La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredamento classico

#1
ragazzi ho girato un pochetto sul forum e ho notato che la maggior parte ..anzi tutti quasi hanno scelto di arredare la propria casa con un arredamento moderno..ma possibile che a nessuno piaccia il classico??
Convoco quindi qui tutti quelli che votano per l'arredamento classico... :wink:
Vi raccomando non mi fate sentire come la molecola di sodioooo!!!! :(

#8
ogni tot viene aperto un topic del genere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tranquilli non siete soli, ma siete pochi :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Kalimeroxxx ha scritto:ogni tot viene aperto un topic del genere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tranquilli non siete soli, ma siete pochi :lol: :lol:
E' che mi stava venendo un abbattimento :cry: ..ogni volta che leggevo un topic era tutto inerente all'arredamento moderno...allora mi sono detta "che desolazione"!!... e poi nessuno rispondeva alle mie richieste...uno scoraggiamento che non ti dico..adesso invece mi ritorna la caricaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:

#10
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:io amo mischiare gli stili...cmq mi piace molto il rustico...cotto...cucine in muratura....
posso partecipare?
Accipicchia se puoi partecipare!! A me queste cose mi fanno impazzireee!!! :lol:

#11
maryepucci ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ogni tot viene aperto un topic del genere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tranquilli non siete soli, ma siete pochi :lol: :lol:
E' che mi stava venendo un abbattimento :cry: ..ogni volta che leggevo un topic era tutto inerente all'arredamento moderno...allora mi sono detta "che desolazione"!!... e poi nessuno rispondeva alle mie richieste...uno scoraggiamento che non ti dico..adesso invece mi ritorna la caricaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:
non ti preoccupare ...ancora :twisted: dopo che i modernaioli ti avranno fatto vedere i sorci verdi allora si che potrai dirti abbattuta :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: arredamento classico

#13
maryepucci ha scritto:ragazzi ho girato un pochetto sul forum e ho notato che la maggior parte ..anzi tutti quasi hanno scelto di arredare la propria casa con un arredamento moderno..ma possibile che a nessuno piaccia il classico??
Convoco quindi qui tutti quelli che votano per l'arredamento classico... :wink:
Vi raccomando non mi fate sentire come la molecola di sodioooo!!!! :(
Beh, basta vedere sul post dove presento le foto della mia casa (o meglio, di parte della mia casa) come non sia vero che sei una delle poche che apprezza il classico.
E' vero però che nel mio caso apprezzo entrambi gli stili, infatti per il salone mi butterò sul moderno :)

#14
Io sono una via di mezzo... non mi piace il troppo classico (soprattutto se i mobili sono scuri), ma nemmeno il troppo moderno. Una cosa "media".
Devo dire però che adoro le ambientazioni country e le cucine in muratura... e se devo scegliere fra l'ipermoderno e il retrò, sicuramente punto su quest'ultimo!
Quindi rispondo all'appello... :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#15
Solo perchè è sera e sono stanco vi lascio aperto questo thread che trasuda "vecchiume" da tutti i pori...

ma vedete di non esagerare...

Il classico va ad estinguersi e il processo è irreversibile...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: