La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: cattivo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: questo e' un colpo troppo basso :lol: :lol:
Ed io proprio in basso miravo.... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
:lol: :lol: :lol:
:roll: subdolo :twisted: ma arriverà la signora fabia ( coem l'acqua ahahahah) e risolverà tutto :twisted:
La malizia sta negli occhi di chi guarda... 8) :wink:

#137
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Ed io proprio in basso miravo.... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
:lol: :lol: :lol:
:roll: subdolo :twisted: ma arriverà la signora fabia ( coem l'acqua ahahahah) e risolverà tutto :twisted:
La malizia sta negli occhi di chi guarda... 8) :wink:

disse il diavolo all'acqua santa 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#138
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:La malizia sta negli occhi di chi guarda... 8) :wink:
disse il diavolo all'acqua santa 8)
Bisogna sempre vedere chi è il diavolo e chi l'acqua santa 8)

#139
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:La malizia sta negli occhi di chi guarda... 8) :wink:
disse il diavolo all'acqua santa 8)
Bisogna sempre vedere chi è il diavolo e chi l'acqua santa 8)
secondo me è lampante 8) ...cmq ai posteri l'ardua sentenza :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#140
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: disse il diavolo all'acqua santa 8)
Bisogna sempre vedere chi è il diavolo e chi l'acqua santa 8)
secondo me è lampante 8) ...cmq ai posteri l'ardua sentenza :wink:
Hai detto bene: "Secondo te"....
Sentiamo che dicono i posteri... :wink:

#141
Grazie pr la password!
Anche io sono fra quelle che ti credeva più sul moderno :oops:
Lo stile non è molto nei miei gusti, ma nel complesso devo dire che fa un gran bell'effetto... poi i pavimenti...
Immagine
complimenti!

ah, quasi dimenticavo: bellissimo il megaterrazzo!!

Attendo foto aggiornate


P.s.: belle le presine arancioni :wink:
Immagine

#142
Ciao Fabio, grazie della password :wink:
Vedendo la planimetria della tua casa mi sembra molto ben disposta, con le stanze belle grandi come piace a me, quindi complimenti!
Quello che si vede dal tuo album, cucina e bagni, sono molto molto curati, ma forse un po' troppo classici per i miei gusti (che pure qualcuno continua a bollare come classici....vero Steve? :evil: ).
I pavimenti invece devo dire che mi piacciono molto, anche se continuo a preferire il vero legno!
Apprezzo comunque moltissimo la cura con cui hai arredato gli ambienti che ci hai mostrato! :D
A quando le foto del salone e della camera???? :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#143
arale ha scritto:Grazie pr la password!
Anche io sono fra quelle che ti credeva più sul moderno :oops:
Lo stile non è molto nei miei gusti, ma nel complesso devo dire che fa un gran bell'effetto... poi i pavimenti...
Immagine
complimenti!
ah, quasi dimenticavo: bellissimo il megaterrazzo!!
Attendo foto aggiornate

P.s.: belle le presine arancioni :wink:
Ed infatti non hai sbagliato del tutto credendo che mi piace il moderno. Nel senso che amo delle cose di entrambi i generi. Infatti per il salone anrdò proprio sul moderno. Sto pensando di mettere una parete attrezzata.
Ti ringrazio per gli apprezzamenti e ti attendo presto per gli aggioranmeti! ;)

P.S: non avevo dubbi che le avresti gradite.... ;)

#144
pattonaglia ha scritto:Ciao Fabio, grazie della password :wink:
Vedendo la planimetria della tua casa mi sembra molto ben disposta, con le stanze belle grandi come piace a me, quindi complimenti!
Quello che si vede dal tuo album, cucina e bagni, sono molto molto curati, ma forse un po' troppo classici per i miei gusti (che pure qualcuno continua a bollare come classici....vero Steve? :evil: ).
I pavimenti invece devo dire che mi piacciono molto, anche se continuo a preferire il vero legno!
Apprezzo comunque moltissimo la cura con cui hai arredato gli ambienti che ci hai mostrato! :D
A quando le foto del salone e della camera???? :wink:
Figurati! E' un piacere che ti sia fatto un giretto nel mio album :)
Si, per questi tre ambienti sono andato decisamente sul classico (forse il bagnetto è l'ambiente un pò meno classico, se non altro per le rubinetterie), ma, come dicevo ad Arale, non ho intenzione di fossilizzarmi su quello stile. Per il salone andrò sul moderno, non estremo perchè non mi piace, ma sicuramente non sul classico (odio le librerie di massello ad esempio... ;) ).
Ti ringrazio per aver apprezzato la cura che ci ho messo e spero che quando avrò un pò accessoriato i bagni, la cura trasparirà ancor di più ;)
Le altre foto sto pensando se farle subito, anche se gli altri ambienti non sono arredati, e poi aggiornarle quando metterò i mobili. Comunque spero di aggiornare l'album prima possibile! Non mancare eh? ;)

#145
Ciao fabio posso avere anch'io la password?
Ho da poco prenotato anch'io una cucina Gioconda Design..e vorrei vedere come ti è venuta fuori!

Grazie

#149
sunnyqueen ha scritto:grazie fabio che terrazza spettacolo! e le piastrelle del bagno piccolo te le invidio da morire!
Ti ringrazio :)
Sono della FAP, serie Jolie Creme. Sono piaciute subito anche a me quando le ho viste esposte!