La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Andrea ha scritto::arrow: Bevo il caffè senza zucchero, ma lo giro ugualmente con il cucchiaino
Prossimamente in tv sostituiranno il dott House con Andrea ... per lo meno non zoppica ... ma a stranezze forse lo batte!

#47
abigaille ha scritto::arrow: nella pattumiera devono esserci almeno due sacchetti uno dentro l'altro per l'immondizia
e questo anch'io....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#48
boo ha scritto:ragazzi, qua siete praticamente dei normaloni rispetto a me!!!

_in una confezione di biscotti cerco affannosamente quelli rotti. non li rompo io, deve essere un avvenimento naturale.
_quando stendo, uso sugli stessi panni mollette dello stesso tipo e dello stesso colore. oppure che cromaticamente siano compatibili.
_i panni nell'armadio sono appesi con gli omini tutti nella stessa direzione.
_quando scrivo a mano, le frasi fra parentesi le metto in stampatello.
_quando dormo, ho bisogno di letto dritto (secondo la parete) e ante degli armadi chiuse, altrimenti mi disturbano anche al buio.
_tengo i soldi in ordine decrescente e nello stesso verso.

ugh... a metterle una di seguito all'altra fan quasi preoccupare...
boo....son basita....stampatello a parte...quoto tutto :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
Anouk ha scritto:
Andrea ha scritto::arrow: Bevo il caffè senza zucchero, ma lo giro ugualmente con il cucchiaino
Prossimamente in tv sostituiranno il dott House con Andrea ... per lo meno non zoppica ... ma a stranezze forse lo batte!
In effetti si sono strano forte.. :? :roll: :wink:
Immagine


Immagine

#51
Diana_Stella ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:gurda che bello squarcio di panorama
ho detto alla commessa che volevo una camicia sciancata
che all'oro preferisco il platAno
e potrei continuare...........
Se è per questo, io di una signora non proprio smilza ho detto che non era esattamente una SIFILIDE (silfide)
E una volta sono uscita con la gonna al contrario (il dentro fuori e il fuori dentro).
sotto-sezione figuracce: una sera, in ritardo come al solito, esco di corsa da casa mia per infilarmi nella macchina del mio allora moroso e... entro nella macchina di un altro.

esco e entro in quella giusta.
il mio ragazzo aveva visto tutto, e non riusciva a guidare dal ridere.

#52
lavatrice rilassante?

io da sempre non posso stare nella stessa stanza quando la lavatrice va in SPIN...e riesco a capire quando sta per scatttare anche con le piu silenzione...(a proposito quale e' la piu silenziosa per eccellenza?)

in pratica deve esserci almeno un muro fra me e la lavas...nella mia ultima casa (ERA IN CUCINA) (sto adottando il maiuscolo fra parentesti come la tipetta sopra, cosi...per sfizio) e se avevo amiche a prendere un te ed iniziavo a sentire il tic tic del pre spin dovevo alzarsi e continuare a parlare dall'ingresso...ma nessuno ci fa caso xche e' cosi da sempre...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#54
*katma* ha scritto:
lilmaul ha scritto:fra tutti...beh..io, in comune con il mio gatto...adoro guardar girare la lavatrice... :oops: :oops: :oops: mi siedo e la guardo per delle mezzore quando gira... :oops: mi rilassa! :P
allora non sono l'unica :D , giuro pensavo di essere l'unica persona a farlo :oops:


però io mi siedo anche davanti al forno (per terra, perchè quando guardo la lavatrice sono sul Wc) quando faccio cose che lievitano come la pizza o le torte!
anche io mi siedo davanti al forno per terra..
in fatti non so come farò nella casa nuova che è più in alto..
però l'ho voluto tassativamente non sopra le basi ma almeno a mezzavia!!!!! almeno mi siedo sulla seggiola.. ;)

- se posso scrivo sempre con la matita..
- non uso mai lo stampatello (anche la mia firma è tutta in minuscolo) nemmeno nei nomi
- d'inverno quando salgo in macchina col mio moroso.. e guida lui.. per almeno 5 o 6 volte.. dico "brrrrr" prendendogli la mano con la chiave e scuotendola.. così lui non riesce a infilarla..
ormai si è rassegnato
- non riesco a farmi fotografare.. faccio tutte le facce strane e alla fine il fotografo di turno per disperazione ci da a mucchio
- parlo poco
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#56
mariacarla ha scritto::D :D ... io parlo col mio gatto....
e lui mi risponde!!! :D :D
ah be', gatti e cani ascoltano e rispondono, è risaputo!!!
(ps, dammispazio: dovremmo iniziare a fare il gioco delle differenze allora!!! :D )

#57
una volta dovevo uscire di sera in macchina, solo che odio mettere il pattume in macchina.. così vado primam a piedi a buttarlo via e poi torno a prendere la locomotiva...
beh.. arrivo davanti al bidone della spazzatua..
schiaccio il bottone per aprire la macchina..
niente.. e tra me penso.. ecco, si sono scaricate le pile..
torno a schiacciare.. niente.. il bidone non si apre..
poi guardo in basso.. vedo la leva.. e mi dico.. ehm... magari con le chiavi della macchina non ci apro il bidone della spazzatuta.. :oops:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#58
boo ha scritto:
mariacarla ha scritto::D :D ... io parlo col mio gatto....
e lui mi risponde!!! :D :D
ah be', gatti e cani ascoltano e rispondono, è risaputo!!!
(ps, dammispazio: dovremmo iniziare a fare il gioco delle differenze allora!!! :D )
si, però quando a mio figlio dico: sai cosa mi ha detto il gatto stamattina? lui mi guarda con sufficienza... :shock:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#59
che bello avere dei colleghi matti! :lol:

io invece:
-ADORO l'odore del lievito di birra..certe volte me lo passo sulle dita e me le odoro ogni tanto
- spesso la mattina capita che mi lavo la faccia con su gli occhiali
- mi tocco sempre il neo che ho sotto il naso (tipo quello di Madonna)
-non riesco a stare in silenzio nella stanza:DEVO accendere la tv, la radio o parlare con qualcuno...


se mi viene altro vi faccio sapere! :wink:
comitato pro arancione :twisted: