La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Dolores ha scritto:
:arrow: ogni tanto faccio degli strani versi idioti con mio marito anzichè parlare... il problema è che lui capusce quello che voglio dire! :shock: ("virivi vuru uoa vuvu?""si amore, dopo sparecchio io") :arrow: quando arrivo in macchina con mio marito e scendo x aprire il cancello che porta ai garage poi rimonto al contrario, stando agganciata al sedile mentre lui scende la rampa a tutta velocità!
se non è amore questo!! :wink:
:lol: :lol:

#77
eh già mi sa che è priprio amore... infatti non ho ancora iniziato a porconare, è le 10ma volta che lo chiamo x venire a letto ma lui non mi caga... o fa finta di niente o si è addormentato in divano...
ma forse è merito del topic che mi ha fatto venire il buonumore :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#78
oh mamma quanto mi sento normale sto momento!!

è da ieri che penso: ma io ce l'ho qualche fissa??
dopo quasi 24 ore di pensata posso dire di non avere fisse, almeno credo!!

-dormo come capita
-non faccio cose strane in macchina
-non ho la più pallida idea di come bevo il caffè
-stendo i panni a casaccio e non so che colere siano le mollette
-la mia scrivania ha un disordine normale
-i soldi solitamente sono in ordine di taglio ma solo per comodità
-uso e faccio usare a free quanta cartaigienica vuole
-il forno e la lavatrice vanno per conto loro
-a roma ci sono 2 aeroporti civili ma di più nin zo
-biscotti e patatine spezzati o interi??? io fagocito tutto, pure la busta se ho ancora fame


ok sono normale!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
Andrea ha scritto: :arrow: Annuso i bicchieri prima di utilizzarli.
:arrow: Quando mi capita di passare al bar in orario di chiusura, mentre parlo con il barista "amico" sistemo le bustine di zucchero, e le confez. di caramelle girandole tutte nello stesso verso :shock: :roll:
pure io! A mensa sistemo sempre i vasetti di yogurt mentre sono in fila :oops: :oops:

#85
Io mancavo!
Quindi la mia figuraccia ve la scrivo ora.

IKEA ... domenica pomeriggio a Corsico ... strapieno .... fila dalla tangenziale immensa ... mi stavo facendo la pipi addosso .... primo pensiero entrando mi fiondo senza guardare nei bagni ........

...........

.........

........

degli uomini con gli orinatoi a muro.

Eran tutti con il fratellino in mano che guardavano verso la porta di entrata.... e cioè ME!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

(ma non possono fare dei bagni chiusi come quelli per le donne?)

#86
ecco le mie...

:arrow: dopo tutta la storia delle bottiglie d'acqua contaminate (vi ricordate.. un paio di anni fa??).. m'è rimasta la fissa..
quando apro una bottiglia d'acqua o succo di frutta.. l'annuso per vedere se fa odori strani.. :roll: poi l'assaggio un sorsino e aspetto l'effetto.. :shock: Se non succede nulla allora bevo.. :lol:
Comunque se ci sono altre persone di solito aspetto che il 1° SORSO lo bevano gli altri!! :lol: :lol: :lol:

:arrow: se sento parlare di qualcosa di brutto.. malattie, morti, incidenti, pure delle emorroidi da Mirabella su raitre.. mi devo toccare la poppa destra con la mano sinistra.. il verbo devo è fuorviante in realtà.. lo faccio senza nemmeno accorgermene.. :oops: :oops:
:lol: :lol:

queste 2 sono le mie fisse + fisse.. ma perlomeno le mollette io le uso spaiate.. un pò di legno, un pò di plastica.. un pò rosa, un pò bianche!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
paprina ha scritto:oh mamma quanto mi sento normale sto momento!!

-uso e faccio usare a free quanta cartaigienica vuoleok sono normale!! :lol: :lol: :lol:

penso che di questo ti sarà enormente grato!!! 8) :wink:

#89
Io son normale a confronto ad altri.
A parte le figuracce (normali)
certe fisse non le ho (a parte che non mi piace fare la doccia perché
mi da fastidio l'acqua sulal faccia!) (solo il bagno)

#90
Anouk ha scritto:Io son normale a confronto ad altri.
A parte le figuracce (normali)
certe fisse non le ho (a parte che non mi piace fare la doccia perché
mi da fastidio l'acqua sulal faccia!
) (solo il bagno)
anch'iooo!! :shock: :shock:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3