La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
Anna73 ha scritto:Hai centrato in pieno il mio problema :oops: :lol: mettici pure che sono si bassa, ma sono anche tutta gambe :roll: insomma mi stava una schifezza :shock: :?
In quello che poi ho scelto invece mi sono vista subito molto + alta :wink: e il fatto che la gonna partiva da sotto il sedere ha pareggiato anche il fatto delle gambe troppo lunghe :wink:
ora commetto un annicidio :evil: :evil:

annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma ti pare che le gambe troppo lunghe siano un problemaaaaa!! :evil: :evil:

ora la strozzo!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2822
paprina ha scritto: ora commetto un annicidio :evil: :evil:

annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma ti pare che le gambe troppo lunghe siano un problemaaaaa!! :evil: :evil:

ora la strozzo!! :twisted:
Non è che sono un problema, ci mancherebbe!!! :lol: :lol: :lol:
Solo che con il vestito stile impero facevo un effetto da paura: sta gonna lunga lunga lunga che partiva da sotto il seno :roll: e poi sopra quasi niente (non come dimensioni :wink: )
Insomma ero 3/4 gonna e 1/4 testa e seno :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2823
lilmaul ha scritto:certo che ce ne sono di disgraziate al mondo 8) 8) capisco che avere le gambe lunghe sia un ORRIBILE problema.. 8) :wink: :P hai provato ad andare dallo psicologo? fa miracoli sai! 8) :wink: :P :D :D :D
:lol: :lol: :lol: dai piantatela di prendermi in giro :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2824
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: ora commetto un annicidio :evil: :evil:

annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma ti pare che le gambe troppo lunghe siano un problemaaaaa!! :evil: :evil:

ora la strozzo!! :twisted:
Non è che sono un problema, ci mancherebbe!!! :lol: :lol: :lol:
Solo che con il vestito stile impero facevo un effetto da paura: sta gonna lunga lunga lunga che partiva da sotto il seno :roll: e poi sopra quasi niente (non come dimensioni :wink: )
Insomma ero 3/4 gonna e 1/4 testa e seno :shock: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq ora ho capito perchè te l'ha sconsigliato!!
invece considera che io sono normo gambe munita :lol: e ho un seno ehm, diciamo evidente....in più, avendo chilozzii n più, non ho nè la pancia piatta, nè la gamba scolpita............lo stile impero allunga e sfina la figura :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2825
Comunque ce ne sono stile impero nelle nuove collezioni :wink: questo è il primo sito che ho visitato

Immagine



Non guardare il colore e i pizzi, guarda solo il taglio dell'abito. Vorresti un abito tipo questo?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2826
Anna73 ha scritto:Comunque ce ne sono stile impero nelle nuove collezioni :wink: questo è il primo sito che ho visitato

Immagine



Non guardare il colore e i pizzi, guarda solo il taglio dell'abito. Vorresti un abito tipo questo?
la foto è un po' piccina ma non mi pare sia il modello che intendo io!!!

senti maaaaaaaaaaaaaa, mi dici il sito così sbircio un po'??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2827
paprina ha scritto:la foto è un po' piccina ma non mi pare sia il modello che intendo io!!!

senti maaaaaaaaaaaaaa, mi dici il sito così sbircio un po'??? :D
Ehm..... papri...... se ci clicchi sopra la fotina diventa grooooossssaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Il sito è www.bellantuono.it (se sei a lavoro spegni le casse!!!! :shock: :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2828
:oops: :oops: me ne sono accorta dopo!!

cmq ecco un vestito che si avvicina alla mia idea :D
Immagine
il colore e la fantasia del tessuto non mi piacciono, ma il taglio e come cade è proprio come dico io :D.....anche se a me piacerebbe di più senza bretelline ma unito dietro al collo, allarga le spalle e slancia la figura :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2829
Sicuramente risulta molto più elegante di quello indossato dalla Arcuri.
L'unico dubbio resta la scollatura, che in genere non è di mio gusto, soprattutto per un seno abbondante.

#2830
fedelyon ha scritto:Sicuramente risulta molto più elegante di quello indossato dalla Arcuri.
L'unico dubbio resta la scollatura, che in genere non è di mio gusto, soprattutto per un seno abbondante.
no problem, non sono il tipo che mette in evidenza il seno, anzi, tende a nasconderlo abbastanza visto che si nota già di suo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2831
Sicuramente anch'io preferisco le spalline all'americana :wink:
Tieni presente però che con quella scollatura il reggiseno dovrà avere le bretelline che ti passano dietro al collo (lo avevo anch'io :wink: ) e se sei abbondante potrebbe darti fastidio :roll: (alla sera io avevo il segno dietro al collo :roll: )
Ma sei sempre dell'idea di cercare un abito che non sia un abito da sposa? Perchè in questo caso ho paura che sarà difficile trovarlo :roll:
Se invece vai in un negozio di abiti da sposa di solito qualche modello stile impero ce l'hanno sempre :wink:
Potresti sempre fare come ho fatto io e prendere i modelli :wink: così risparmi di sicuro pur avendo comunque l'abito da sposa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2832
Anna73 ha scritto:Sicuramente anch'io preferisco le spalline all'americana :wink:
Tieni presente però che con quella scollatura il reggiseno dovrà avere le bretelline che ti passano dietro al collo (lo avevo anch'io :wink: ) e se sei abbondante potrebbe darti fastidio :roll: (alla sera io avevo il segno dietro al collo :roll: )
Ma sei sempre dell'idea di cercare un abito che non sia un abito da sposa? Perchè in questo caso ho paura che sarà difficile trovarlo :roll:
Se invece vai in un negozio di abiti da sposa di solito qualche modello stile impero ce l'hanno sempre :wink:
Potresti sempre fare come ho fatto io e prendere i modelli :wink: così risparmi di sicuro pur avendo comunque l'abito da sposa :wink:
io sono dell'idea di spendere il meno possibile....abito da sposa, abito usato, abito da sera, abito da sarta...........insomma, non ci spendo soldi per una cosa che non userò mai più :wink:
per il resto.......si si son abituata al reggiseno con collo all'americana(ecco come di chiama :lol: ) perchè ho tutti i costumi così e non ci sono problemi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2833
e di questo che ne dite???
non so perchè ma mi sfizia parecchio!!
saranno quelle pieghe che nasconderebbero la pancia, unite alla svasatura che coprirebbero le cosciotte e il collo che mi piace tanto anche come ampiezza
Immagine
vabbè dai oggi vi rompo con i vestiti :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2834
paprina ha scritto: io sono dell'idea di spendere il meno possibile....abito da sposa, abito usato, abito da sera, abito da sarta...........insomma, non ci spendo soldi per una cosa che non userò mai più :wink:
Anch'io avevo la tua stessa idea :wink: pensa che l'abito da sposa l'ho ritirato dalla tintoria...... 10 giorni fa :oops: :lol: :lol: :lol: e ora è appeso in soffitta 8)
Secondo me se vai tra qualche mese in un negozio di abiti da sposa (tipo a giugno/luglio) potresti anche trovare ottime offerte (la stagione 2007 sta finendo e dovrebbero tirare fuori i vestiti invernali) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2835
fedelyon ha scritto:Sicuramente risulta molto più elegante di quello indossato dalla Arcuri.
L'unico dubbio resta la scollatura, che in genere non è di mio gusto, soprattutto per un seno abbondante.
secondo me è la modella che risulta più elegante dell'Arcuri :roll: sarà pure bella però è un pò...... :?: