La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

delusa .................. lunghetto

#1
ecco....allora mi sfogo un po'.......... :cry: :cry: :cry: :cry: ................


ieri e' venuto il mobiliere a (cosi mi aveva detto :evil: )finire la cucina..........


sono arrivata a casa e speravo di vedere la mia cucina decisamente a posto e invece e' praticamente come prima,lasciamo perdere il tempo che ho aspettato(cucina iniziata a montare a dicembre e lasciata a meta')ma cosi' fa devvaro ..............piangere......


- il mobiliere era venuto a prendere le misure(va be' era luglio),i muri eran fuori squadra e lo sapeva(non so cosa si fa in questi casi???????se son fuori squadra butto giu' e rifaccio???????),

- la cucina e' a a forma di L,il top e' formato da due pezzi attacati fra di loro ..... ecco fra i due pezzi non c'e' niente,si vede la riga dove sono attaccati,un po' nera e un po' bianchiccia(stuccata)che bruttoooooooooooooooo,il piano e' un color crema

- le portine sono storte,ossia qualche anta in fondo rimane in fuori

- visto che i muri erano fuori squadra(ma non una cosa allucinante,cioe' la casa sta su'!!!!!)il top e' venuto tutto storto,cioe' da una parte la portina sotto il top e' a "filo top" ed in fondo rientra(come nelle cucine normali)

- la cappa e' montata storta ed e' anche un po' schiacciata in mezzo
:cry: :cry:
- ha messo gli zoccoli...................... forse aveva calcolato male le misure,xche' non toccano bene per terra,cosi' ha aggiunto un po' di silicone

-l'alzatina dietro il piano(se lo sapevo non la mettevo)e' si dello stesso colore del top,ma messa in verticale sembra bianca,quindi il top e l'alzata sembrano di due colori diversi

- lasciamo perdere i giunti che ha messo fra i pezzi del profilo salvagoccia




............................. CHE DEVO FARE????????????????!!!!!!!!!!!!!! devo ancora dargli piu' pochi soldi per il saldo.....secondo voi che devo fare? mi viene da piangere :cry:

#2
chiami il mobilierie e gli dici che così assolutamente il lavoro non va bene.. tu hai pagato una cucina nuova e a posto.. cosa che ancora non hai..
e dal momento che non gli hai lasciato pochi soldi, immagino, devi pretendere che te la metta a posto

se non lo trovi disponibile a farlo.. chiami direttamente la ditta produttrice e gli spieghi la faccenda.. che non si fanno una gran pubblicità nemmeno loro ad avere certi rivenditori.. che sollecitino il rivenditore e che la cucina ti venga messa a puntino...

capisco l'incassatura.. ti sono vicina.. a me la portano giovedì e spero vada tutto tutto liscio.. :(
se per caso qualcosa non va.. gli do la metà dei soldi che gli devo.. se vuole il resto si da una mossa a finire e mettere a posto.. già che ho aspettato un mese in più che me la portasse..

un bacino..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#3
grazie :oops: ...... faro' cosi'.....la cucina non costava tantissimo,sui 2500euro(e' una arredo3)solo basi,senza pensili,frigorifero escluso,sinceramente ora rimpiango il non aver speso decisamente di piu', ora forse sarei piu' soddisfatta................ 2000 eurini glielo gia' dati mannaggia a me che nervoso :evil: :evil:

#4
agape ha scritto:grazie :oops: ...... faro' cosi'.....la cucina non costava tantissimo,sui 2500euro(e' una arredo3)solo basi,senza pensili,frigorifero escluso,sinceramente ora rimpiango il non aver speso decisamente di piu', ora forse sarei piu' soddisfatta................ 2000 eurini glielo gia' dati mannaggia a me che nervoso :evil: :evil:
beh non star li a pensare se avessi speso di più perchè non è detto.. c'è gente che comunque ha avuto i suoi bei problemi anche con spese maggiori..
i 500 che restano per ora tienli e non darglieli..
prova a parlarci serenamente.. poi passa ai toni più duri se vedi che non ti viene incontro..
poi passa alle maniere "forti"..

dai vedrai che ce la fai.. magari non in tempi brevi.. perchè ora che si smuova qualcuno... però alla fine ce la fai.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#5
si mi devo armare di coraggio e andare a dirgliene due....xche' con le maniere buone le cose che non andavano le avevo gia' fatte notare(visto che mi aveva lasciato la cucina a meta')ma e' cambiato ben poco.....
grazie cara :wink:

#6
muble muble... pagare tanto o poco spesso non conta, in teoria il servizio lo dovresti ricevere in modo da avere ciò che desideri (già sei stata sufficientemente calma per il tempo di attesa). Vedila così: il fatto che sia venuto è già indice che non è propriamente un ciarlatano, ma è disponibile (purtroppo coi suoi tempi) a risolvere le cose. Hai una finestra di dialogo, dovrai giocartela.
vista da ignorante:
- il mobiliere era venuto a prendere le misure(va be' era luglio),i muri eran fuori squadra e lo sapeva(non so cosa si fa in questi casi???????se son fuori squadra butto giu' e rifaccio???????),
mica tanto sveglio.
- la cucina e' a a forma di L,il top e' formato da due pezzi attacati fra di loro ..... ecco fra i due pezzi non c'e' niente,si vede la riga dove sono attaccati,un po' nera e un po' bianchiccia(stuccata)che bruttoooooooooooooooo,il piano e' un color crema
non è che è storto? cioè hai verificato se è in bolla un pezzo con l'altro? Se il top è in laminato, inteoria mettono del silicone :roll:
- le portine sono storte,ossia qualche anta in fondo rimane in fuori
questo dovrebbe esere risolvibile facilmente, con le registrazioni delle cerniere, se ho ben capito il problema.
- visto che i muri erano fuori squadra(ma non una cosa allucinante,cioe' la casa sta su'!!!!!)il top e' venuto tutto storto,cioe' da una parte la portina sotto il top e' a "filo top" ed in fondo rientra(come nelle cucine normali)
qui la risolvibilità è un po' un'incognita. A naso (ma ti parlo da ignorante) rischia di dover rifare il top (od almeno una parte)
- la cappa e' montata storta ed e' anche un po' schiacciata in mezzo
storta... magari si può raddrizzare. schiacciata in mezzo :roll: cioè è arrivata rovinata?

- ha messo gli zoccoli...................... forse aveva calcolato male le misure,xche' non toccano bene per terra,cosi' ha aggiunto un po' di silicone
silicone dove? sul pavimento? :shock:

-
l'alzatina dietro il piano(se lo sapevo non la mettevo)e' si dello stesso colore del top,ma messa in verticale sembra bianca,quindi il top e l'alzata sembrano di due colori diversi
qui francamente lui poteva solo avvisarti, ma non vedo colpe gravi, se dipende dalla luce.

- lasciamo perdere i giunti che ha messo fra i pezzi del profilo salvagoccia
quali profili?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
anche la mia cucina è a L e i muri sono fuori squadra ma stà benissimo lo steso...
scusa cosa è andato a fare a prendere le misure se poi non ha comunicato tutto alla ditta?
probabilmente ha mandato male le misure e si monta male per questo,oppure sono proprio i montatori...ma il silicone l'ha messo nel pavimento davvero? :shock:

#8
agape ha scritto:grazie :oops: ...... faro' cosi'.....la cucina non costava tantissimo,sui 2500euro(e' una arredo3)solo basi,senza pensili,frigorifero escluso,sinceramente ora rimpiango il non aver speso decisamente di piu', ora forse sarei piu' soddisfatta................ 2000 eurini glielo gia' dati mannaggia a me che nervoso :evil: :evil:
il problema non è quanto costava la cucina, ma chi te l'ha messa su: se uno non sa montare le cucine, non è capace nemmeno con quelle da 30.000 euri! comunque prima di pagare il saldo deve essere tutto a posto, non gli scucire nemmeno un centesimo finché non ti sistema tutto!
Dario

#11
ho letto (lo ammetto, soghignando) tutta la tragggedia al tessoro.
la sua risposta:
avrei levato il silicone a mozzichi e poi lo avrei impiantato nella gola del mobiliere...sempre a mozzichi.
è questo che mi piace dell'ammmoremio...è un pacifista sereno e comprensivo 8)

#12
scusate non vi avevo piu' letto....ultimamente internet si disconette continuamente.....

comunque grazie per partecipazione :oops: ....purtroppo il silicone me la proprio messo fra pavimento e lo zoccolo :shock:

non so sono molto delusa davvero,mi dovrebbe rifare quasi la cucina.....

#13
savi77 ha scritto:anche la mia cucina è a L e i muri sono fuori squadra ma stà benissimo lo steso...
scusa cosa è andato a fare a prendere le misure se poi non ha comunicato tutto alla ditta?
probabilmente ha mandato male le misure e si monta male per questo,oppure sono proprio i montatori...ma il silicone l'ha messo nel pavimento davvero? :shock:

non so guarda, ma mi rincuori xche' mi confermi che si puo' montare una cucina degna di tale nome anche se i muri sono fuori squadra .......


comunque metto le foto cosi' poi mi consigliate :oops:

#14
dai che i problemi si risolvono in qualche modo. Non mollare ora. Il silicone si può anche togliere. Insomma: cerca di trovare soluzioni con lui e comunque per ora non saldare. Metti per iscritto tutto ciò che non va e consegnagli la lista.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
:shock: :shock: :shock: :shock:

ma siamo pazziiiiii!!!

non c'entra niente l'averla pagata 2500€ e non c'entra niente il fuori squadra.......il tuo mobiliere è uno stronxo e basta!!! :evil:

io ho una cucina ad U e i muri sono fuori squadra, ho il top in laminato e non ci sono giunture strane o top storto....parlagli e contatta l'arredo3, sta cucina non va assolutamente bene

silicone sul pavimento??? :shock: :shock:
ma questo è fuori di testa :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)