La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
hei hei hei....lo sapevo che non dovevo lasciare questo post incostudito...

dunque, l'ora e' tarda e non ce la faccio a leggere tutto

BOO e DIANA che sono appunto "quoto" come me le vere nuove se la sono cavata egregiamente in mia assenza.

Ragazze sono fiera di voi. Proporrei la stesura del manifesto ufficiale...

Se non altro con questo post si e' capito chi sono gli "established"

A bientot!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#77
c'e' spazio per me qui?
io ho avuto una buona risposta... tutti gentilissimi... :)
accettatemi ... voglio firmare!!!! dove devo firmare???? :P

#78
dammispazio ha scritto:
Ragazze sono fiera di voi. Proporrei la stesura del manifesto ufficiale...
Qualcosa titpo "Dichiarazione dei diritti del nuovo forumista" :D

PUNTO 1) Tutti i forumisti sono uguali :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#80
Diana_Stella ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Ragazze sono fiera di voi. Proporrei la stesura del manifesto ufficiale...
Qualcosa titpo "Dichiarazione dei diritti del nuovo forumista" :D

PUNTO 1) Tutti i forumisti sono uguali :wink:


:D :D Siiiii! Cioe'...uguali in quanto aventi diritti ma di differenze ce ne sono

Uuuuhhh! L'iniziativa ha gia i suoi adepti

Diana Stella
Boo
Japi
Paoletta
Anuk
Dammispazio


Cosa identifica un nuovo ?
Proposte e suggerimenti: (help)
Il nuovo tende ad avere una zona giorno limitata, di forma anomala, con limitazioni e troppe aperture (dammispazio + Japi)
Il nuovo detesta visceralmente aver scoperto grazie a questo forum il Corian...visto che non potra mai mermettersi 4 metri top con lavello integrato (io)
Il nuovo non conosce tutte le abbreviazioni e durante i primi giorni fatica a distinguere fra PC portatile e Piano Cottura...


e cosi via... :roll:

PS VIOLET (quoto ut supra supra) ...tu si che sei na ragazza sveglia :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#83
Cosa identifica un nuovo ?
Proposte e suggerimenti: (help)
Il nuovo tende ad avere una zona giorno limitata, di forma anomala, con limitazioni e troppe aperture (dammispazio + Japi)
Il nuovo detesta visceralmente aver scoperto grazie a questo forum il Corian...visto che non potra mai mermettersi 4 metri top con lavello integrato (io)
Il nuovo non conosce tutte le abbreviazioni e durante i primi giorni fatica a distinguere fra PC portatile e Piano Cottura...
come hai ragione!!
che ridere i primi tempi che leggevo il forum, non capivo che cosa c'entrasse il computer con la cucina! li x li pensavo a queste cucine tecnologiche che si comandano col computerino, la lavastoviglie parte da se, il forno ti dice quando è pronto il pollo.... :lol: :lol:
per capire le abbreviazioni che impazzimento, premetto che io non ero molto pratica di forum, non ne frequentavo, non capivo cos'era un "topic" cosa volesse dire "postare" cosa fosse "quoto". che ridere.
Però, faccio ancora parte dei novelli, sono ancora poco esperta, ma crescerò! :wink:

#84
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma cos'è che identifica un utente di serie B e uno di serie A??? :roll:
mah........... :roll:
dalla possibilita di inserire l'avatar! 8)
e di limitare IL QUOTO!!!! :D :D :D :lol:

#85
dammispazio ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Ragazze sono fiera di voi. Proporrei la stesura del manifesto ufficiale...
Qualcosa titpo "Dichiarazione dei diritti del nuovo forumista" :D

PUNTO 1) Tutti i forumisti sono uguali :wink:


:D :D Siiiii! Cioe'...uguali in quanto aventi diritti ma di differenze ce ne sono

Uuuuhhh! L'iniziativa ha gia i suoi adepti

Diana Stella
Boo
Japi
Paoletta
Anuk
Dammispazio


Cosa identifica un nuovo ?
Proposte e suggerimenti: (help)
Il nuovo tende ad avere una zona giorno limitata, di forma anomala, con limitazioni e troppe aperture (dammispazio + Japi)
Il nuovo detesta visceralmente aver scoperto grazie a questo forum il Corian...visto che non potra mai mermettersi 4 metri top con lavello integrato (io)
Il nuovo non conosce tutte le abbreviazioni e durante i primi giorni fatica a distinguere fra PC portatile e Piano Cottura...


e cosi via... :roll:

PS VIOLET (quoto ut supra supra) ...tu si che sei na ragazza sveglia :wink:
il nuovo può non avere ancora neanche una fotina da mettere, ed essere così inesperto da limitarsi il più delle volte a leggere per paura di sbagliare sul laminato-tamburato-impiallacciato e compagnia bella...

#86
Il nuovo all'inizio definisce quasi tutto come "mobili".
Il nuovo ci mette 3 settimane per capire come postare le immagini.
Il nuovo, quando non capisce le piantine, non osa chiedere per paura di sparare qualche castroneria.
Il nuovo vorrebbe partecipare a qualche topic di cazzegg... ehm.. di svago, ma non ha confidenza. :wink:

PS. Vittima anch'io del pc in cucina! :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#87
potremmo aprire il comitato vittime del pc!!!

(io l'ultima figura l'ho fatta oggi, andando su un topic che chiedeva aiuto per pc pronta ad impegnarmi in informatici consigli e... invece si parlava di fagioli e pentole e pressione!!!)

#88
Diana_Stella ha scritto: Il nuovo vorrebbe partecipare a qualche topic di cazzegg... ehm.. di svago, ma non ha confidenza. :wink:
infatti facciamo un po di pratica qui poi andiamo a far danno nei "loro"!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#90
prego signorina abigaille e l'e' la benvenuta
mi pare che la sia anche di prato vero?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always