La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2851
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:questo modello mi sa che fa sembrare i fianchi come una balena... :? io il vestito me lo farò fare come voglio su ebay per 100 euro inclusa la spedizione dalla cina...conosco qualcuna ch el'ha fatto ed era soddisfatissima... 8)
ci avevo pensato anche io ma poi ho avuto paura ..va bè che non ho speso molto di più :roll:
basta guardare i feed back...ed è completamente su misura in tutto e per tuto, e arriva in un mese spaccato..

#2852
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
oh mamma e devo iniziare a pensare adesso al vestito?? :shock: :shock:
mi stanno tremando le gambe giuro!! :oops: :oops:
all'idea di vestirmi da DONNA mi sento male :lol: :lol: :lol:

:oops: :oops:
Perchè secondo te io oltre al vestito da sposa quanti altri abiti "da donna" ho? :roll:
A parte qualche minigonna che metto in estate, per il resto solo jeans :wink:
Eppure la scelta dell'abito da sposa è stata emozionantissima :lol: mi sono guardata allo specchio e mi sono sentita una fi@a da paura :oops: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2853
Anna73 ha scritto:Perchè secondo te io oltre al vestito da sposa quanti altri abiti "da donna" ho? :roll:
A parte qualche minigonna che metto in estate, per il resto solo jeans :wink:
Eppure la scelta dell'abito da sposa è stata emozionantissima :lol: mi sono guardata allo specchio e mi sono sentita una fi@a da paura :oops: 8) :lol: :lol: :lol:
io ho già detto a free che all'uscita dalla chiesa mi toglierò i tacchi e mi metterò le nike shox che per l'occasione comprerò bianche :lol: :lol: infatti il mio abito sarà lunghiiiiiiiiiiissssssimo, così nessuno se ne accorgerà!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2854
paprina ha scritto: io ho già detto a free che all'uscita dalla chiesa mi toglierò i tacchi e mi metterò le nike shox che per l'occasione comprerò bianche :lol: :lol: infatti il mio abito sarà lunghiiiiiiiiiiissssssimo, così nessuno se ne accorgerà!!! :lol: :lol:
Io sono stata ancora + fortunata :wink: tutto a piedi nudi 8) :lol: :lol: :lol: (a parte qualche foto)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2855
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: io ho già detto a free che all'uscita dalla chiesa mi toglierò i tacchi e mi metterò le nike shox che per l'occasione comprerò bianche :lol: :lol: infatti il mio abito sarà lunghiiiiiiiiiiissssssimo, così nessuno se ne accorgerà!!! :lol: :lol:
Io sono stata ancora + fortunata :wink: tutto a piedi nudi 8) :lol: :lol: :lol: (a parte qualche foto)
io me ne andrei proprio al mare dopo la messa ma non mi danno retta :evil:

#2858
ciottola ha scritto:guarda questo paprina...però nn puoi mettere le nike ha lo spacco!
http://img73.ImageShack/img73/4605/popups7801xu3.jpg
http://img264.ImageShack/img264/7500/icos7804um4.jpg

mi piaceeeeeeeee!!!
si si è proprio carino!!

vabbè lo farei senza spacco perchè non me lo posso permettere quindi metterei lo stesso le nike :lol: :lol:
di chi è sto vestito??mi piace proprio!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2859
paprina ha scritto:
ciottola ha scritto:guarda questo paprina...però nn puoi mettere le nike ha lo spacco!
http://img73.ImageShack/img73/4605/popups7801xu3.jpg
http://img264.ImageShack/img264/7500/icos7804um4.jpg

mi piaceeeeeeeee!!!
si si è proprio carino!!

vabbè lo farei senza spacco perchè non me lo posso permettere quindi metterei lo stesso le nike :lol: :lol:
di chi è sto vestito??mi piace proprio!! :D
atelier cieloblu è un pò lontanuccio è a Lissone,questo è il sito:
http://www.cieloblu.info/

#2860
Ecco la prima prova dei coni per il riso:
Immagine


Devo ancora trovare un nastro o un fiocco per rifinirlo sulla chiusura. Forse di raso o di organza, arancio o bronzo.
Che ne dite?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2861
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
oh mamma e devo iniziare a pensare adesso al vestito?? :shock: :shock:
mi stanno tremando le gambe giuro!! :oops: :oops:
all'idea di vestirmi da DONNA mi sento male :lol: :lol: :lol:

:oops: :oops:
Perchè secondo te io oltre al vestito da sposa quanti altri abiti "da donna" ho? :roll:
A parte qualche minigonna che metto in estate, per il resto solo jeans :wink:
Eppure la scelta dell'abito da sposa è stata emozionantissima :lol: mi sono guardata allo specchio e mi sono sentita una fi@a da paura :oops: 8) :lol: :lol: :lol:
E poi ti sei svegliata???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#2863
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E poi ti sei svegliata???

:lol: :lol: :lol: :lol:
Sei la solita carogna :cry: :cry: :cry: :cry:
annina lascialo stare e' che lui e' cafone nell'anima, non puo' farne a meno...
tu eri bellissima :D e detto da una donna vale molto di piu' perche' tu sai quanto siamo critiche :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2864
Kalimeroxxx ha scritto:annina lascialo stare e' che lui e' cafone nell'anima, non puo' farne a meno...
tu eri bellissima :D e detto da una donna vale molto di piu' perche' tu sai quanto siamo critiche :wink:
Grassie tesssssooooorrrooooo :wink: se non ci fossi tu a tirarmi su il morale :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta