La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP ... comò comodini e armadio!!!

#1
ciao a tutti, vi seguo da poco e non ho potuto non registrarmi!!! siete fantastici!!
allora: mi sposo tra poco (aprile) e sono alle prese della ricerca della camera da letto... il letto è stato scelto: è stato amore a prima vista con il mod. NATHALIE con contenitore della Flou colore sabbia ...
sono totalmente indecisa sui comò comodini e armadio.... vorrei andare sul wengè e sullo scorrevole... l'armadio dovrà essere lungo max mt.3.15...
ora: è mai possibile che esistono in giro solo comò e comodini bassi? odio dover pagare un occhio delle cose per nanerottoli!!!! comodini da 40 cm!!!! non ci puoi mettere neanche un lume per leggere, perchè avresti la luce negli occhi... potete consigliarmi su che marche andare???
ho visto misuraemme, flou ma sono tutti alla stessa altezza...
ma non li fanno + i mobili di una volta?????
p.s. mi hanno preventivato per la camera sui 8000 euro.... :shock:
grazie
Gilda
**Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che PIACE!**

Re: HELP ... comò comodini e armadio!!!

#4
chiarafe ha scritto:
gidduzza ha scritto:ciao a tutti, vi seguo da poco e non ho potuto non registrarmi!!! siete fantastici!!
Ciao Gidduzzina bella!Su questa cosa non so consigliarti, ma volevo salutarti!Ci ritroviamo anche qui!Com'è piccolo il web, eh? :wink:
Baci,
Chiara

noooooooooooooooo!!!! bellissimo chiara!!!! pure quiiii!!! 8) eheheheheh
pensavo di essere in incognito!!!!
comunque ... per i non addetti: facciamo parte di un forum matrimonio!!
eh, che originalità, usiamo lo stesso nick per tutto!!!
sbaciuk!
**Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che PIACE!**

#5
Sai com'è anch'io avrei una casina da sintemare! :wink:
He he...credevi di essere in incognito!E invece..le sposine di ALF sono dapperttutto!! :lol:
Baciotti bella!

#6
chiarafe ha scritto:Sai com'è anch'io avrei una casina da sintemare! :wink:
He he...credevi di essere in incognito!E invece..le sposine di ALF sono dapperttutto!! :lol:
Baciotti bella!
io vi "conosco" perchè leggo il forum... ma non ho mai partecipato, tra l'altro l'ho scoperto anche tardi, oramai ero gia a posto con il matrimonio... peccato, sarebbe stato molto utile :wink:
l'unica cosa che non mi piace è il fatto che ci sono molte persone che rovinano l'atmosfera e altre troppo pettegole.... penso che voi frequentatrici abbiate capito a che mi riferisco...

#9
IDEM :oops: PER QUANDO SARà IL MOMENTO!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
TIZZI81 ha scritto:pisiu siamo 2 vergognine (vedi :oops: ).. :D
VERGOGNINE DI CHE POI?
CHE SCEME :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine