La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
mariacarla ha scritto::D :D ... io parlo col mio gatto....
e lui mi risponde!!! :D :D
aahahah..succede anche a me! :lol: :lol: :lol:
ah..dimenticavo..io rubo gli accendini altrui. ormai sono diventata lo zimbello di casa per questa storia. i miei ormai se lo tengono in tasca e non me lo prestano neppure :evil: l'altro ieri mio marito ha trovato nella mia borsa 12 accendini :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#62
- noto i fuori squadra e gli errori di pochi cm, soprattutto di millimetri!
- dimentico spesso in giro i fazzoletti usati
- i panni nell'armadio sono appesi con gli omini tutti nella stessa direzione.

in più:
- i panni nell'armadio sono raggruppati per colore e possibilmente per lunghezza
- mangio sistematicamente i dolci e le torte partendo dalla crosta
- in dispensa e nel frigo tengo sempre due confezioni di ogni prodotto (due birre, due coche, due confezioni di prosciutto, due barattoli di maionese) ... lo facevo anche da single
- anche nella borsa più minuscola non posso fare a meno di limetta per unghie e burrocacao

dalle confezioni tendo a mangiare i biscotti interi per primi, ma sono fortunata, il moroso adora quelli rotti :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#63
boo ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:gurda che bello squarcio di panorama
ho detto alla commessa che volevo una camicia sciancata
che all'oro preferisco il platAno
e potrei continuare...........
Se è per questo, io di una signora non proprio smilza ho detto che non era esattamente una SIFILIDE (silfide)
E una volta sono uscita con la gonna al contrario (il dentro fuori e il fuori dentro).
sotto-sezione figuracce: una sera, in ritardo come al solito, esco di corsa da casa mia per infilarmi nella macchina del mio allora moroso e... entro nella macchina di un altro.

esco e entro in quella giusta.
il mio ragazzo aveva visto tutto, e non riusciva a guidare dal ridere.
:lol: :lol: :lol:
A me invece è capitato di avvicinarmi ad una macchina per sistemarmi i capelli guardandomi nel vetro di un finestrino... e dentro c'erano due! :oops:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#64
se parliamo di figure di mer*** e non di stranezze.... :?
una volta ero in un centro commerciale a milano, sabato, strapieno di gente.... :roll:
vado in bagno e esco a cercare mio marito...

dopo un pò uno mi segue mi chiama "Signorina, signorina!!"
io penso ad un marpione, inalbero la mia migliore espressione da regina del ghiaccio, e dritta come un fuso vado per la mia strada.... :)

quello continua "Signorina , signorina!!!" e io proseguo imperterrita..pensando ..adesso trovo il marito....
quello mi raggiunge e mi fa..."Signorina scusi...ma le è rimasta attaccata una cosa...."

Per farla breve, io come al solito ero andata in bagno in 5 secondi netti tempo totale, e come sempre mi ero tirata su di corsa i pantaloni...risultato...avevo una striscia di carta igienica lunga un metro che mi pendeva fuori dai pantaloni a vita bassa, dietro..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :x
volevo morire giuro!!! e avevo anche girato tutta impettita per :? :x :x :x il centro commerciale!
Ultima modifica di lilmaul il 06/03/07 19:57, modificato 1 volta in totale.

#65
Anouk ha scritto:credo di essere "quasi normale"
grazie
grazie a tutti
Ti quoto in pieno 8) mi sento profondamente "normale" :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#66
lilmaul ha scritto:se parliamo di figure di mer*** e non di stranezze.... :?
una volta ero in un centro commerciale a milano, sabato, strapieno di gente.... :roll:
vado in bagno e esco a cercare mio marito...

dopo un pò uno mi segue mi chiama "Signorina, signorina!!"
io penso ad un marpione, inalbero la mia migliore espressione da regina del ghiaccio, e dritta come un fuso vado per la mia strada.... :)

quello continua "Signorina , signorina!!!" e io proseguo imperterrita..pensando ..adesso trovo il marito....
quello mi raggiunge e mi fa..."Signorina scusi...ma le è rimasta attaccata una cosa...."

Per farla breve, io come al solito ero andata in bagno in 5 secondi netti tempo totale, e come sempre mi ero tirata su di corsa i pantaloni...risultato...avevo una striscia di carta igienica lunga un metro che mi pendeva fuori dai pantaloni a vita bassa, dietro..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :x
volevo morire giuro!!! e avevo anche girato tutta impettita per :? :x :x :x il centro commerciale!
azz... in effetti questa non è una stranezza... bella tosta però :shock:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#67
.. hemm, io mi dimentico sempre di chiudere la porta del bagno a chiave.. anche in ufficio :oops: :oops:
insomma, la mia passerina è già stata vista più volte :oops: :oops: :oops:

per il resto sono normalissima :D :D :D

#68
Ing 76 ha scritto:.. hemm, io mi dimentico sempre di chiudere la porta del bagno a chiave.. anche in ufficio :oops: :oops:
insomma, la mia passerina è già stata vista più volte :oops: :oops: :oops:

per il resto sono normalissima :D :D :D
lo credi tu!!! :wink: :P

#69
azz... ma anche marito e figlio sono strani... :shock: :shock: :shock: sono incollati al televisore in sala e guardano valencia-inter... :D :D :D ho detto che domani scappo di casa col gatto e....
il figlio mi ha guardato con aria assente e non ha registrato... :roll:
il marito ha detto di ricordarglielo alla fine del primo tempo... :roll: domattina gli smonto una ruota della moto, vediamo se si accorge... :twisted:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#71
boo ha scritto:
sotto-sezione figuracce: una sera, in ritardo come al solito, esco di corsa da casa mia per infilarmi nella macchina del mio allora moroso e... entro nella macchina di un altro.
.
Io a Dublino ho fermato un taxi, lui mette la mia valigia nel baule, io sovrappensiero salgo da destra... Nel posto del guidatore.. Mi ha guardato malissimo :lol:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#72
lilmaul ha scritto:se parliamo di figure di mer*** e non di stranezze.... :?
una volta ero in un centro commerciale a milano, sabato, strapieno di gente.... :roll:
vado in bagno e esco a cercare mio marito...

dopo un pò uno mi segue mi chiama "Signorina, signorina!!"
io penso ad un marpione, inalbero la mia migliore espressione da regina del ghiaccio, e dritta come un fuso vado per la mia strada.... :)

quello continua "Signorina , signorina!!!" e io proseguo imperterrita..pensando ..adesso trovo il marito....
quello mi raggiunge e mi fa..."Signorina scusi...ma le è rimasta attaccata una cosa...."

Per farla breve, io come al solito ero andata in bagno in 5 secondi netti tempo totale, e come sempre mi ero tirata su di corsa i pantaloni...risultato...avevo una striscia di carta igienica lunga un metro che mi pendeva fuori dai pantaloni a vita bassa, dietro..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :x
volevo morire giuro!!! e avevo anche girato tutta impettita per :? :x :x :x il centro commerciale!
:lol: già mi immagino la scena :lol: :lol:

#74
virtual ha scritto::arrow: preferisco le arachidi unite
:arrow: a volte unisco con linee immaginarie gli oggetti, mettendoli in un ordine mentale, mentre magari ho un disordine devastante sulla scrivania.
:arrow: bevo il caffè solo con la sinistra perchè tutti o quasi utilizzano la destra


lo faccio anche io quando me lo ricordo! :shock:

enzis......ma vaff... :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#75
fedelyon ha scritto:
niumax ha scritto:non c'è nulla da fare..io al supermercato prendo sempre il carrello di qualcun altro...già mezzo pieno e ci metto la mia roba e mia llontano tranquillamente. la gente di solito mi corre dietro un po' incazzata :roll: :evil: :lol:
Io ho fatto di peggio.
Alla fermata del metrò a piola alle 8.30 di mattina, pieno di gente, chiacchieravo beatamente e, convinta di abbracciare il mio ragazzo, ho abbracciato uno sconosciuto. :shock: :oops:

Ad un mercatino in Croazia, convinta di avere a fianco un mio amico, ho cominciato a ravanare nella borsa della spesa di un uomo croato che mi guardava :shock: mentre io continuavo a commentare gli acquisti in italiano :lol:
Beh a proposito di stranezze... sono in letto col portatile e mio marito è dovuto venire in camera a vedere cosa succedeva perchè sentiva rumori strani.. un attacco di riso/pianto nel leggere il post di fedelyon... non riuscivo a smettere... ora mi sento meglio, grazie!!!
ed ora la mia figuraccia: una volta avevo la Yunday Coupè di mio fraello xchè il mio catorcio era a riprare, ovviamente mi sentivo una gran figa.. esco dal supermercato e mi avvio con aria superiore verso la macchina e cerco le chiavi quando uno mi chiama. Prima lo ingnoro, poi capisco che mi chiede qualcosa della macchina... mentre infilo la chiave gli dico "si si è mia! :lol: :lol: " e li "no, veramente quella è la mia..." in effetti era proprio un'altra macchina!! :oops: :oops:

:arrow: poi compro sempre i brick di succo da litro, bevo appena aperti, poi li abbandono in frigo e regolarmente li butto.
:arrow: nel mio comodino ci sono almeno 10 scatole vuote di pillole... finito il mese non le butto mai!!!
:arrow: la mattina mi lavo e trucco nel mio bagno, ma vado a pettinarmi in quello di mio marito e lui regolarmente mi insulta
:arrow: ogni tanto faccio degli strani versi idioti con mio marito anzichè parlare... il problema è che lui capusce quello che voglio dire! :shock: ("virivi vuru uoa vuvu?""si amore, dopo sparecchio io")
:arrow: quando arrivo in macchina con mio marito e scendo x aprire il cancello che porta ai garage poi rimonto al contrario, stando agganciata al sedile mentre lui scende la rampa a tutta velocità!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine