La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ida ha scritto:A parte fare a pugni con i prosciutti e pedalare da fermo per strada creando ingorghi, cosa fai nella vita???
mi occupo di grafica e internet

#17
[quote="henry_74ma come non hai notato che quando mi alleno colpisco un prosciutto di San Daniele?[/quote] :lol: :lol: :lol: nessuno ha mai "colpito" te con un prosciutto?

Ah ah, ma devi proprio essere uno spasso!!!!!!!!!! :lol:

#18
adri&anna ha scritto:[quote="henry_74ma come non hai notato che quando mi alleno colpisco un prosciutto di San Daniele?
:lol: :lol: :lol: nessuno ha mai "colpito" te con un prosciutto?

Ah ah, ma devi proprio essere uno spasso!!!!!!!!!! :lol:[/quote]

:roll: in testa con un prosciutto? mi sa di sì :D :wink:

#19
Guarda che era ironico, neh?
Sempre stato così vivace anche da piccolo? (direi di si, visto altro topic!) ... il mio piccolo già promette bene allora !!!!!!!!!!!! :lol:

#20
adri&anna ha scritto:Guarda che era ironico, neh?
Sempre stato così vivace anche da piccolo? (direi di si, visto altro topic!) ... il mio piccolo già promette bene allora !!!!!!!!!!!! :lol:
eccome non lo so?!!? :D
da piccolo ero una peste, una volta con un mio amico sono scappato dall'asilo, c'era mezzo paese a cercarci. poi negli anni mi sono calmato, sono diventato un ragazzo "serio", credo che mio papà sia stato moolto convincente.
e il tuo piccolino che cosa combina?

#22
henry_74 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:sei tu?
:oops: beccato...
...ma smettila :D ....sei stato in Francia a girarlo :lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
lau&mat ha scritto:
henry_74 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:sei tu?
:oops: beccato...
...ma smettila :D ....sei stato in Francia a girarlo :lol: :lol: :lol:
claro che sì... mi chiamo anche henry :wink:

#24
lucyborg ha scritto:QUALCUNO PUO' FARMI IL RIASSUNTO :?: :?: :oops: :oops: :oops: :evil: :evil: :evil:
Allora ... si apre un filmatino ... appare uno "sciroccato" (Henry) che fa il tapisroulant sul nastro trasportatore della cassa di un supermercato ... poi lo stesso fa il salto dell'ostacolo sulla barra che chiude un casello autostradale ... poi si allena usando un prosciutto al posto di punchingball (non so come si scrive) ... fa le flessioni su di una ragazza che prende il sole ... eccetera eccetera

#25
lucyborg ha scritto:QUALCUNO PUO' FARMI IL RIASSUNTO :?: :?: :oops: :oops: :oops: :evil: :evil: :evil:
c'è un tipo che si crede Rocky e si allena ai supermercati correndo sui tapirulan delle casse, colpendo i prosciutti appesi, pesandosi sulle bilance elettroniche, va a correre in autostrada ecc.. il tutto con la colonna sonora di Rocky 1.

#26
ecco ... mi mancava qualcosa ... la colonna sonora (non ho le casse!!!!!!!!)

#27
adri&anna ha scritto:...che fa il tapisroulant sul nastro trasportatore della cassa di un supermercato
come si scrive tapisroulant
Immagine

#28
:lol: tapiro rotolante? eh eh eh :lol: ho scritto sbagliato? perché come si scrive?

#29
:D :D :D :D :D :D :D GRRRAZZZIEEEEEEEEE
ORA MI SENTO MOOOOLTO MEGLIO, E' TERRIBILE NON SAPERE PERCHE' GLI ALTRI RIDONO...
COMUNQUE HENRY SEI PROPRIO UN BEL TIPO........SULLA COLONNA SONORA DI ROKY GRIDAVI ADRI&ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA