La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Le pareti rosso/bordeaux le ho fatte in soggiorno e in camera da letto, se le vuoi vedere sono nell'album (ma mi sembra tu abbia già visto casa mia :wink: ).
Tieni presente che in foto i colori sono falsati :roll: sembrano rosso acceso ma non lo sono :wink:
Ho appena visto l'album..si hai ragione l'avevo già visto ( e mi piacevano tanto la parete e il divano) ma mancava la cucina l'altra volta.....complimenti è bellissima....e il tappeto è un amoreeee....

ps: ricorderò di lasciare i bordini allora :wink:

#17
Lanternarossa ha scritto:Ho appena visto l'album..si hai ragione l'avevo già visto ( e mi piacevano tanto la parete e il divano) ma mancava la cucina l'altra volta.....complimenti è bellissima....e il tappeto è un amoreeee....
Grazie :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Ciao, trovo molto bella casa tua, io ho acquistato un appartamente che mi verrà consegnato a giugno- luglio , ho già ordinato i mobili e precisamente ho preso la cucina venge con dei pannelli color Granata, pensavo di fare le pareti grigie ed una rossa.. cosa ne pensate?
Dimenticavo nella stessa stanza ci sarà un divano in stoffa grigio e un angolo soggiorno pure lui in wenge con due contenitori granata.. forse tutto questo rosso potrebbe stufare cosa ne pensate??
CIAO e grazie
CIAO

#19
stex_76 ha scritto:Ciao, trovo molto bella casa tua, io ho acquistato un appartamente che mi verrà consegnato a giugno- luglio , ho già ordinato i mobili e precisamente ho preso la cucina venge con dei pannelli color Granata, pensavo di fare le pareti grigie ed una rossa.. cosa ne pensate?
Dimenticavo nella stessa stanza ci sarà un divano in stoffa grigio e un angolo soggiorno pure lui in wenge con due contenitori granata.. forse tutto questo rosso potrebbe stufare cosa ne pensate??
CIAO e grazie
Io mi trovo bene con la mia parete rossa :wink: anzi l'adoro!!!! 8)
Se ti stufa tra un paio d'anni la ridipingi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
e si , credo di non stufarmi amo il rosso. Mentre per quanto riguarda i mobili ho visto che hai quasi tutto wenge pure io alla fine ho preso tutto in wenge anche il mobile del bagno con il piano in cristallo azzurro, mi piace un sacco!
Cosa ne pensi dei mobili della Pianca, ho praticamente preso tutto di questa marca ( www.pianca.it)
CIAO

#21
stex_76 ha scritto:e si , credo di non stufarmi amo il rosso. Mentre per quanto riguarda i mobili ho visto che hai quasi tutto wenge pure io alla fine ho preso tutto in wenge anche il mobile del bagno con il piano in cristallo azzurro, mi piace un sacco!
Cosa ne pensi dei mobili della Pianca, ho praticamente preso tutto di questa marca ( www.pianca.it)
Personalmente non li conosco :roll:
Sul forum c'erano pareri discordanti riguardo alla qualità :roll: alcuni si erano trovati male ed altri benissimo :roll:
Come linee mi piacciono molto però :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Lanternarossa ha scritto:
bertok ha scritto:ho usato grigio per il soggiorno, wenge per la camera...
e il resto di casa??
il resto è tutto bianco avorio.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
bertok ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
bertok ha scritto:ho usato grigio per il soggiorno, wenge per la camera...
e il resto di casa??
il resto è tutto bianco avorio.
ma foto del tuo salone e soprattutto della camera...no? :D
sarei curiosa di vedere l'effetto.... :wink:

#25
Lanternarossa ha scritto:
bertok ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: e il resto di casa??
il resto è tutto bianco avorio.
ma foto del tuo salone e soprattutto della camera...no? :D
sarei curiosa di vedere l'effetto.... :wink:
come no?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
stex_76 ha scritto:e si , credo di non stufarmi amo il rosso. Mentre per quanto riguarda i mobili ho visto che hai quasi tutto wenge pure io alla fine ho preso tutto in wenge anche il mobile del bagno con il piano in cristallo azzurro, mi piace un sacco!
Cosa ne pensi dei mobili della Pianca, ho praticamente preso tutto di questa marca ( www.pianca.it)
Anch'io amo il rosso e tutte le sue tonalità.....ho dato un'okkiata al sito della pianca....che meraviglia...cosa hai comprato nella zona giorno? ho visto delle soluzioni mooolto carine....

purtroppo rispetto alla qualità non so dirti molto.....ma sembrano davvero belli.........costano molto??

#27
scusate l'ignoranza, ma io non ho ancora capito perchè si dovrebbe lasciare una striscia di non pitturato sulla parete!
Che senso ha?
C'è qualcuno che me lo spiega con un disegnino?


:D :D
comitato pro arancione :twisted:

#28
Anna73 ho appena visto tutto il tuo album... avrei voluto non finisse mai! Tutto molto bello ... stesso stile moderno ed essenziale che ho scelto io per la mia nuova casa e complimenti per la pazienza di fotografare assolutamente tutto!
Vorei anch'io il tappeto di bambù in cucina... dove l'hai trovato? Io sono di Roma, non so tu... ma almeno fammi capire il tipo di negozio!
Grazie e complimenti ancora!

#29
ciao! concordo sulle pareti colorate liscie...senza strani effetti (spugnato nuvolato...) che stufano velocemente.
Io ho fatto in camera una tinta azzurro che mi piace tantissimo ( ho il pavimento di ulivo e sta davvero bene). Avevo un profilo del soffitto abbastanza marcato (e' un po' sporgente) di 3 cm circa, ma ho colorato pure quello. Come dice Anna qualche minma sbavatura sul soffitto c'e', ma e' facile che ti venga anche sul bordino se decidi di lasciarlo bianco, specie se ce l'hai sporgente tipo il mio.
Ma la fai tu la tinteggiatura o viene un imbianchino? io l'ho fatta da sola e quindi ho qualche sbavatura anche sulle pareti laterali, ma tutto sommato...mi ricordano quanto mi sono divertita a pitturare.
se la fai tu...attena a farti la giusta quantita' di colore.
ciaoooooooo
Giobo

#30
bricy ha scritto:scusate l'ignoranza, ma io non ho ancora capito perchè si dovrebbe lasciare una striscia di non pitturato sulla parete!
Che senso ha?
C'è qualcuno che me lo spiega con un disegnino?


:D :D
Non è che si lascia un pezzo di parete non pitturato :shock: :lol: :lol: :lol: semplicemente, in caso di parete colorata, quel bordino che c'è prima del soffitto (ma sulla parete) si dipinge del colore del soffitto :wink:
Quindi avrai, mettiamo il caso, la parete rossa col bordino avorio come il soffitto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta