La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
grazie mille per la pw intanto e poi DAVVVVVERRRRISSSSSIMMO complimenti!!!
mi piace tutto dai colori all'arredo ( e pensare che non è proprio lo stile che ho scelto per casa mia)
i termo arredi sono semplicemente favolosi e i colori maglifici per non parlare poi degli specchi nel bagno!
complimenti davvero ! :wink:

#124
Finalmente ho visto tutte le foto (sono tantissime :!: ) Non è il mio genere, ma non si può dire che sia una casa priva di carattere! Ogni particolare ha il suo perché, si vede che ci avete studiato tanto!! Complimenti per le imbiancature, sono fatte benissimo, sembrano realizzate da un professionista! I colori sono un po' troppi per me, ma sono tutti molto belli, la camerina poi è favolosa! Anche la vostra camera, è un po' "pazza" ma mi piace!! La cucina è enorme :shock: Che invidia (buona ehhh) tutto quel piano di lavoro...ottimi anche gli accessori del tavolo, tatticissimi, soprattutto la mega spianatoia per pasta, pizza ecc
I bagni sono proprio fuori dal mio gusto personale, però è molto carina l'idea delle fughe colorate :wink: Concordo con gli altri per quanto riguarda gli specchi. Complimenti davvero, siete stati bravissimi :D !!

#126
clà, non mi odiare ma capiscimi: non è il mio stile :cry: Avete una casa molto grande e che sicuramente è partita molto caratterizzata dal tetto, dalle immagini direi che avete pensato bene quasi tutto. Complimenti. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#127
virtual ha scritto:clà, non mi odiare ma capiscimi: non è il mio stile :cry: Avete una casa molto grande e che sicuramente è partita molto caratterizzata dal tetto, dalle immagini direi che avete pensato bene quasi tutto. Complimenti. :D
ma virtual perchè ti dovrei odiare!
il fatto che mi rende fiera di casa mia è che è il MIO stile, e solo il mio, dato che così trambe in giro non ne ho viste (in genere le case sono molto simili tra loro, solo alcune spiccano di personalità) :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#131
:shock: :shock: mi ero fatta ingannara, credevo che ci fossero foto nuove e non capivo ....poi mi è venuto un sospetto e ho ricontrollato la data :lol: :lol: :lol: , comunque è sempre un piacere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#132
grazie per la pass!!! :D
allora... la casetta non è esattamente il mio genere...
però devo ammettere che nel complesso è molto carina e accogliente!! :wink:
mi piacciono tantissimo gli specchi del bagno, il termoarredo rosso e, nonostante tutto, la cucina! :D in un ambientino così quella cucina è azzeccatissima! :wink:
invece non mi piacciono pavimenti e rivestimenti dei bagni... per me sono troppo classici...
nel complesso bel lavoro, complimenti! :wink:

#133
luna538 ha scritto:grazie per la pass!!! :D
allora... la casetta non è esattamente il mio genere...
però devo ammettere che nel complesso è molto carina e accogliente!! :wink:
mi piacciono tantissimo gli specchi del bagno, il termoarredo rosso e, nonostante tutto, la cucina! :D in un ambientino così quella cucina è azzeccatissima! :wink:
invece non mi piacciono pavimenti e rivestimenti dei bagni... per me sono troppo classici...
nel complesso bel lavoro, complimenti! :wink:
grazie :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#134
Sbirciato!!! quante foto!!!
Allora, premetto che i miei gusti sono poco classicheggianti quindi io per la mia casa non avrei mai pensato a bagni e cucina così!!! Ma devo dire che hai armonizzato tutto con molta eleganza e l'effetto non è assolutamente pesante. Anzi apprezzo molto l'ironia dei termoarredo colorati e del corridoio verde acido che sdrammatizzano il tutto.
Davvero brava!