La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Dolores ha scritto:ma e' mai possibile che ogni topic se ne vada a putt@ne???
dai questo era carinissimo... aspettavo di rileggerlo stasera in letto e scompisciarmi come ieri... ma voi divagate!!! :cry:

:arrow: mi sono ricordata di un'altra stranezza che faccio... ogni giorno mando un mms a mio marito x augurargli buona giornata e dirgli come sto... ma anziche' scriverglielo semplicemente con un sms gli mando una mia foto con l'espressione del momento (fame, sonno, tristezza, felicita', e mi appiccico in faccia un post-it con un messaggino che sottolinei la cosa...mi rendo conto che e' un po' deficente sta cosa... insieme ai messaggi stile neonato rinc@glionito e alle corse in macchina seduta al contrario....
:arrow: ah un'altra: x scherzare quando siamo in letto o divano io e mio marito ci alitiamo in faccia e facciamo finta di svenire
:shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#137
io io iooooooooooooo
io e il mio moroso facciamo finta di scaccolarci e tirarci i capperi tipo mombe a mano........... :oops: :lol: oppure facciamo finta di appiccicarceli addosso l'un l'altro...
al mattino quando si veste gli nascondo i vestiti... lui invece mi imbosca le pantofole perchè sa che odio camminare scalza sul gres :twisted:
a volte per far finta di litigare ci prendiamo a polliciate o alluciate (coi ditoni dei piedi) :lol:
poi c'è sicuramente tutta un'altra serie di c@zzate che facciamo ma ora mi sfuggono :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#138
bè allora io scappo sempre quando cerca di infilarmi le dita nel naso(per finta)o mi prende in braccio e cerca di stendermi a mò di panno appeso ad asciugare :lol:
due scemi lo sò :roll:

#139
boo ha scritto:ragazzi, qua siete praticamente dei normaloni rispetto a me!!!

_in una confezione di biscotti cerco affannosamente quelli rotti. non li rompo io, deve essere un avvenimento naturale.
_quando stendo, uso sugli stessi panni mollette dello stesso tipo e dello stesso colore. oppure che cromaticamente siano compatibili.
_i panni nell'armadio sono appesi con gli omini tutti nella stessa direzione.
_quando scrivo a mano, le frasi fra parentesi le metto in stampatello.
_quando dormo, ho bisogno di letto dritto (secondo la parete) e ante degli armadi chiuse, altrimenti mi disturbano anche al buio.
_tengo i soldi in ordine decrescente e nello stesso verso.

ugh... a metterle una di seguito all'altra fan quasi preoccupare...

Ciao, mi fai quasi paura.... faccio esattamente tutto come te!! :roll: :roll: a parte il discorso del letto di cui non mi ero posta il problema.... fino ad adesso....
Immagine

#140
vabbè ma se parliamo di caxxate tra di noi allora ci sono anche io:
-eccomi, io sono la finta scaccolosa che poi fa finta di tirargliele prendendo pure la mira
-quando faccio qualche stronxata mi prende per i fianchi e mi rigira sotto sopra
-ogni tanto iniziamo a sparare le supercazzole(avete presente amici miei?)
-io prendo briciola e la metto a mo di mitralgiatore e gli sparo
-facciamo i deficienti con le vocine
altre cose manco le ricordo perchè sono diventate cose normali :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#141
Questa storia delle caccole mi fa un pò schifo :? ....ma solo perchè fate finta ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#144
Erika ha scritto:
boo ha scritto:ragazzi, qua siete praticamente dei normaloni rispetto a me!!!

_in una confezione di biscotti cerco affannosamente quelli rotti. non li rompo io, deve essere un avvenimento naturale.
_quando stendo, uso sugli stessi panni mollette dello stesso tipo e dello stesso colore. oppure che cromaticamente siano compatibili.
_i panni nell'armadio sono appesi con gli omini tutti nella stessa direzione.
_quando scrivo a mano, le frasi fra parentesi le metto in stampatello.
_quando dormo, ho bisogno di letto dritto (secondo la parete) e ante degli armadi chiuse, altrimenti mi disturbano anche al buio.
_tengo i soldi in ordine decrescente e nello stesso verso.

ugh... a metterle una di seguito all'altra fan quasi preoccupare...

Ciao, mi fai quasi paura.... faccio esattamente tutto come te!! :roll: :roll: a parte il discorso del letto di cui non mi ero posta il problema.... fino ad adesso....
hi-hi... anch'io leggendo alcune fisse mo sto quasi facendo condizionare...

#145
quando ci annoiamo al lavoro , ci telefoniamo con il numero coperto e quando l'altro risponde diciamo che siamo dei supereroi che ne so: batman, spidermen, supermen ecc... ecc....
esempio:
pronto?
buongiorno sono batman le telefono perchè credo che ci sia joker che vuole farle del male... (ovviamente con le voci fatte bene)
ah buongiorno è lei! come joker mioddio sono in pericolo! venga a salvarmi batman!!!
ecc... eccc...
finita la conversazione, mettiamo giù senza dire altro di più serio

lo so che sembra stupido scritto così ma noi ci divertiamo :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#146
visto che qua dentro nessuno è normale?
e meno male...
in tema di pirlate:
...suono il citofono di casa mia...
...risponde mio marito...
"chi è?"
"sono io"
"io chi?"
"IO!!"
"guardi signora, la mamma non c'è e io non posso aprire..."
"apri sto caxxo di portone..."
me l'ha fatto circa un milione di volte e il più delle volte questo bel siparietto al citofono ha qualche spettatore....
meno male che cambiamo casa :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#147
Io e mio marito ci parliamo in continuazione con vocaboli abbreviati e storpiati che capiamo solo noi tipo:
allora micchi tiu piut?? (che starebbe x allora mi chiami tu più tardi?) :lol:
Lo so è idiota, ma noi ci divertiamo.

In casa metto sempre le cose con le etichette dritte e mi indispone vedere aprire le scatole al contrario.
Anche i biscotti o le patatine, anche se la scatola la devo buttare subito dopo!
E quando faccio la spesa voglio sempre fare io le buste perchè voglio mettere la roba dentro con "un senso".

... a rileggermi mi preoccupo...
Immagine

#148
Mamma mia che ridere!!!!
Immaginando Dolores che sale in macchina al contrario ho riso talmente tanto che mi sono venute le lacrime. :lol:

#149
Erika ha scritto:In casa metto sempre le cose con le etichette dritte e mi indispone vedere aprire le scatole al contrario.
Anche i biscotti o le patatine, anche se la scatola la devo buttare subito dopo!
E quando faccio la spesa voglio sempre fare io le buste perchè voglio mettere la roba dentro con "un senso".
idem idem idem.

#150
domovoy ha scritto: Il piu' strano fino ad ora è l'aereoporto :shock:
Domo, sinceramente trovo molto più strano usare mollette compatibili per stendere i panni :?

Jk