La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho preso un bosch KGP36360 a 699euro, non so se ti possa essere d'aiuto perché sono due prodotti della stessa marca ma uno a incasso e l'altro a libero posizionamento...però magari qualcuno che ne sa di più può fare dei paragoni..io non sono in grado...è il primo frigo che compero... :D

#5
stefanonet ha scritto:faccio l'avvocato del diavolo... :?: non è NO FROST...sei sicuro che non ti interessi questa funzione???
...uhm mi sembra stano che un frigo da 800 euri non sia NO FROST. Ok non c'é scritto esplicitamente, ma oggi come oggi lo sono praticamente tutti i frigoriferi di marca ;)

#6
Luca69 ha scritto:
stefanonet ha scritto:faccio l'avvocato del diavolo... :?: non è NO FROST...sei sicuro che non ti interessi questa funzione???
...uhm mi sembra stano che un frigo da 800 euri non sia NO FROST. Ok non c'é scritto esplicitamente, ma oggi come oggi lo sono praticamente tutti i frigoriferi di marca ;)
non è proprio così, anzi...i frigoriferi di questa fascia di prezzo sono per lo più ventilati ma quasi mai NO FROST :wink:

#7
ho letto che i frighi no frost danno vari problemi:

- più complesso (e quindi ha più causa di rotture)
- richiede maggior spazio interno per la funzione e quindi a parità di
ingombro ha meno litri utili
- consuma un po' di più (ed ecco perchè nn riescono a farlo in classe A+)
per come è fatto il sistema di controllo antibrina
- il cibo potrebbe risultare troppo secco (vedi es di una fetta di
prosciutto mummificata!)

E vero?