La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cellulari nokia

#1
Dovrei accingermi all'acquisto di uno dei due cellulari
Nokia 6125
Immagine
o Nokia 6111
Immagine
Chi di voi puo' consigliarmi su quale dei due modelli sia migliore?
Le qualità che più mi interessano sono:durata batteria,ricezione,qualità delle foto..

Grazie a tutti!! :D

#2
ok..mi sento un po' come la particella di sodio,ma vabbè.. :lol:
mi sa che sceglierò da sola..l'acquisto era da farsi stasera.. :roll:
GRAZIE cmq x esser passati di qua! :wink:

#3
[quote="alpha79"]ok..mi sento un po' come la particella di sodio,ma vabbè.. :lol:
mi sa che sceglierò da sola..l'acquisto era da farsi stasera.. :roll:
GRAZIE cmq x esser passati di qua! :wink:[/quote

compra il 6234 della vodaone è il miglior compromesso

comuqnue se vai su telefonino.net li si parla solo di cellulari!!

#4
grazie x la dritta! :D cmq..ormai "il danno" è fatto..sono molto contenta dell'acquisto,ho preso il nokia 6125 quello a conchiglia..vedremo come si comporta,io ho sempre avuto nokia e mi son sempre trovata bene,spero sia così anche cn questo! :)
cmq grazie x avermi segnalato il sito,nn lo conoscevo! :D

#5
alpha79 ha scritto:grazie x la dritta! :D cmq..ormai "il danno" è fatto..sono molto contenta dell'acquisto,ho preso il nokia 6125 quello a conchiglia..vedremo come si comporta,io ho sempre avuto nokia e mi son sempre trovata bene,spero sia così anche cn questo! :)
cmq grazie x avermi segnalato il sito,nn lo conoscevo! :D
de nada!

MA ANCHE IL nokia da te preso è buono! vai tranquilla!

#7
Scusa Alpha :roll: sono arrivata a leggere solo ora perchè ieri sera il forum si impiantava :evil:
Ti posso dire che ho il 6125 da agosto e mi ci trovo benissimissimo :wink:
La batteria dura parecchio (certo se poi mi attacca bottone mia madre non ci sono santi che tengano :roll: :shock: ), le foto vengono bene (le ho anche pubblicate sul forum :wink: ) e anche come ricezione è ok.
Va beh, io sono di parte perchè ho sempre avuto Nokia e quando ho avuto altri telefoni li cambiavo dopo pochissimo tempo per tornare a Nokia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
era questo il commento che attendevo!! :D
Anch'io ho sempre avuto solo e soltanto nokia,mai fidata troppo degli altri marchi(x esperienze di amici e familiari)
E se mi dici che funziona bene mi rincuori!(nn ho mai avuto cell a conchiglia e con tutte queste funzioni,x cui il mio dubbio era più x questo che x il marchio di cui invece mi fido :wink: )
Grazie!son contenta che sia un buon cell!! :D