La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:Pisiu! A me non piacciono i letti in metallo, ma devo dire che il tuo è proprio bello!
grazie Lorena, diciamo che non è il solito letto in ferro che siamo abituati a vedere credo! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#32
pisiu ha scritto:grazie Lorena, diciamo che non è il solito letto in ferro che siamo abituati a vedere credo! :D
Infatti è per quello che mi piace.... quando vedo certi letti in ferro battuto tutti arzigogolati e dipinti e con la testata che magari arriva al soffitto... mi viene uno sturbo :shock:
Immagine
Immagine

#33
O MEGLIO QUELLI CON QUEL MEDAGLIONE CON I FIORI DIPINTI :shock:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#36
laura , ho dato un occhiata al sito ma mi sembra che abbiano tutta roba moderna..... io cercavo un armadio classico.... grazie comunque
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

Re: lascia stare

#37
spillina ha scritto:la de baggis è bella , costa un occhio anzi due ma è scadentissima di qualità
:lol: :lol: :lol: :shock:

Mazza che risate, non potete capì! :lol: :lol:

Uno dei figli di De Baggis era mio compagno di università...
...e non solo.. ..per quasi 2 anni abbiamo condiviso un'appartamento HIHIHI

Se lo vedo gli tiro il "censured" :wink: :lol:

Beh, magari i mobili sono schifosi, ma lui è simpaticissimo, faceva delle imitazioni da paura, una volta ci siamo impossessati della filodiffusione dell'università e c'ha fatto una telecronaca di Pizzul da paura! mi sa che c'è gente che ancora adesso è convinta che fosse venuto Bruno in università..

azz quanti ricordi mi avete fatto venire, mi state a far piangere dalle risate! :cry: :D

#38
pisiu ha scritto:laura , ho dato un occhiata al sito ma mi sembra che abbiano tutta roba moderna..... io cercavo un armadio classico....
Avevo capito male io, pensavo solo al discorso panna con ante a battente (come il mio :D ) ma non ad un marcato aspetto classico...
Sorry.

laura

#39
no problem
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#40
ho riesumato questo vecchio topic, perchè sono sempre in cerca del armadio :cry: e non ho cavato un ragno dal buco!

benedetti mobili mi ha risposto, gli armadi sono andata a vederli STUPENDI, ma anche per un normale 6 ante si superano i 3000 euri, per la composizione angolare che avevamo in testa noi... 4300€
il problema è che il mio ragazzo si è proprio innamorato ( e anche io eh! :lol: ) ....

Non è che conoscete qualcosa di simile ad un prezzo più ragioneole?
Sò che la qualità si paga.... ma si paga tutto e i soldi non bastano mai
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#41
:(
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#43
Restringere la ricerca ai soli produttori che pubblicano prodotti sul web e' molto riduttivo, soprattutto se il prodotto non ha caratteristiche di esclusivita' che lo possano differenziare e che impongano una scelta fra quei pochi produttori che adottano tale linea.
L'armadio postato non rientra sicuramente fra queste categorie, in quanto si rifa' alla tradizione e viene prodotto da sempre da mille aziende.
Solo che il piu' delle volte si tende ad identificarlo con l'azienda piu' rinomata e pubblicizzata.
Personalmente prediligo ancora la ricerca "porta a porta" tra le varie botteghe artigiane e riscontro differenze in termini di qualita', disponibilita' nella personalizzazione e varieta' di prodotti, tra le aziende "Big" ed il prodotto artigianale, nettamente a favore di queste ultime.
Vedo che sei Toscana, anche se non specifichi di dove, e la Toscana e' appunto una zona di produzione tipica per l'armadio di ispirazione classica (ante lavorate, cornici cappello sporgenti, decori e finiture manuali per i colori).
In PVT ti ho passato il nominativo di un'azienda, frutto di una mia ricerca, che, a prezzi molto piu' contenuti, potrebbe risolvere il tuo problema.
Sono produttori, ma penso che volendo, potrebbero trattare direttamente anche con privati, tentare non nuoce, tutt'al piu' ti indicheranno un rivenditore della tua zona (loro sono Fiorentini).
Ciao

#44
Tao, come al solito sei preciso e molto professionale e apprezzo molto quello che hai detto , infatti mi sto muovendo anche in questo senso, sto contattando qualche artigiano della mia zona.
Il problema è che non essendo del mestiere affidarmi ad un azienda rinomata per la qualità un pò mi tutela, dall'altra parte la pubblicità la pago...

Un bel dilemma!

Grazie :D
continuerò la mia ricerca!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#45
UNA BELLA DITTA E' GRANDUCATO ARMADI.
PUOI SCEGLIERE DIVERSE FINITURE E LAVORAZIONI.

ARMADI A 6 ANTE H 260 CA.
COSTANO DAI 2.900,00 EURO AI 5.000,00...DIPENDE :) :)