky!!! :lol: :lol: :lol:

Mi nutro di Sport, Serie TV (FOX mon amour!!!) e Documentari a più non posso!! :wink:

Casa nostra deve ancora essere ultimata, i mobili arriveranno a fine aprile, ma ci sono già 3 TV pronte ad essere alloggiate...
compresa la mia "bestia" da 50" che al momento è parcheggiata nel box dei miei genitori... 8) 8)

non vedo l'ora di accenderla!! :D

#21
savi77 ha scritto:io mi stò accorgendo che invece della tv la mia droga è internet :?
Anche per me... toglietemi tutto, ma non il mio pc :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#22
Guardo veramente poca roba...in questo periodo : Le iene, mai dire martedì, a volte Chi vuol essere milionario mentre preparo la cena, CSI e venerdì serata doc (dr. House + Grey.s anatomy + nip&tuck + huff !) 8) :lol: per il resto è meglio un DVD :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
Riporto su questo topic anche perchè l'argomento mi interessa abbastanza. In particolare vorrei chiedere a chi di voi ha figli in età scolare, se guardano la tv alla sera e che cosa guardano. Io ultimamante mi trovo un po' in difficoltà per questo perchè davvero la tv non offre nulla, ma soprattutto perchè mio figlio si sta cominciando ad interessare a trasmissioni spazzatura e la cosa sinceramente mi preoccupa. :?